|
| |  |
| | Streaming Bleach 234 RAW, Renji sorpreso?! I due Zabimaru | |
| |  | |  |
 | | |  the Great Black-Winged Devil
 Group: ● FounderPosts: 11142 Location: Hueco Mundo Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: ● StaffPosts: 2833 Location: perugia Status:  | |
| molto bello anche questo episodio, questo filler mi stà entusiasmando  zabimaru non è femmina, ha una catena che collega due persone, una mascio e una femmina, che sono un unico spirito, in poche parole credo che zabimaru non sia nè maschio nè femmina O.O voglio vedere il prossimo, molto probabilmente ci sarà hollow ichigo vs muramasa e non me lo voglio perdere  Importante: ho creato un forum di gantz con gdr, chiunque sia disposto ad aiutarmi mi mandi un messaggio privato e verrà eletto staffer o co-founder però bisogna conoscere bene gantz!!!! stò cercando staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio codice amico in pkm perla, aggiungetemi: 3953 6592 6371link tabella UZ  il mio forum di gantz xD popolatelo xD  BFR  Bakugan  MangAnime  UZ  ZW  TSS  SEF ZONA SVAGO xD  mettiamoci in mostra con armstrong   Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola | | | |
|  |
|
| anche a me piace molto  no cmq dicevo appunto la "parte" femmina di zabimaru ha una voce decisamente maschile xD che sia trans davvero? O.O I Envy because of the Heart I Glutton because of the Heart I Covet because of the Heart I am Prideful because of the Heart I Sloth because of the Heart I Rage because of the Heart Because of the Heart, I Lust for everything about You | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: ● StaffPosts: 2833 Location: perugia Status:  | |
| come non quotare la voce... non credo sia trans, guarda il davanzale della sua parte femmina... ti sembra da trans? xD Importante: ho creato un forum di gantz con gdr, chiunque sia disposto ad aiutarmi mi mandi un messaggio privato e verrà eletto staffer o co-founder però bisogna conoscere bene gantz!!!! stò cercando staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio codice amico in pkm perla, aggiungetemi: 3953 6592 6371link tabella UZ  il mio forum di gantz xD popolatelo xD  BFR  Bakugan  MangAnime  UZ  ZW  TSS  SEF ZONA SVAGO xD  mettiamoci in mostra con armstrong   Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola | | | |
|  |
|
| effettivamente no, è quello che dicevo a luke xD anche il resto del corpo sembra decisamente femminile xD beh, al massimo dovrà sottoporsi a un'operazione x ammorbidire le corde vocali xD I Envy because of the Heart I Glutton because of the Heart I Covet because of the Heart I am Prideful because of the Heart I Sloth because of the Heart I Rage because of the Heart Because of the Heart, I Lust for everything about You | | | |
|  |
|
| WTF?!  guardate che ho trovato dicono che sia 1 omake  il problema è che nn ho idea di cosa siano  è la prima volta che ne vedo 1  se qualcuno può fare luce su sta cosa e ancora meglio postarne il + possibile sarebbe perfetto  beh cmq tornando alla puntata ora si capisce xkè ha un corpo femminile e sexy e una voce maschile  è proprio trans  ok ho scoperto che sono degli extra in generale, dallo stile di questo presumo fosse a fine capitolo o volume.. solo che nn mi ricordo nulla di simile.. se qualcuno ne trova altri o scopre da dove arriva sarebbe perfetto, intanto cerco anche io  ok trovati xD lol tempo record.. solo che ora è 1 po' tardi, li scarico e domani ve li uppo  I Envy because of the Heart I Glutton because of the Heart I Covet because of the Heart I am Prideful because of the Heart I Sloth because of the Heart I Rage because of the Heart Because of the Heart, I Lust for everything about You | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ● BFR vipPosts: 2186 Location: Crepuscopoli Gioco Ps2 Preferito:Kingdom hearts 2 Anime Preferito:K.H.R. Telefilm Preferito: iCarly Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| n'attimo xD appena ho finito apro 1 disc in bleach topics I Envy because of the Heart I Glutton because of the Heart I Covet because of the Heart I am Prideful because of the Heart I Sloth because of the Heart I Rage because of the Heart Because of the Heart, I Lust for everything about You | | | |
|  |
|
 | | | | Io so quali sono i prossimi episodi, ecco i titoli: Bleach Episodio 235 " Scontro! Hisagi vs. Kazeshini" Bleach Episodio 236 "Rilascio! Il nuovo Getsuga Tensho" Bleach Episodio 237 "Soi Fon, circondare la Zanpakuto" Bleach Episodio 238 "Amicizia? Odio? Haineko e Tobiume" Bleach Episodio 239 "Risvegliare Hyorinmaru!" | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ● BFR vipPosts: 5818 Location: Dalle immensità più profonde all'interno di Marte, dove un varco mi porta in una nuova dimensione Status:  | |
| CITAZIONE (B|a©k @ 29/8/2009, 12:43) Io so quali sono i prossimi episodi, ecco i titoli:
Bleach Episodio 235 " Scontro! Hisagi vs. Kazeshini"
Bleach Episodio 236 "Rilascio! Il nuovo Getsuga Tensho"
Bleach Episodio 237 "Soi Fon, circondare la Zanpakuto"
Bleach Episodio 238 "Amicizia? Odio? Haineko e Tobiume"
Bleach Episodio 239 "Risvegliare Hyorinmaru!" UUUH Kazeshini  Nuovo Getsuga Tensho O_O | | | |
|  |
|
| 9 replies since 25/8/2009, 13:11 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
| | | |
| ~La storia del forum~ |
~Affiliati~ |
• Forum nato il 2/07/2007 sotto il segno del cancro
• Skin creata da .Rabbi.
• Grafica forum: {_Lullaby
• HTML: Mr Prince, »D e n.™, ¬vizard
• Resources by: minitokyo, DeviantArt, Shizoo.
• Tutto ciò che troverete su questo Forum è coperto da Copyright. |
|
|
| | | | |
|  |