Utile o Spazzatura?, Addestramento per Khira Lain

« Older   Newer »
  Share  
Denyel
view post Posted on 8/7/2008, 21:06




...l'Espada con l'indice della mano sollevato sparò un Cero diretto al mio braccio...

§Merda è proprio seccante sto tizio...cazzo perchè mi devono venire ste idee...§

...detto questo la mia prossima mossa sarebbe stata l'ultima...ed il rischio era molto alto...

-Si vede che non mi conosci-

...infatti non sapeva che io non mi arrendevo mai...qulsiasi era la mia sfida...anche se avevo contro qualcuno 100volte piu forte di mè...
...allora caricai il pugno e andai contro la sua faccia e il Cero che mi aveva lanciato con tutta la mia forza rimasta...sentii l' impatto con la sua faccia e la mia mano e il braccio che si rompevano...dopodichè gli svenii addosso...

 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 21:34

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ulquiorra era terra ricoperto di sangue e pezzi di carne e di ossa bruciacchiati...
L'hollow aveva continuato il suo attacco nonostante il cero e il braccio era stato ovviamente distrutto dalla potenza del Cero...
Ora gli stava per cadere addosso, quindi l'espada fece una capriola all'indietro per schivarlo, così la carcassa dell'hollow cadde con un tonfo sulla sabbia..

Ulquiorra gli si avvicinò.. lo afferrò per il braccio che gli rimaneva e se lo trascinò dietro..


§Spero di non pentirmene in futuro..§

E lo portò così a Las Noches..



SPOILER (click to view)
Bene addestramento superato^^ posti abbastanza bene, stai solo attento alle autonclusioni e dovresti essere a posto..

ora sei l'arrancar 33, Cuarta fraccion, fatti l'appartamento e poi puoi ruolare come preferisci ;)

buona permanenza nel GDR image
 
home  Top
16 replies since 6/7/2008, 02:36   167 views
  Share