L'alloggio di Akira, le ragazze sono benvenute XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2010, 10:49
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
:rofl: ora sono dell'11^ io xD facciam finta di nulla :soso: comunque Akira è entrato nell'11^ per motivi di storia :soso: non perchè sia un combattente xD
Facciamo come se avessi bussato all'11^ xD




Avevo deciso di non serguire l'amica di Kuro, così feci tutta la mia routin quotidiana, ma il continuo pensiero di dover nascondere i miei poteri mi spingeva sempre di più verso un cambio di compagnia.

* Uff, anche Renji ha cambiato diverse compagnie da quel che mi ha detto, forse non è poi così un male, qui sono venuto solo per diventare più forte, sono maturato molto, ma non posso dimenticare l'accoglienza della 10^... Qui son tutte bestie in cerca di battaglia. :omg: *

Tanti pensieri, troppi... Quando cambiare ? Ormai ero il 4° Seggio dell'11^, ero rispettato, ma aspiravo a qualcosa di più, avevo l'ambizione giusta per aspirare ad essere un tenente.

* Voglio diventare tenente... Ma non di certo in una compagnia dove il capitano sia cattivo e violento come questa. *

Improvvisamente sentii bussare alla porta.

- Sarà tornata indietro perchè non ha capito la strada ... -

Dissi avviandomi alla porta, ma quando aprii vidi un'altra ragazza, noi l'amica di Kuro.

* :omg: ... *

La giovane spiegò che degli shinigami dell'11^ le avevano detto che la cercavo.

- Sicura ?? :omg: Quelli maledetti maniaci violenti hanno fatto un altro dei loro scherzetti fastidiosi... Se non combattono non sanno che fare. :wakka: Mi spiace ma ti hanno ingannato, io non ti stavo cercando, non so nemmeno chi tu sia. Beh comunque ormai sei qui... :zazi: Akira Udo, 4° seggio dell'11^ compagnia. -

Mi presentai porgendole la mano e sorridendo.





 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 24/7/2010, 17:03




Ecco, come pensavo. Odiavo l'11 brigata.

Ehm, è un piacere conoscerti..vi..Spero che lei non sia come loro, perchè sinceramente mi sono un po' stancata di queste persone che vogliono solo e solamente combattere ad ogni ora del giorno. ragazzi, rilassiamoci un attimo! Non credi?

Intanto la mia mano stringeva ancora la sua. Quando me ne accorsi la lasciai e mi tappai la bocca con l'altra mano. Quando ero nervosa parlavo a vanvera.

Scusami. Parlo troppo. Non ti rubo altro tempo. E' meglio se vado.

Dissi facendo un sorriso un po' da stupida. intanto cominciò a piovere.
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:22
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Rimasi sollevato dal commento della ragazza.

* Uff, per fortuna :zazi: anche lei non apprezza il modo di fare qui all'11^... Inoltre sembra non sia come gli altri che vogliono solo combattere :zazi: io faccio un sacco di altre cose oltre che allenarmi. :soso: *

La ragazza se ne stava andando, era un peccato, volevo conoscerla meglio, ma la fortuna mi era favorevole ed iniziò a piovere.

* Solitamente odio la pioggia, ma in questo momento ne sono felice. *

Così sorridendo dissi alla ragazza:

- Inizia a piovere, ti va di stare da me finchè non smette ?? :louis: Prometto di non squartari :rofl: no vabbè io non sono come quelle bestie dell'11^ :louis: -



 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 24/7/2010, 17:40




Dalla sua bocca uscirono delle parole che mi sollevarono. Sinceramente non avevo voglia di camminare sotto la pioggia fino agli alloggi dell'8 brigata.

Grazie, è davvero gentile da parte tua. E non ti preoccupare, non dubito di te. Vedremo se mi potrò anche fidare
;)

Gli dissi facendo un sorrisino. Poi mi girai dietro, guardai per un attimo la pioggia, il cielo, quelle nuovle così grigie ed arrabbiate. poi mi rigirai.
Conoscere un altro ragazzo non mi sarebbe dispiaciuto affatto. Anche se la mia vita sociale non era delle migliori, perchè io non volevo che fossi così, qualche amico mi avrebbe fatto comodo. non volevo di certo finire con l'animonel caos in certi momenti, perchè non avevo nessuna spalla a cui aggrapparmi.

Fissai Akira negli occhi.
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:52
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Ricambiai lo sguardo e la feci accomodare.

- Se vuoi puoi sederti sul divano :louis: Ti va qualcosa da bere ?? -

Dissi andando in cucina a prendere un paio di bibite fresche.
Poi mi rivolsi sorridente alla ragazza.

- Non mi hai ancora detto il tuo nome però. :louis: -

Immaginavo che avremmo fatto due chiacchere, avrei conosciuto una nuova ragazza, che poteva essere una buona amica, o qualcosa di più in futuro. :zazi: ( :omgfiore: ) xD

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 24/7/2010, 19:21




Entrai. La sua stanza era davvero carina e accogliente. Però, si vedeva che era di un ragazzo. Ci mancava quel tocco femminile.

Grazie, sei gentile.

Gli dissi. Poi andai ad accomodarvi sul divano. Era molto comodo e moribido. Tutta quella stanza aveva davvero un odore familiare, come se avessi già sentito quel profumo da un'altra parte. Ma era una cosa davvero impossibile.

Akira andò di la a prendere qualcosa di fresco e mi disse che non gli avevo detto il mio nome.

Scusa, mi sono dimenticata. Mi chiamo Angel Endless, 8 brigata. E' un piacere conoscerti e ti ringrazio davvero tanto per la tua ospitalità. Spero che finisca presto di piovere..

dissi guardando il cielo fuori dalla finestra..

..anche se non sembrerebbe. ma, sinceramente, non mi dispiace stare qui con te, a chiacchierare ^_^

Sentii un rumore proveniente da fuori e subito mi alzai in piedi, impugnando la mia spada. Era solamente il vento.. Era così bello toccare quell'impugnatura, così calda..In effetti ci saranno stati pochi gradi fuori, anche se c'erano giornate calde ultimamente, ma io provavo sempre quella meravigliosa sensazione di calore attorno a me..

Allora. Che ti va di fare?? :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 19:27
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Ero uno shinigami, non avevo certo grandi oggetti per intrattenere ospiti, quindi l'unica cosa che mi venne in mente fu quella di parlare.
Avevo decisamente molto da dire sul mio passato volendo, non avrei certo finito gli argomenti subito.

- Beh, non saprei, non che abbia molto con cui intrattenere ospiti. :nuo!: Mi sa che se non ci vengono altre idee dovremo fare due chiacchere. :louis: -

Mi sedetti su una poltroncina che c'era di fronte al divano, la condizione del mio appartamento era sicuramente migliorata da quando avevo fatto carriera e potevo permettermi uno spazio più grande e arredato meglio rispetto ad una recluta.

- Beh, di che parlare, ci sono molte cose che potrei raccontarti, ma non voglio annoiarti. :louis: Dimmi un po' di te, sei da molto nel Gotei 13 ?? :louis: -



 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 24/7/2010, 19:33




Parlare era una cosa che mi piaceva molto, anche troppo forse. però, non mi andava di raccontare subito di me, alla prima persona che incontravo. Quel ragazzo però, sembrava tranquillo e uno di cui mi potevo fidare. Non credo che parlargli di me mi avrebbe causato qualche problema.

In realtà no. E' da poco. Sono dovuta anche andare via per un certo periodo, e non mi sono ancora potuta allenare. Detto sinceramente, non ho mai combattuto seriamente con qualcuno. Sono un'insignificante shinigami.
Ti va di parlarmi della tua spada? parlare di me.....mi rattrista.


Gli dissi guardandolo negli occhi e facendogli capire che volevo cambiare discorso. infondo lui era di certo uno shinigami forte, potente, e io mi sentivo davvero insignificante davanti a lui.

Comunque guarda che se ti siedi qui vicino a me non succede niente.

Gli dissi. Poi aspettai una sua reazione.
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 19:51
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Ascoltate le parole di Angel decisi di accontentarla e con il sorriso mi spostai accanto a lei.

- Vuoi sapere della mia spada ?? -

Dissi impugnandola ancora con il fodero.

- Beh, abbiamo un ottimo rapporto :louis: , Tenkaryu mi aiuta ogni volta che può e io grazie a lui posso aiutare un sacco di persone in difficoltà :louis: sono fortunato ad avere una zanpakuto con un carattere così affine al mio. -

Tra le reclute che conoscevo ero stato il primo ad ottenere lo Shikai, potevo forse considerarmi un genio ? La mia modestia mi impediva di definirmi tale, avevo ancora molto da imparare.

* Dopo quello che è successo in Hueco Mundo voglio assolutamente diventare più forte per proteggere più persone possibile ! *

Ero determinato a migliorare le mie capacità, ma avevo bisogno di un periodo di riflessione... Comunque era il turno della ragazza di parlare.





 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 24/7/2010, 19:58




Che meraviglia, due persone praticamente uguali, con una stessa anima.

La trovo una cosa bellissima. Io qualche volta l'ho sentita bisbigliare..E' successo solamente due volte..Mi piacerebbe conoscerla. Ora sono, come dire..a metà.
Beh, non ti voglio annoiare con queste cavolate..
;)

Dissi facendo un piccolo sorriso.
Presi un po' da bere..

Allora..Non hai una ragazza vero? Io, ho un po' paura a legarmi alle persone..se queste dovessero morire io non saprei più che fare, credo che perderei il controllo e cercherei chi le ha uccise per ammazzarle con le mie stesse mani.

Strinsi forte i pugni, in ricordo dei miei genitori, morti davanti ai miei occhi. Chiusi gli occhi. Non sapevo se essere arrabiata o triste..
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 20:08
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Avevo provato sulla pelle quelle sensazioni, la morte di Chika mi aveva sconvolto, ma fortunatamente ero riuscito a riprendermi.

- No, sono single. -

Dissi con aria scherzosa, sarcastica, nonostante fosse la dura verità, poi però mi feci serio.

- Comunque so di cosa parli, mi sono trovato non molto tempo fa in quella situazione, e ti posso assicurare che la cosa migliore è mantenere la calma.
Posso capire che si abbia paura di perdere una persona cara, ma se non si stringono legami si resterà soli esattamente come se questi si fossero dissoliti tutti uno ad uno. :soso:
Qui ci sono molte persone simpatiche e di cui ci si può fidare :louis: -




 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 24/7/2010, 20:16




Scherzosamente gli feci "pat pat" sulla testa e gli feci un grande sorriso.

Ho conosciuto un ragazzo prima di partire. Ho stretto un forte legame con lui e diciamo che ci siamo sostenuti a vicenda agli inizi della nostra vita qui a Soul Society. Era davvero simpatico, dolce, e bello..

Feci un attimo di silenzio..

Proprio come te :D Una persona di cui mi posso fidare sicuramente, so che ci sarebbe per me in qualsiasi momento. Come io ci sarò per lui.

Feci un altro sorriso. Poi, d'improvviso, il silenzio. Non c'era rumore del vento, non c'era traccia di pioggia, nè il suo profumo sulla strada che si era già asciugata.

Non mi ero accorta che aveva smesso di piovere. Posso restare qui lo stesso? Non ho voglia di tornare sola alla mia brigata, a quest'ora. Sai, non si sa mai..


Gli chiesi. Poi aspettai una risposta. In realtà non avevo paura, è solo che non avevo voglia di stare sola.
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 20:30
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Rimasi un attimo in silenzio dopo le parole di Angel, avevo in testa molti pensieri, ma quello più rilevante data la mia indole allegra e scherzosa era :

* Simpatico, dolce, bello ... come me ?? :omg: Che sia quella giusta ?? :sese: *

Da quando ero entrato nel Gotei 13 nessuna ragazza mi aveva mai fatto complimenti o si era comportata così, perciò rimasi un po' lusingato dai complimenti.

* Però ha detto di essere molto legata con questo shinigami che non conosco. amen ... *

Angel mi chiese poi se poteva rimanere, anche se aveva smesso di piovere, e ovviamente non potevo che acconsentire dato che una delle ragioni percui l'avevo fatta entrare mentre se ne stava andando sotto la pioggia era di conoscerla.

- Certo che puoi rimanere :louis: Per me non c'è alcun problema :louis: Anzi mi fa piacere ! -

Poi continuai per un attimo il discorso dicendo la mia.

- Comunque è sempre importante avere qualcuno a cui si vuole bene nella propria vita, senza delle persone così la vita avrebbe meno senso, per alcuni nemmeno l'avrebbe... -

Dissi sorridente.

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 24/7/2010, 20:36




Sorrisi. E poi cominciai a ridere.

Ci stai provando???

Dissi sempre ridendo. Era una cosa un po' buffa, anche se non mi dispiaceva ricevere delle attenzioni.
Tornando seria..

Comunque ti ringrazio ancora per la tua ospitalità. Non molte persone qui sono ospitali, anzi. Pensano solo a combattere, dormire quel poco per recuperare l'energia, e poi combattere ancora.
In effetti dovrei darmi da fare anche io. non ho ancora fatto un combattimento, e voglio diventare forte. Per poter proteggere chi amo e le persone a cui voglio bene e a cui mi sono affezionata..anche se tu ti sai proteggere benissimo da solo
;)

Dissi facendo un sorriso. Poi mi appoggiai con la testa alla sua spalla. Era così freddo..o proabilmente ero io molto calda.

E' bello avere qualcuno accanto ora. Sei la prima persona che ho conosciuto dopo essere tornata dal mio viaggio, che è durato un bel po'. Essere stati soli per tutto questo tempo e ora trovare qualcuno di così gentile è davvero bello.

Detto questo chiusi li occhi e rimasi li.
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 20:44
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Angel aveva colto una parte del mio intento.

- Hem, che dire, "Beccato " :omgfiore: -

Angel poi si appoggiò alla mia spalla, sembrava essere calda.

- Sicura di star bene ?? Sei piuttosto calda. :nuo!: -

Le chiesi un po' preoccupato.

* Speriamo non si senta male *

Non sapevo che fare, la abbracciai con il mio braccio in attesa di una risposta.





 
Top
62 replies since 29/6/2008, 21:06   590 views
  Share