AAA Cercasi STAFF, Regole e richieste per diventare mod

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2011, 20:00

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


mi servirebbe giusto un tradder anime visto che al momento la giuggiola (la vecchia tradder anime) è occupata... la sento prima e poi ti faccio sapere :soso: intanto ti faccio qualche domanda... hai già tradotti lavori altrui? sai usare il programma aegisub? (ovviamente quanto basta x tradurre xD)
 
home  Top
TrirorN
view post Posted on 11/11/2011, 20:33




su aegisub ci ho già "smanettato" e lo so utilizzare, non ho ancora tradotto per altri fansubber (ma sono disponibile a qualsiasi lezione vogliate darmi sull'argomento) , sono a un livello avanzato d'Inglese, e un livello minimo di giapponese, cioè riconosco le esclamazioni, comunque sono un amico di Rik infatti avevamo intenzione di far così: dato che lo sento ogni giorno, pensavamo di lavorare insieme alle traduzioni di Bleach
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 00:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


aaaaaaaaah bon se sei amico di rik allora mi fido delle tue capacità :soso: per i capitoli sarebbe perfetto, preferirei solo prima sentire la parry (la traduttrice del momento) xkè anche se al momento nn può e sicuramente ti lascia volentieri il posto, nn mi piace fare le cose di nascosto e preferisco chiederglielo prima xD invece se vuoi fare anche gli episodi (se vuoi) la giuggiola so già che al momento nn vuole + farlo, quindi se ti va di tradurre anche gli episodi, possiamo cominciare quando vuoi u_u
 
home  Top
-†Saimon-
view post Posted on 14/11/2011, 00:37




- Nick: -†Saimon-
- Ruolo: Moderatore del GdR

Forse è un po presto e non avete ancora chiare le idee sul mio modo di ruolare, tuttavia io la proposta la faccio nel caso abbiate bisogno di una mano in più...
 
Top
153 replies since 27/2/2008, 17:32   2401 views
  Share