Lasciatemi il mio spazio

« Older   Newer »
  Share  
:If:
view post Posted on 6/3/2009, 18:30




Quali saranno più forti???

Isabel sentì quelle parole mentre Nnoitra cercava di colpirla all'addome, vicino alla cassa toracica. Era un punto vulnerabile della sua pelle, quello. Nnoitra fortunatamente non si era allontanato da lei, non ancora.
Iniziò a scalciare con le zampe anteriori in direzione della faccia dell'Arrancar, impennandosi con più forza, e sferrò un calcio con entrambe le zampe stavolta diretto al petto di lui, nel tentativo di allontanarlo prima che la raggiungesse. -Le mie, ovviamente!- urlò.
 
Top
¬Musashi
view post Posted on 17/3/2009, 17:38




SPOILER (click to view)
inizio dicendo che non mi piace affatto come ruoli, non prendi mai i colpi anche quelli più difficili da schivare.


Nnoitra lasciò le zampe dell'hollow e parò il colpo per poi spiccare un salto enorme, mentre era in aria osservava la piccola Isabel, così arrabbiata, così spavalda ma così fragile e stupida.


Lo sai che morirai?



Un'enorme cero partì dalla bocca dell'espada in direzione di Isabel, uno un pò più piccolo fu sparato in aria, così da eseguire una caduta libera verso l'hollow, le corna erano posizionate in direzione del nemico e l'espada era pronto a togliere il cadavere da esse.
 
Top
:If:
view post Posted on 1/10/2009, 16:05




SPOILER (click to view)
Ok, riprendo la ruolata...

Senti, Hor, guarda che comunque io non ho affatto detto che schivavo, leggi bene °w° ho scritto che lei compie quell'azione nel tentativo di allontanarlo, ma se l'azione va a segno o no lo avresti dovuto decidere te... comunque non importa °w° spero di aver chiarito.

In questo post, comunque, Isabel viene colpita da entrambi i Ceri, il primo indirettamente, il secondo direttamente.


Isabel non comprese la strategia messa in atto da Nnoitra. Era concentrata sul fatto che iniziava a sentirsi debole, molto debole. Quando Nnoitra la mollò, ci mise un po' a recuperare l'equilibrio e una posizione stabile. Non aveva mai perso così tanto sangue in tutta la sua vita, e i colpi che aveva subito iniziavano a farsi sentire seriamente. Le zampe posteriori tremavano visibilmente e per reggersi in piedi l'Hollow aveva posizionato il suo peso tutto sulle zampe anteriori divaricate, in un equilibrio piuttosto precario. Ansimava, ma nonostante tutto gli occhi rossastri che brillavano sotto la maschera trasmettevano ancora determinazione e rabbia.
Seguì con lo sguardo il salto dell'Arrancar, stupita dalla forza che aveva nelle gambe e nelle braccia, seppure sembrasse così esile. Con un grugnito, galoppò come potè verso destra, in direzione di una punta rocciosa che si elevava in direzione del cielo notturno. Dei due Cero, Isabel ne aveva notato solo uno, la vista era appannata e le reazioni iniziavano a farsi lente. Raggiunto lo spuntone, vi si arrampicò con due agili balzi e saltò a sua volta, cercando di respingerlo sfruttando sia il suo raggio annientante, sia la spinta del salto.
A mezz'aria, abbassò il capo ma ci mise più del previsto a generare il Cero. *Merda...!* I due raggi si scontrarono in ritardo, più vicino a lei di quello che si aspettasse, e l'onda d'urto la colpì in pieno facendole perdere l'orientamento e mandandola a sbattere violentemente a terra. Grugnì quando sentì un acuto dolore alla zampa anteriore sinistra e gettò terrorizzata uno sguardo alla caviglia, fortunatamente non rotta. Se fosse successo, sarebbe stata la fine.
Mentre pensava a queste cose, il secondo Cero di Nnoitra si avvicinava sempre di più. Concentrò tutta se stessa per alzarsi e fronteggiare di nuovo l'Arrancar, non intuendo il perchè della sua esitazione, almeno non finchè non percepì quella sensazione di paura istintiva che precede ogni singolo colpo che si sta per ricevere, qualunque creatura si sia. Abbassò istintivamente la testa cercando di rannicchiarsi, cosa che non le riuscì difficile visto che si reggeva a malapena in piedi, e il raggio la colpì in pieno, generando una potente esplosione. La nube di polvere ci mise parecchio a diradarsi, ma Isabel non era sicura di rendersi conto di quello che stava succedendo attorno a lei.
Era viva? Sì, senz'altro. Altrimenti non avrebbe sentito quell'acutissima sensazione di dolore in tutto il corpo, che le faceva venire voglia di urlare. Ma era così sfinita da non riuscire a dire quasi nulla, se non a respirare affannosamente, sdraiata a terra in modo scomposto. La maschera aveva parecchie crepe, ed era sicura che la maggior parte della sua pelliccia candida era ormai andata a farsi benedire. Il bruciore tremendo era reso ancora più insopportabile dalla sabbia che si depositava sulle ustioni.
*Sono stata sconfitta...?* si chiese. Non sapeva cosa avesse intenzione di fare ora Nnoitra. Sarebbe riuscita a generare ancora un Cero, al massimo due, ma dubitava che sarebbero mai serviti a qualcosa contro un Arrancar di simile potenza. L'aveva davvero sottovalutato, e non potè fare a meno di darsi della stupida per questo. *Dannazione... io voglio combattere!* pensò piena di rabbia, mentre alzava il collo nel tentativo di far rispondere le zampe ai suoi comandi. Ci riuscì in parte, mettendosi almeno dritta, ma una volta in quela posizione seppe che non sarebbe riuscita ad alzarsi.
Attese di sentire la sua condanna uscire dalle labbra dell'Arrancar. Non aveva altra scelta che inchinarsi al suo destino, era ovvio. La morte per lei sarebbe stata certa, ne era convinta, così come cercava disperatamente un modo di uscire da quella situazione e fare a pezzi quel maledetto bastardo che l'aveva ridotta in quello stato.
 
Top
¬Musashi
view post Posted on 1/10/2009, 19:07




SPOILER (click to view)
cmq non hai detto se vieni presa o meno tu non lo hai affatto detto cmq rispondo domani perchè oggi non riesco
 
Top
:If:
view post Posted on 2/10/2009, 13:16




SPOILER (click to view)
Appunto °w° il mio post indicava un tentativo di evitare il colpo, poi stava a te decidere come reagire, e cioè se continuare imperterrito e colpirmi oppure interrompere l'attacco. Era un semplice post di disturbo, pensavo che le intenzioni fossero chiare °w°
 
Top
¬Musashi
view post Posted on 2/10/2009, 16:28




Nnoitra lasciò la ressurection e tornò normale, poi si avvicinò al corpo delle ragazza e con fare spavaldo disse.



Sono tardi quindi sarà Aizen a darti il colpo finale oppure a beffare la morte e trasmutarti in un'arrancar.



Prese per le corna la ragazza e con un sonido si portò dinanzi ad Aizen.


Questo e per lei, ne faccia quello che vuole.


Poi come era arrivato se ne andò.



SPOILER (click to view)
Bene addestramento superato, l'ultimo post era fatto molto bene ricordati che il colpo che ti dicevo prima per essere leale dovresti scrivere alla fine, se il mio attacco non andava a buon fine sarei stato colpito.
Fai un post di chiusura e poi apri la tua stanza su las noches e poi lats dance
 
Top
:If:
view post Posted on 2/10/2009, 18:05




SPOILER (click to view)
Ah, bene, ho capito. Grazie mille.


Isabel guardò quasi con stupore la trasformazione di Nnoitra. Sapeva quali fossero i poteri degli Arrancar, o meglio, ne aveva sentito parlare, ma vederli in azione era tutta un'altra cosa. Prima non ci aveva fatto molto caso, presa com'era dall'eccitazione per la battaglia, ma adesso, anche se il reiatsu di Nnoitra era in drastica diminuzione, non poteva fare a meno di provare una sensazione simile all'adorazione per quei poteri incredibili. Si chiese come aveva fatto a sopravvivere contro un essere di quel livello.
Seguì con lo sguardo ogni movimento dell'Arrancar, che si avvicinava col suo passo cadenzato e quel sorriso sghembo e spavaldo. Sapeva di aver vinto, se ne compiaceva. Le leggere bruciature che il Cero di Isabel gli aveva provocato al petto erano scomparse, mentre lei era in un lago di sangue e sconfitta. Non poteva essere in una situazione peggiore. Odiava perdere, vedere quello sguardo soddisfatto in occhi che non erano i suoi la faceva tremare di rabbia. Ma sapeva quando era il momento di fermarsi.
Grugnì e si mosse nel tentativo di allontanarsi un po', con scarso successo.
Ma le parole di Nnoitra la lasciarono un momento di stucco.
CITAZIONE
Sono tardi quindi sarà Aizen a darti il colpo finale oppure a beffare la morte e trasmutarti in un'arrancar.

Non sapeva perchè le stesse dando un'altra possibilità, ma conosceva quel nome, e bene anche. Che Nnoitra si trovasse lì proprio per quel motivo? Per andare in cerca di nuovi servitori di Aizen? Aveva sentito voci da altri Hollow riguardo a questa pratica, che si era fatta sempre più frequente e diffusa. Se era davvero così, era stata appena soggetta a un immenso colpo di fortuna.
L'Arrancar la prese per le corna, una cosa che lei odiava profondamente, perchè la rendeva impotente. Si dimenò un po', strattonando l'Arrancar, ma quello mantenne una presa salda.
D'un tratto perse completamente l'orientamento. Battè le palpebre, lanciando un verso mentre si irrigidiva per la sorpresa.
Si ritrovò in una stanza buia, o era quello che credeva, non ne era certa. Sentì Nnoitra parlare, ma sia la debolezza che la confusione non le permisero di capire ciò che diceva.
Poi, semplicemente, il vuoto.
 
Top
21 replies since 8/2/2009, 21:14   260 views
  Share