Durante i compiti in classe copiate ?
Poll choicesVotesStatistics
Si20 [83.33%]
No4 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Durante i compiti in classe copiate ? , Siate Sinceri...XDXDXD

« Older   Newer »
  Share  
†DaRkInG†
view post Posted on 5/6/2008, 13:46




ebbene si copio.. sopprattutto in mate e in fisica.
La tattica consiste nel mettersi vicino a 1 mio compagno genio e ci passiamo la calcolatrice x fare i calcoli solo che quando me la rende ce il problema risolto nell interno del coperchio scritto a matita, si ricopia e poi si cancella pronto x passare al prossimo^^
 
Top
nonnakitiara
view post Posted on 1/8/2008, 21:19




ero una secchiona ..... mi facevano sempre mettere al primo banco .. ma in matematica sono sempre stata una capra! quindi copiavo in tutti i modi possibili e inimmaginabili.... nn c'erano i cellulari quindi usavamo bigliettini , gomme tipo staedtler , quelle bianche con il cartoncino pieno di scritte, buttavamo i fogli della brutta nel cestino, bisbigli, aereoplanini di carta ..... ma ero io quella che passava !!!
 
Top
sanji energy
view post Posted on 1/8/2008, 21:41




ogni tanto
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 2/8/2008, 00:51




nooooo vojo la nonna in classe XD
 
Top
hard style pit
view post Posted on 2/8/2008, 12:33




Beh diciamo che di solito non copio, però se non so qualcosa mi alzo e lo chiedo direttamente a quello che sà, e se il prof o la prof mi dice qualcosa io gli dico si si bravo/a e continuo
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 08:55

Io sono me, tu sei te...
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
791
Location:
Quando? Perchè? Come? Cosa? Dove? Quante domande!

Status:
I'm a Spy


mmm normalmente no, ma quando strettamente necessario (insomma... non ho studiato) allora si... mmm bigliettini, scritte nell'astuccio... e la tecnica innovativa dei 4 connessi con la pictochat del nintendo ds :D
 
Top
Tenma 93
view post Posted on 9/8/2008, 14:37




Si e diciamo k alle medie il copiare mi ha salvato :zazi:
 
Top
nonnakitiara
view post Posted on 9/8/2008, 19:44




SPOILER (click to view)
nooooo vojo la nonna in classe XD
--> ale ... nn sai quanto mi piacerebbe tornare ad avere la tua età....... Uhahahahha...piangoooooo.......
 
Top
37 replies since 3/4/2008, 17:05   215 views
  Share