Shiba Kaien, CHe ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
*AIZEN SOSUKE*
view post Posted on 2/8/2008, 13:06




Che ne pensate di questo personaggio? Anche se sappiamo poco di lui possiamo solo commentare quello che sappiamo.. XD
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 13:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


a me piace il potere della sua spada, Nejibana xD
 
home  Top
sanji energy
view post Posted on 2/8/2008, 13:31




è bellissimo lo shikai
 
Top
*AIZEN SOSUKE*
view post Posted on 2/8/2008, 13:31




aNCHE A ME.. purtroppo mi disipace per la morte k ha fatto.. morto ucciso da una fedele subordinata.. purtroppo però è colpa di quell'hollow..
 
Top
voldreth
view post Posted on 13/9/2009, 18:21




era un ottimo vice :T.T:
 
Top
Lilinette
view post Posted on 16/9/2009, 16:44




CITAZIONE (voldreth @ 13/9/2009, 19:21)
era un ottimo vice :T.T:

Già e pensare che a me piaceva pure come personaggio, dovevano lascialo in vita!!!Perchè non uccidevate sosuke aizen che a me non sta mica tanto simpa? u.u
 
Top
voldreth
view post Posted on 17/9/2009, 12:32




quindi visto che lui se nè andato la 13a divisione avrà mai più un vice?
 
Top
{Baka Neko
view post Posted on 21/9/2009, 16:52




penso che prima o poi sceglieranno un'altro vice..... comunque per quel poco che si sa devo ammettere che mi era riuscito a essere simpatico da subito ^^ mi dispiace davvero troppoche sia moto prima dell'inizio del manga ç_ç
vorrei che risorgesse XD
 
Top
JameerMcGrady23
view post Posted on 22/9/2009, 22:09




Il vice è scelto dal Capitano (lo dice Aizen nella saga del pendolo) per cui sino a che Utikate non troverà nessun altro di "degno" di quel titolo, sì, si resta senza vice!
Kaien -da quello che ho visto- mi è parso un bellissimo personaggio, coraggioso ma anche dolce, divertente ed incoraggiante.
CITAZIONE
vorrei che risorgesse XD

SPOILER (click to view)
Non so se lo sai, ma c'è una teoria abbastanza famosa secondo la quale Ichigo debba essere la reincarnazione di Kaien, visto che quando un'anima della Soul Society muore torna sulla terra... a pensarci potrebbe anche essere vero, visto che tutti lo paragonano a Kaien -Rukia e Byakuya-, però mi sembra un po' artificiosa la cosa xD
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 22:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


nn è tanto artificioso se pensiamo a quando rukia parla dell'equilibrio tra i mondi della soul society e il mondo terreno! cioè, abbiamo visto che anche gli spiriti muoiono, proprio x effetto di questo equilibriio, quindi x me sarebbe probabile che uno spirito quando muore torna sulla terra sotto forma di corpo per poi tornare spirito ecc!! sarebbe 1 po' tipo la reincarnazione xD
 
home  Top
JameerMcGrady23
view post Posted on 22/9/2009, 22:46




Mha, sarebbe troppo scontato che proprio il protagonista sia l'incarnazione di un "genio" xD Infatti Ichigo nonostante la sua forza già dall'inizio
SPOILER (click to view)
comunque secondo me spiegabile dai suoi natali xD Suo padre spacca da morire! xD

poi in fin dei conti non è un granché! Se non fosse per l'Hollow che ha dentro di sé sarebbe già morto chissà quante volte xD
 
Top
10 replies since 2/8/2008, 13:06   120 views
  Share