level up per lionel, passaggio da en. bianca a verde

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2009, 02:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio attacco era stato in parte deviato.. comunque aveva lasciato aperta la parte destra del suo ventre, quindi non era andato a vuoto..

-ti ho già detto che non sono tenuto a risponderti.. non farmi ripetere, shinigami.. o la prossima volta che lo chiedi, sarà l'ultima..-

dopodichè lo shinigami alzò la spada e la vibrò verso di me... però non si vedeva nulla, c'era solo uno strano sibilo simile a quello del vento

§Ma che..?§

Dopodichè fui investito da una potente corrente d'aria che mi lacerò il petto e mi scaraventò alcuni metri più indietro, facendo irruzione in un'abitazione li vicino...

§Dannazione.. ho abbassato la guardia.. questa fa male.. non mi resta che usare quello.. così come sono non posso competere con la velocità del vento..§


Mi alzai dalle macerie e uscii dal buco nel muro creato in precedenza dirigendomi verso il mio avversario, la zanpakuto nella mano destra, tesa..

-Sembra che in fondo tu non sia solo spazzatura.. ti dirò il mio nome, come premio per avermi costretto a fare sul serio.. Cuarta Fraccion, Lionel Rogers...-

poi alzai la zanpakuto di fronte al mio viso


-..e ti dirò anche il suo nome.. ti pentirai di avermi spinto a tanto.. diventerai la mia preda... Ruggisci... Su Majestad!-

La lama della mia zanpakuto si trasformò in fuoco bianco, che mi avvolse per alcuni secondi...

Dopodichè, cominciò a diradarsi a partire dal basso, mostrando due gambe uguali a com'erano prima, ma pian piano che saliva, cominciava a prender forma un essere mostruoso.. dalla vita in su ero stato ricoperto di uno strato osseo che ricordava moltissimo un leone, soprattuto la testa completamene felina e le mani diventate zampe.. gli occhi erano diventati di un rosso acceso.

La ferita precedente era completamente sparita.

Senza preavviso, partii all'attacco verso lo Shinigami, sfoggiano la mia appena aquisita velocità felina per azzannarlo alla gola e finirlo una volta per tutte... il leone si era avventato sulla gazzella.. il pasto era ormai servito.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 9/8/2009, 17:10




incomprensibile, quell'arrancar aveva cambiato forma... la sua figura mostruosa aveva lasciato impressionato chika, anzi terrorizzato...

aaaah.... aaah...


lionel scattò in avanti ad una velocità spaventosa, lasciando il tempo allo shinigami solamente per un unico pensiero


morirò...

accadde tutto in un attimo: le zanne che affondano nel collo e nella spalla, i sensi che lo abbandonano...
chika venne sbalzato di diversi metri, dentro ad un insieme di cespugli. la zanpakuto, tornata nella sua forma normale, rimase ai piedi di lionel.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


il silenzio piombò nella valle, passarono diversi minuti dal ultimo attacco, e dello shinigami non vi era più traccia.
la baracca distrutta alle spalle di lionel, era il luogo dove era tenuto nascosto il libro desiderato da aizen.

 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 17:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Sentii le mie zanne affondare nel collo dello Shinigami e poi lo stesso venire sbalzato via..

§Ce l'ho fatta..§

Pensai raccogliendo il sangue attorno alla mia bocca con la lingua..

Poi un fuoco bianco divampò sul mio corpo, raccogliendosi poi nella mia mano fino a formare di nuovo la mia katana, lasciandomi esattamente com'ero prima del rilascio..

Rinfoderai la spada e mi voltai cominciando a camminare..


-Sei stato un buon avversario, Chika Akatsuki.. ma la dura legge della jungla ti ha colpito..-




Mi diressi verso le case li vicino

§Uff.. ora devo affrettarmi a trovare sto libro prima che arrivi qualcun'altro.. ma.. che sia quello??§

Dopo una rapida occhiata in giro, vidi qualcosa fra le macerie della baracca che avevo distrutto prima, un qualcosa di nero che distaccava molto dal colore dei resti della casa... e guardandolo più da vicino, si, doveva essere un libro..

Mi avvicinai e lo raccolsi.. era parecchio spesso.

Non lo aprii, non ero uno scienziato, probabilmente non c'avrei capito una parola..

Mi avvicinai al Garganta che aveva aperto Ulquiorra-sama.


§Ho compiuto la missione affidatami da Sua Eccellenza Aizen.. ho compiuto un altro passo verso la mia ascesa...§

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 9/8/2009, 18:26




Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso

fu un attimo, una piccola palla di reiatsu rossa, colpì la mano di lionel, colto completamente di sorpresa. con quella potenza era inimmaginabile anche solo pensare di ferire lievemente il suo avversario, ma in pochi millesimi di secondo, il libro venne consumato dalla reiatsu infuocata.
Chika era in piedi, barcollante e coperto del suo stesso sangue, ma con un sorriso di vittoria sul volto


quindi... *coff..* era quel libro il tuo obbiettivo? eh eh... hai fallito amico... hai fallito...

il ragazzo chiuse gli occhi e si appoggiò con la schiena ad un albero, sentì le forze che abbandonavano. immaginò il volto sorpreso e adirato del suo avversario e il suo sorriso si allargò ulteriormente.
riaprì gli occhi, ma la sua vista arrivava al massimo alla sua mano destra, alzata in direzione del arrancar con il dito medio in bella mostra, che si stava pian piano scomponendo in particelle spirituali.


addio ragazzi...


il corpo del ragazzo si scompose completamente e si disperse nell'aria, lasciando solo un vuoto.

-------------------------------------------------------------------

Ulquiorra osservò apatico la scena, alla vista del libro carbonizzato chiuse gli occhi e abbassò la testa.
rialzò lo sguardo verso lionel per dire una sola cosa:

andiamo.

 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 18:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Sentii una voce e poi una sfera rossa colpirmi la mano che stringeva il libro

-Il libro!!! FIGLIO DI PUTTANA!!!-

Stavo per scaraventarmi su di lui per farlo a pezzettini, quando fu lui stesso a morire e disperdersi in reishi..

§Maledetto!! Il libro è andato!! Che cosa posso..?§

Non feci in tempo a finire il pensiero che Ulquiorra-sama comparve dal Garganta..

L'Espada osservò il libro in cenere e abbassò lo sguardo dicendomi di andare..


§Maledizione.. sporco Shinigami!§

seguii Ulquiorra-sama senza proferire parola..

giungemmo direttamente nella sala del trono, appena vidi Sua Eccellenza Aizen sul suo trono mi inginocchiai sul pavimento e abbassai la testa..


-Ho fallito, Sua Eccellenza.. sono pronto a ricevere la dovuta punizione-

la mia voce voleva essere tranquilla e pacata, ma trasudava rabbia e frustrazione..

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 9/8/2009, 19:00




aizen mantenne, come suo consueto, un espressione tranquilla ed autoritaria. analizzò in silenzio per circa dieci minuti i fatti tramite la proiezione dell'occhio di Ulquiorra. probabilmente quell'attesa silenziosa stava uccidendo l'arrancar, ma lo shinigami non se ne curò minimamente.

alzati...Lionel...
io ti avevo chiaramente chiesto di portarmi quel libro,e tu non l'hai fatto...

parole affilate come un cortello uscivano dalla bocca di aizen sousuke, che però continuò...

...ma non fa nulla. era mia intenzione distruggere quel libro, tutte le informazioni ivi contenute sono qui -toccandosi la tempia- nella mia testa. si trattava solo di una precauzione affinchè gli shinigami non se ne impossessassero...

aizen fece un cenno rassicurante nei confronti della cuarta fraccion.

hai fallito certo, ma visto che il tuo fallimento ha coinciso con i miei scopi finali, è da considerarsi un successo, e quindi non sarai punito... ora vai pure a riposare, hai affrontato un temibile avversario... kufufufu

aizen fece segno ai due di uscire dalla sala del trono, si alzò e si ritirò nei suoi alloggi.



SPOILER (click to view)
quest superata, ora concludi con un tuo post. hai conseguito l'energia verde
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 19:25

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Non riuscivo a credere alle mie orecchie..

-con permesso, Sua Eccellenza.. Ulquiorra-sama...-

Mi alzai e con un ulteriore inchino a entrambi uscii dalla sala dirigendomi verso il mio appartamento..

§Mi è andata bene.. però quel bastardo.. dovrò assicurarmi che il mio avversario sia morto la prossima volta! Lo divorerà finchè non ne rimarrà nemmeno una singola briciola!!§

 
home  Top
21 replies since 31/7/2009, 12:05   181 views
  Share