AAA Cercasi STAFF, Regole e richieste per diventare mod

« Older   Newer »
  Share  
taitokubo
view post Posted on 11/4/2010, 12:51




ok e come si farebbe ad entrare?
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 12:57

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


1°:Presentati
2°:Devi essere presente minimo 1 settimana sul forum
3°:Richiedere l'abilitazione al gruppo

 
Top
persiiiii
view post Posted on 12/4/2010, 17:33




Bene bene, allora sto guardando le puntate molto velocemente e per ora la serie mi piace particolarmente (non dovrebbe deludermi come purtroppo altre serie .-.)

Provvederò ad essere presente più che posso (impegni scolastici permettendo), ha rifornirmi in info, banner ecc.

e poi magari mi proporrò per una sezione sempre se mi accettate ovvio.
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 14:58

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


guarda,per ora servirebbero:spammer,scan/episode poster e basta perchè ora dobbiamo attirare gente che siamo troppo pochi...se tu vuoi fare qualcosa che preferisci tra questi dimmelo^^
 
Top
persiiiii
view post Posted on 16/4/2010, 15:09




CITAZIONE (¬Domo-Kun« @ 15/4/2010, 15:58)
guarda,per ora servirebbero:spammer,scan/episode poster e basta perchè ora dobbiamo attirare gente che siamo troppo pochi...se tu vuoi fare qualcosa che preferisci tra questi dimmelo^^

vedi tu, per me va bene anche spammer, perchè scan episode non ho mai provato. dimmi te ! comunque penserò anche a passare un po di voce in giro (prossimamente aggiornerò la firma per tentare i poveri ingenui muahaha (;)
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 15:39

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


guarda,scan episode ora servirebbe...spammer anche,facciamo così,tu sei in prova.Fai un topic in questa sezione chiamato "Spam Persiiiii" e metti un pò di spam che hai fatto di questo forum,cioè vai a fare spam e quella la usi come diciamo ...lista dove hai già spammato.ora però non è che devi spammare su mille forum e poi stop.perciò fai con calma,alla fine di questa settimana vedrò più o meno quanto spam fai,poi in ogni caso dovresti esseere presente per spammare,mentre per essere scan/episode poster basta che vieni ogni giovedì/venerdì/sabato per porstare gli episodi e i manga^^scegli tu poi provi^^
 
Top
persiiiii
view post Posted on 16/4/2010, 18:28




CITAZIONE (¬Ichigo™ @ 16/4/2010, 16:39)
guarda,scan episode ora servirebbe...spammer anche,facciamo così,tu sei in prova.Fai un topic in questa sezione chiamato "Spam Persiiiii" e metti un pò di spam che hai fatto di questo forum,cioè vai a fare spam e quella la usi come diciamo ...lista dove hai già spammato.ora però non è che devi spammare su mille forum e poi stop.perciò fai con calma,alla fine di questa settimana vedrò più o meno quanto spam fai,poi in ogni caso dovresti esseere presente per spammare,mentre per essere scan/episode poster basta che vieni ogni giovedì/venerdì/sabato per porstare gli episodi e i manga^^scegli tu poi provi^^

Ok allora proverò a fare pubblicità (visto che mi par di aver capito che è questo l'obbiettivo giusto?) soprattutto nei forum in cui sono iscritta.
comunque sono presente il venerdì il sabato e la domenica visto che durante la settimana sono occupata con la scuola e il pc lo prende mio fratello ! per il resto in quei tre giorni sono assidua al computer e quindi posso fornire disponibilità per far crescere il caro forum :soso:
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 19:32

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


ok,allora è meglio se fai la scan/episode poster,visto che ci sei poi se vuoi spammare anche va bene ^^

SPOILER (click to view)
comunque si,lo "spam" è la pubblicità ^^'
 
Top
persiiiii
view post Posted on 17/4/2010, 18:56




CITAZIONE (¬Ichigo™ @ 16/4/2010, 20:32)
ok,allora è meglio se fai la scan/episode poster,visto che ci sei poi se vuoi spammare anche va bene ^^

SPOILER (click to view)
comunque si,lo "spam" è la pubblicità ^^'

ok allora quando vuoi mi avvisi anche attraverso MP (magari mi spieghi in linea generale)
nel frattempo farò un pò di pubblicità, visto che è davvero un peccato che ci sia poca gente visto che il forum è ottimo e la grafica stupenda !
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 19:34
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


- Nick: Seven´
- Sezione: Grafica o se non va bene Zona sfogo


SPOILER (click to view)
So che non sono qui da molto ma mi impegnerò moltissimo!
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 00:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hmm + che grafici o mod al momento servono fansubber o scanalator x fare un nostro team ^^ io so fare qualcosa di entrambi e c'è rik che sa editare, però servirebbe un team completo xD potresti fare uno di questi ruoli?
 
home  Top
Universe
view post Posted on 19/7/2010, 10:56




Io ho scaricato Aegisub vorrei imparare ad essere fansub, se volete darmi una mano per imparare in fretta e vi aiuto...
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 11:40
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Mmm non so... posso provarci ma non assicuro niente...
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 12:07

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


A proposito den,io potrei fare insieme a rik l'editor se vuoi XD poi anch'io ho aegis ma non so come si usa :gratt:
 
Top
Stars™
view post Posted on 19/7/2010, 12:22




Se avete bisogno per le scan io avevo già fatto da traduttrice e ogni tanto (In caso di bisogno) editor in un gruppo di fansub O.o
 
Top
153 replies since 27/2/2008, 17:32   2401 views
  Share