Vecchi Spoiler e Discussioni

« Older   Newer »
  Share  
iRikys™
view post Posted on 28/6/2012, 00:30




bleach ultimamente mi stà diventando strano, la storia non mi appassiona più come un tempo, i combattimenti non sono fighi, bhò... mi stà scendendo...
 
Top
TrirorN
view post Posted on 28/6/2012, 00:33




secondo me è inutile commentare qua, alla gente piace più avere il link al download nello stesso posto con i commenti, così se non funziona qualcosa uno deve solo guardare più giù, la gente è svogliata non ha voglia di controllare mille mila commenti su mille mila scan, se a una "x" persona interessa un "x" capitolo come è normale che sia non avrà mai voglia di scorrersi miliardi di commenti su miliardi di capitoli, lo sto dicendo ora che ci son ancora pochi commenti...
 
Top
Racerider94
view post Posted on 28/6/2012, 00:42




triron nel reparto SPOILER 0.o??? ci vuole uno screen
detto ciò lo quoto
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 00:43

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ò_ò infatti questo è il topic apposta x i commenti, nn è il topic del download...

cmq sì, a me sinceramente era già sceso un po' con la guerra, molto meno entusiasmante di quanto mi aspettassi (molto bella, ma mi aspettavo qualche morto cazzo xD e soprattutto dei bankai in + visti i nemici che avevano...), ma ci stava ancora... con la saga dei fullbring siamo scesi ancora, ci stava, ma era meno bella di prima, forse xkè beh erano fullbringer... ma alla fine della stessa saga la caduta, cazzate su cazzate senza senso e inspiegabili e inspiegate tuttora! Poi comincia questa... all'inizio promettente... sempre poco spiegata, ma promettente... poi ci sono di nuovo sti alti e bassi... alti xkè almeno qui finalmente qualcuno muore, gli shinigami sono tutti nella merda e nn sembra + un gioco come prima, persino shunsui se la vede male (anche troppo forse visto che alla fine starrk gli ha fatto di meno in molto + tempo) però poi succedono di ste cazzate come i 4 capitani che buttano nel cesso i loro bankai come fossero delle caramelle scadute... ok, serve che qualcuno si sacrifichi per permettere a mayuri di studiare sto coso? bene, mandate al macello renji e ikkaku che tanto servono quanto un pelo del naso e voi capitani tenetevelo che quando si saprà come annullare sta roba vi servirà!!! O se proprio andava sacrificato il bankai di un capitano x qualche cazzata di motivo, bene, fatelo fare a uno, nn a 4!!! e che cazzo!! ecco che un terzo dei capitani è diventato inservibile con un battito di ciglia...
 
home  Top
Racerider94
view post Posted on 28/6/2012, 00:48




den sei cattivo a scrivere così tanto :(
il mio cervello dopo le 3 righe di seguito stacca e frigge :( lo devo riavviare in recovery :(
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 01:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD eh quando si deve criticare bleach ho tante cose da dire purtroppo, maledetto tite...
 
home  Top
iRikys™
view post Posted on 28/6/2012, 10:59




den, ikkaku è troppo powa ed ha uno dei bankai migliori a mio parere, probabilmente il migliore, ritira ciò che hai detto su di lui
 
Top
Racerider94
view post Posted on 28/6/2012, 11:42




den, ikkaku poxxa!! bleach please XD
 
Top
TrirorN
view post Posted on 28/6/2012, 19:33




CITAZIONE (Den™ @ 28/6/2012, 01:43) 
ò_ò infatti questo è il topic apposta x i commenti, nn è il topic del download...

cmq sì, a me sinceramente era già sceso un po' con la guerra, molto meno entusiasmante di quanto mi aspettassi (molto bella, ma mi aspettavo qualche morto cazzo xD e soprattutto dei bankai in + visti i nemici che avevano...), ma ci stava ancora... con la saga dei fullbring siamo scesi ancora, ci stava, ma era meno bella di prima, forse xkè beh erano fullbringer... ma alla fine della stessa saga la caduta, cazzate su cazzate senza senso e inspiegabili e inspiegate tuttora! Poi comincia questa... all'inizio promettente... sempre poco spiegata, ma promettente... poi ci sono di nuovo sti alti e bassi... alti xkè almeno qui finalmente qualcuno muore, gli shinigami sono tutti nella merda e nn sembra + un gioco come prima, persino shunsui se la vede male (anche troppo forse visto che alla fine starrk gli ha fatto di meno in molto + tempo) però poi succedono di ste cazzate come i 4 capitani che buttano nel cesso i loro bankai come fossero delle caramelle scadute... ok, serve che qualcuno si sacrifichi per permettere a mayuri di studiare sto coso? bene, mandate al macello renji e ikkaku che tanto servono quanto un pelo del naso e voi capitani tenetevelo che quando si saprà come annullare sta roba vi servirà!!! O se proprio andava sacrificato il bankai di un capitano x qualche cazzata di motivo, bene, fatelo fare a uno, nn a 4!!! e che cazzo!! ecco che un terzo dei capitani è diventato inservibile con un battito di ciglia...

infatti sto dicendo che commentare i capitoli qua è inutile, ma è meglio farlo direttamente sotto il topic del download!
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 19:46

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


beh io ODIO le discussioni con download dove si commenta anche >.< ok, è raro che ci siano problemi su un solo capitolo, soprattutto dovuta la nostra utenza, però cavolo mi sta già sul culo quando leggo spoiler e vedo 10000000000 messaggi e me li devo leggere TUTTI anche se il 99% sono commenti e teorie stupide di gente di cui nn me ne frega na beata minchia, mentre io cerco solo spoiler reali xD quindi preferisci separare le cose, tanto c'è il collegamento apposito a questa discussione...

detto ciò, ikkaku è sicuramente uno dei personaggi + forti, il suo bankai è fortino, forse supera renji, ma nn supera di certo i bankai dei capitani... in fondo a difficoltà fa fuori un numeros... nn ha niente a che vedere con i bankai dei capitani, decisamente meno sacrificabili a mio parere... mi dispiace x i fan di ikkaku che a quanto pare sono molti xD cioè nn fraintendete, ikkaku mi piace, ma sono lungi dal definirlo uno dei + forti xD uno dei sottoufficiali + forti forse sì, ma in confronto ai capitani nn c'è storia
 
home  Top
view post Posted on 28/6/2012, 20:54

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Mah, il fatto che non possano fottere il Bankai di Ichigo non so se è dovuto al fatto che sia mezzofullbringer o al fatto dell'hollow. Se fosse grazie all'hollow allora sarebbe molto più facile per la SS contrastare sti Quincy, ma se fosse solo per il fullbring...ahia, morti morti e ancora morti.

Questa poi è una mia teoria eh.
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 21:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hmm sì secondo me è semplicemente xkè è trascendentale (in fondo lo è dai, spacca il quincy superpotenziato come fosse una cacchina) però forse c'è un altro motivo che possono utilizzare anche i capitani, se no ichigo dovrà affrontare tutti i stern ritter da solo e i capitani come shunsui nn mostreranno mai i loro bankai e questo non me gusta ò_ò
 
home  Top
view post Posted on 28/6/2012, 22:30

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Magari dato che è per via dell'hollow Urahara farà hollowificare tutti, anche se mi sembra improbabile dato il poco tempo per arrivare ad un livello tale da controllare l'hollow.
 
Top
1587 replies since 8/9/2007, 16:26   1223 views
  Share