ad un anno di distanza..., 365 giorni strafiqui

« Older   Newer »
  Share  
Dark Soul Requiem
view post Posted on 3/7/2008, 23:19




grazie raga.... siete dei grandi

*_*

grazie tite di avere inventato bleach, grazie a FC di riunirci in forum , grazie allo staff che si prodiga in incessanti lavori e grazie agli utenti che , come ricordava Ale, senza di essi, un forum non è nulla .

che commozione
 
Top
nonnakitiara
view post Posted on 3/7/2008, 23:43




mi avevte commossa davvero......
 
Top
sanji energy
view post Posted on 4/7/2008, 11:47




viz dato che tt dicono che sono parole commoventi lo dico anche io.........però era troppo lungo mi sono fermato alla skin rosa
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 4/7/2008, 17:25




bla bla bla tt balle nn credete alla skin rosa......
 
Top
¬vizard
view post Posted on 4/7/2008, 17:42




la profezia dice che in un caldo mese dopo il primo anno, le leggendarie screen verranno riportate alla luce e rese pubbliche :fuma:
 
Top
Dark Soul Requiem
view post Posted on 4/7/2008, 17:45




|lol| bella lì XDXDXD
 
Top
IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA
view post Posted on 4/7/2008, 18:41




CITAZIONE (¬vizard @ 4/7/2008, 18:42)
la profezia dice che in un caldo mese dopo il primo anno, le leggendarie screen verranno riportate alla luce e rese pubbliche :fuma:

ahahahahah

e in quel momento.......la skin rosa si erse nel cielo XD
 
Top
sanji energy
view post Posted on 4/7/2008, 20:05




CITAZIONE (IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA @ 4/7/2008, 19:41)
CITAZIONE (¬vizard @ 4/7/2008, 18:42)
la profezia dice che in un caldo mese dopo il primo anno, le leggendarie screen verranno riportate alla luce e rese pubbliche :fuma:

ahahahahah

e in quel momento.......la skin rosa si erse nel cielo XD

e vedendola,tutti derisero il quincy
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 4/7/2008, 22:18




=.= ma dai mr akito ammettilo k eri tu k la volevi XD
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 01:34
Avatar

Group:
● Founder
Posts:
1
Location:
Bleachplanet.forumcommunity.net

Status:
Say Goodbye


Curioso rileggere questo post... ma anziché a un anno di distanza... ora gli anni passati dall'apertura di questo fantastico forum sono quasi DICIASSETTE!!
Probabilmente nessuno leggerà mai queste parole ma questo momento amarcord per me è un bel tuffo nella mia ormai lontana adolescenza e di quando con quel pazzo di Den decidemmo di aprire il qui presente forum e passarci giornate e nottate a fare amicizie con altrettanti pazzi da mezza italia.

Bye... a risentirci fra altri 17 anni!!
 
home  Top
view post Posted on 25/1/2024, 11:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE (Mr Prince @ 3/1/2024, 02:34) 
Curioso rileggere questo post... ma anziché a un anno di distanza... ora gli anni passati dall'apertura di questo fantastico forum sono quasi DICIASSETTE!!
Probabilmente nessuno leggerà mai queste parole ma questo momento amarcord per me è un bel tuffo nella mia ormai lontana adolescenza e di quando con quel pazzo di Den decidemmo di aprire il qui presente forum e passarci giornate e nottate a fare amicizie con altrettanti pazzi da mezza italia.

Bye... a risentirci fra altri 17 anni!!

No vabbè... quante erano le probabilità che cercando scan di one piece e tornatami la voglia di rivedere il mio vecchio forum tornassi qui per scoprire che tu avevi scritto un messaggio 22 giorni prima?? Assurdo XD in qualche modo i due founder di questo forum sono ancora collegati ahahah.
Comunque concordo, bei ricordi, belle esperienze, una parte di vita ormai passata ma che farà sempre parte di noi!
 
home  Top
25 replies since 3/7/2008, 21:48   313 views
  Share