il primo foro

« Older   Newer »
  Share  
nonnakitiara
view post Posted on 7/7/2008, 18:21




ahahhahhah
 
Top
NeoX.
view post Posted on 7/7/2008, 23:17




si concordo è imperdonabile XD XD XD :rofl:
 
Top
nonnakitiara
view post Posted on 8/7/2008, 23:10




ma povero prince... gli diamo tutti addosso ...

ba**o prince... ah no quello è da un'altra parte..... scusate .. la forza dell'abitudine... ahhahaha
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 08:06
Avatar

Matusalemme
°

Group:
Member
Posts:
134
Location:
Montagne Olimpiche - Valsusa ( TO )

Status:
Say Goodbye


:huh: Bhè, io i primi cento episodi di Naruto li ho avuti da un mio amico....
Idem per i primi 130 episodi di Bleach......
. :woot: ......quindi potrei dire che questo mio amico è stato il primo FORO??

...BHUAHUAHUAHUAHUAH :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Edited by sigmun - 10/7/2008, 10:28
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 09:15

Io sono me, tu sei te...
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
791
Location:
Quando? Perchè? Come? Cosa? Dove? Quante domande!

Status:
I'm a Spy


il mio primo forum era su animal crossing wild world... circa... un anno fa :D quando mi è arrivata l'adsl, stavo attaccato tutto il giorno... routine : ogame+quel forum là x circa 2-4 ore, poi cambio pc, prendevo quello di mio papà(più avanzato) e mi attaccavo a warcraft III fino a che non perdevo il DotA di turno (è una mappa spettacolare) poi la sera, prima di andare a mangiare, ri-switch di pc e facevo una controllatina a topic sul forum e ogame... poi con l'arrivo di mario kart ds e la kiavetta x collegarsi online, scoperto il talento che avevo in quel gioco (sneakare era powissimo - per chi ci ha giocato), mi attaccavo al gioco tutto il santo giorno... poi è iniziata la scuola... quest'anno in gita in spagna si è rotto il ds T_T e ho iniziato a fare a spola tra un foro e un altro... ritornando anke sul vecchissimo forum di animal crossing O_O quanti ricordi :D
 
Top
Tenma 93
view post Posted on 9/8/2008, 14:43




Il mio primo forum era uno in forumfree.... Su HXH :zazi:
Praticamente eravamo tutte femmine :esia:
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 14:50
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


La mia è una storia lunga ... molto lunga ... :wakka:
Io e il buon gigi creammo il nostro primo foro di naruto ... ( primo di una lunga serie di fori abbandonati XD)
eravamo dei noobbotti :asd: però ci chiesero fusione :soso: accettammo e così iniziò la nostra esperienza :soso: quel foro cresceva ... poi fallì 1 paio di volte XD intanto noi creavamo i nostri fori :jok.den: e li abbandonavamo :wakka:
:gratt: nell'estate scorsa gigi approdò qui XD e mi costrinse ad una presentazione forzata XD .
Dopo una lunga scomparsa ... sono tornato quest'estate !
e conto di rimanerci in questo foro :hitsu:
per sopprimer ... :retitto2: hem ... convivere con gli altri utenti. :pls??:
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 8/8/2009, 23:38




il mio primo foro è stato un forum di Death Note creato dallo stesso creatore di un blog che mi ha fatto vedere tutte le puntate di DN in Ita
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 23:49

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


il mio primo foro era un forum di hack pokemon che mi aveva fatto vedere un mio amico.........un forum pieno di rom*ica**o XD è anco alto in top....ma chissene...poi un pò di giorni fa ho visto questo forum e.......e.....e mi sono presentato XD
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 11/8/2011, 09:01




Il mio primo forum se non ricordo male era di grafica, ma poi quello che ho veramente frequentato per primo è stato di naruto xD
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 13/8/2011, 22:39




necroposting is the way LOL :asd:
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 10:14
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Il mio primo foro è stato il BFR! Mi sono registrato qua, e ci sono da un anno... all'inizio manco sapevo cosa fosse il gdr... non sapevo neanche perchè alcuni avevano le targhette founder, admin, staffer, staff gdr, vip e bleach fan... poi ho capito, ma ci ho messo un po'... e fino a qualche giorno fa per me le tabelle con i pg erano magia...
 
Top
27 replies since 4/7/2008, 22:07   141 views
  Share