Durante i compiti in classe copiate ?
Poll choicesVotesStatistics
Si20 [83.33%]
No4 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Durante i compiti in classe copiate ? , Siate Sinceri...XDXDXD

« Older   Newer »
  Share  
:.Plant_Man.:
view post Posted on 29/4/2008, 13:47




io decido niente perkè tra i miei compagni c'è solidarietàXD in poke parole mi fanno copiare e io mi faccio copiare tutto per solidarietà tra compagni U_U
 
Top
NeoX.
view post Posted on 29/4/2008, 14:32




Io quando non lo so proprio fare si ma, cerco di farli sempre da soli!!!!!
 
Top
[..Kira..]
view post Posted on 29/4/2008, 18:13




Avete mai provato a mettere i bigliettini dentro le penne??? (sicuramente l'avete fatto!!!) Oppure io ho una prof di arte che pur dandoci le domande nella verifica dice sempre di scrivere tutto quello che sappiamo, così io scrivo un foglio a casa copiando pari pari dal libro, lo metto sotto il banco in attesa della verifica e poi quando nn se ne accorge lo scambio con il foglio bianco!!! (spero che abbiate capito :zazi: )
 
Top
IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA
view post Posted on 3/5/2008, 09:14




copiare copiare copiare
 
Top
sasukeXsakura
view post Posted on 3/5/2008, 11:12




No, non l'ho mai fatto! Preferisco fare affidamente sulle mie sole forze! XD
 
Top
soutzzz
view post Posted on 3/5/2008, 14:06




Copio solo quando credo di averne davvero bisogno.. difatti, nel caso debba succedere ho sempre un arsenale di bigliettazzi già pronti lol
Per inciso, sono un maestro nell'arte del copiaggio...
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 11/5/2008, 19:06




SEKKIONEEEEEEEEEEEEEE SEKKIONEEEEEEEEEEEEEEEE

BANNIAMOLOOOOOOOOOOOOOO BUUUUUUUUU BUUUUUUUUUUUUUUU image HA UN VAIRUS!!!!

cmq eccovi il modno in bijettini... gran parte della dispensa mia e di carlo in bijettini... in vendita a 50 cent l'1 XDXDXD

SPOILER (click to view)
image


P.S. foto fatta in classe durante "spiegazione" di fisica!!!
 
Top
cla1970
view post Posted on 11/5/2008, 19:19




Pensa che ero io a passare agli altri, e non ho mai studiato in vita mia...... prima della matura non ho neanche aperto i libri.....anzi non ho manco guardato il programma ! e vi garantisco che ero l'opposto di un secchione !!!!!!
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 11/5/2008, 19:28




ahahahaha k scuola?????? grande Cla!!!\
 
Top
cla1970
view post Posted on 11/5/2008, 19:32




ITIS Avogadro e ITIS Majorana, informatica e elettronica !
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 11/5/2008, 19:36




aaaaaaaa beh nn male XDXD ora se nn sai cosa fare vieni ad iscriverti da noi e spacciati per un 18enne e mi passi i compiti XDXD tnt i prof sn gnugnu
 
Top
cla1970
view post Posted on 11/5/2008, 19:39




Lo farei volentieri !
per 25 enne mi hanno gia creduto, 18 sarebbe chiedere troppo !
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 12/5/2008, 17:23




ahahahaha beh dai già essere preso per 25 enne nn è male XDXDXD

mi aiuterai all'università fingendoti un "pò" fuori corso XDXD
 
Top
statik.
view post Posted on 4/6/2008, 09:20




ovvio copiare è un'arte non molti lo sanno fare con eleganza e astuzia, in classe mia io e qualche atro amico copiamo ma in fondo ci aiutiamo tutti, un metodo è quello di andare a buttare la carta e fare la strada + linga per arrivare al cestino in modo da vedere le risposte,ma ne esistono tanti metodi...XD
 
Top
suigetsu kaguya
view post Posted on 4/6/2008, 15:20




ahahah bello questo topic...io e i miei compagni ci ingegnamo sempre di più per trovare metodi di copiaggio :P
Avete mai provato a nascondere i bigliettini dentro i calzini ? :woot: :woot:
Ve lo assicuro è un metodo davvero anti-sgamo basta accavvallare la gamba, sfilate il biglettino e il gioco è fatto (ha sempre funzionato)...
Poi si passa dalle versioni scaricate da interenet col cellulare al semplice parlare coi compagni tanto molti prof sono gnugnu e nn se ne accorgono...(poi alla terza prova...mamma mia quanto si copia ! :shifty: )
Poi un altro metodo semplice è quello di passare la verifica intera ma è molto rischioso e oltre a mettere in pericolo voi stessi mettete anche il compagno che ve l'ha passata...
Noi in classe siamo un bel gruppo e ci aiutiamo tutti insieme...se uno nn sa una cosa puo stare sicuro che prima o poi gli arriva se la chiede...

Io non credo a chi dice che nn copia mai...a meno che non siate sekkioni stratosferici chiunque se non sa una domanda tenta di copiarla in qualche modo ^^
Anche io a volte faccio i ragionamenti e dico che ce la farò cn le mie sole forze ma alla fine se vedo che è una verifica che mi decide il debito e non la so bene è ovvio che cerco di farla andare bene e mi metto a copiare se è possibile...
 
Top
37 replies since 3/4/2008, 17:05   215 views
  Share