L'alloggio di Akira, le ragazze sono benvenute XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2010, 22:57
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye



Come pronosticato decisi di uscire, nonostante la pioggia ed andare a rifugiarmi su un monte per stare in solitudine.

- Beh, vamos ! -

Dissi uscendo pochi minuti dopo che Angel era corsa via, probabilmente dal suo amato.

* Bah, chi le capisce :omg: ... Prima tante moine e poi mi tocca fare queste figure da cioccolataio. :omg:*




 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 00:29
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Rientrai nel mio alloggio, sembrava un'eternità che non lo vedevo.

* Uff, rieccoci dopo la missione di stazionamento nelo mondo terreno... una tale noia ! Ma almeno è stato un periodo di relax dallo stress lavorativo. *

Pensai guardandomi attorno, era tutto come l'avevo lasciato, il letto il divanetto nel soggiorno, la mia scrivania, tutto come prima, lindo e pulito perchè gli shinigami dell'11^ che facevano i lecchini mi erano comodi come uomini per le pulizie.

- Ormai sono migliorato tantissimo, ho raggiunto un livello tale da poter forse anche utilizzare il mio bankai, ma non voglio ancora pensarci, infondo sono appena tornato... -


Così mi tolsi lo shihakusho e mi diressi verso il bagno per una bella doccia calda.

- Angel... chissà cosa stai facendo adesso... -

Sussurrai sotto l'acqua pensando alla mia amata.

* Di quante cose mi devo occupare adesso che sono tornato ! Allenamenti, addestramenti, relazioni, missioni è pazzesco... *

Pensavo uscendo dalla doccia.
Dopo essermi asciugato mi preparai per andare a farmi una bella dormita ma notai una busta sulla mia scrivania.

- E questa ? -

La aprii e la lessi con attenzione, non ci potevo credere, mi aspettava una nuova avventura, una nuova sfida personale.

- A quanto sembra domani sarà un gran giorno per me.. ma anche per Den da quel che ho letto, meglio riposarsi anche se non so se riuscirò a dormire. -

Dissi tra me e me sdraiandomi sul letto e cercando di addormentarmi.

L'indomani mi svegliai all'alba e mi preparai al grande giorno.











 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 10:58
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Rientrai alla sede dell'11^ compagnia dopo aver ricevuto la mia promozione a tenente della 13^ per prendere le mie cose.
La notizia intanto si era sparsa e una gran folla mi stava aspettando, erano reclute dell'11^ che di solito veneravano gli shinigami migliori della compagnia come me Ikkaku e il capitano Zaraki.

- Hem, che dire, grazie di essere qui per accogliermi :omg: ... -

Dissi un po' stranito dalla situazione, poi mi avviai tra la folla verso il mio appartamento ed una volta entrato vidi seduto sul divano un individuo dalla capa pelata e scintillante.

- Ikkaku-san ! -

Dissi sorpreso.

- Mamma mia quanto sono fastidiosi eh Udo ? Tra un po' ti butteranno giù la porta... comunque sono qui per congratularmi per la tua promozione, dispiace sempre quando un ottimo membro dell'11^ se ne va, un po' come ha fatto Abarai... Però non ci si può fare nulla, forse sei più adatto ad un'altra compagnia. -

Disse con aria seria.

- Forse, chi lo sa, comunque la ringrazio per tutti i suoi insegnamenti. -

Ikkaku mi fissò con aria serissima che diventò quasi buffa e disse :

- Non ringraziarmi Udo, hai fatto molti progressi da solo, ora prendi la tua roba e vai, alla 13^ ti staranno aspettando. -

- Si ! -

Risposi prendendo su un carico della mia roba e partendo per la sede della 13^, ma di strada intravidi una figura familiare e mi fermai a salutare.

- Matsumoto-san ! Buongiorno ! -

Dissi allegro salutando quella che era stata un tempo il mio luogotenente.

- Akira ! Ho sentito che ti hanno promosso eh ? E così ora siamo parigrado... beh, adesso sei adatto a venire a bere con tutti i tenenti ! :ghee: -

Disse con un'aria alquanto strana.

- Hem ... va bene... credo.. :omg: -

Era un sacco che non la vedevo ma ora dovevo proprio sbrigarmi, probabilmente alla 13^ tutti stavano aspettando l'arrivo del nuovo, fantomatico, superfantastico, straforte, idolo della folla, famosissimo luogotenente Udo.



Presso la sede della 13^

Arrivai aspettandomi una calda accoglienza, ma all'apparenza non vidi nessuno.


- Ma come ?! -

Un po' sconsolato mi diressi verso l'alloggio del luogotenente per mettere giù la mia roba, ma proprio quando stavo per aprire la porta fui travolto da 2 individui che urlavano piagnucolando :

-Noooo ! non puoi prendere la stanza di Kaien-dono ! Non sei degno ! -

Erano Sentaro e Kyione, i due terzi seggi della 13^, che erano molto legati al precedente tenente Kaien Shiba.

- Hem, ragazzi, non so veramente cosa dire, posso capre quanto siate legati a Kaien Shiba, ma io sono stato nominato nuovo tenente ! -

Dissi imbarazzato, ma all'improvviso arrivò il capitano Ukitake che disse :

- Oddio ! Akira, perdona la loro irruenza, ma qui tutti erano molto legati a Kaien, sono sicuro però che riuscirai a farti accettare in fretta da tutti, suvvia andiamo nella sala, tutti ti stanno aspettando. -

Le parole del capitano mi davano fiducia, mi alzai e dopo aver depositato le mie cose nella mia nuova stanza mi diressi verso la sala per parlare ai miei nuovi compagni.


Arrivato alla sala vidi che era gremitissima di gente che non vedeva l'ora di conoscermi, seppur tra dubbi e incertezze, così salii sul palco pronto a parlare.

- Hem... Dunque, Buon giorno a tutti ! :re: Sono Akira Udo e da oggi sarò il nuovo tenente della 13^. Che dire, sono davvero contento di questo incarico, e farò del mio meglio per aiutare la compagnia ed ognuno di voi nel momento del bisogno, basterà solo che mi cerchiate.
Molti di voi avranno già sentito parlare di me per le mie gesta valorose... - ( in quel momento ci fu un silenzio imbarazzante in sala :facepalm: ) - Si cioè insomma, fa nulla eh infondo non ho fatto nulla di eccezionale :ahsisi: ... Comunque con questo concludo, spero di trovarmi bene tra di voi e che potrete accettarmi in breve tempo :ghii: -


Finito il discorso scesi dal palco e il capitano mi chiamò nel suo ufficio.

- Finalmente possiamo parlare con un po' di calma Akira, sono davvero contento che tu abbia accettato, sei la persona giusta per ricoprire questa carica.. capisco che per te fino ad ora sia stata una giornata impegnativa e vorrai rilassarti un po' nei nostri grandi giardini, ma ti chiedo un ultimo favore, passa prima a farti imprimere il marchio di restrizione ^^ -

Disse sorridendo.

- Sissignore. -

Dissi felice prima di uscire a farmi imprimere il marchio e poi andare a rilassarmi un po'.

















 
Top
62 replies since 29/6/2008, 21:06   590 views
  Share