I per indagine, R per reincontro, S per sangue.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2009, 11:09
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye







image

Non potevo credere ai miei occhi, davanti a me c'era un ragazzo, che conoscevo bene.

- A ... Agito ?! Tu sei ... Un arrancar ?! -

Lo fissavo con aria incredula, poi pensai però al vero scopo della mia missione :

* Gli arrancar sono i nostri più temibili avversari, lui è qui, che sia stato lui a ... Non mi resta altro che chiederglielo. *

I miei occhi si fecero seri e freddi, superata la sorpresa iniziale avevo ripreso il controllo di me stesso.

- Senti ... Qui non molto tempo fà è morta una persona, tu ne sai qualcosa ... Agito ? -

Sfoderai la mia zanpakuto, aspettando una risposta dal mio vecchio amico.



 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 30/8/2009, 15:45




Agito riflettè senza darlo a vedere sulle parole dello shinigami.

§morto? starà forse parlando dello shinigami che ha quasi accoppato lionel? bè... vediamo di divertirci un pò...§

era per caso un tuo compagno? un... *kufufu* ...fottuto shinigami?
bè, non mi sorprende sia morto... in fondo non avevi fatto nulla nemmeno per salvare il sottoscritto quella notte...


sul volto del ragazzino vi era un ghigno sadico e malvagio, come quello che aveva prima di entrare nei Kogarasumaru quand'era in vita. voleva pungere nel vivo Akira, e sapeva come fare.

chi lo sa... potrei essere stato io... in fondo, il colpevole torna sempre sul luogo del delitto no? era un insegnamento di mio fratello se ben ricordi *kufufu*

Agito sguainò lentamente la propria zanpakuto, facendola passare sulla propria lingua. voleva combattere con qualcuno di potente, e il suo ex compagno nei g-men (del vento) sarebbe stato il suo prossimo passatempo.

 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 16:02
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Le parole di Agito mi riempirono di rabbia, decisi che sarebbe stato meglio non trattenersi, questo era ciò che probabilmente voleva anche lui.

- Capisco, quindi non hai intenzione di essere chiaro Agito, si capisce che sai qualcosa, e vedrai che ti farò parlare anche con la forza ! -

I miei occhi si illuminarono, quasi come se stessero comunicando il puro desiderio di violenza, portai la mia zanpakuto davanti a me, e pronunciai le parole.

- Tuona Tenkaryu ! -


image

La mia reiatsu si fece più potente e luminosa, e intorno alla mia spada si formarono delle scariche elettriche.

image

Guardai Agito negli occhi, prima di partire all'attacco verso di lui, con la velocità aumentata grazie allo Shikai, mi portai rapidamente vicino a lui, e arrivatogli a pochissimi metri sferrai un fendente nell'aria urlando il nome della mia tecnica.

- Raiku Tensho ! -

Un fendente elettrico si sarebbe dovuto dirigere veloce verso il petto di Agito.

* Agito, se sai qualcosa sarai costretto a dirmelo ! *





CITAZIONE
Raiku Tensho: è l'espulsione di un raggio di reiatsu sotto forma di fendenti elettrici a forma di fulmini dalla zampakuto.
Questi fendenti possono creare danni gravi solo a distanza ravvicinata ( max 5 m) se l'obbiettivo è più distante il danno si sempre più lieve, questo limite diventa via via più grande in base alle energie acquisite.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 30/8/2009, 16:39




Agito sgranò l'occhio alla vista del aumento di potenza ottenuto con il rilascio della zanpakuto da Akira.

§e così non ti sei per nulla rammollito, amico mio§

con una velocità sorprendente, lo shinigami si portò a distanza ravvicinata dal ragazzino.

fuck...

l'arrancar si scansò rapidamente verso destra, cercando di schivare la maggior parte del attacco di Akira.
la scarica elettrica lo colpì sulla spalla sinistra, la hierro contribuì ad attutire il danno, che comunque si fece sentire in maniera discretamente tangibile...


§che cazzo... è diventato fottutamente forte... ma nemmeno io sono più lo stesso di allora§

bel colpo, Akira... fossi stato ancora un umano, mi avrebbe fatto saltare in aria in mille pezzi...

l'arrancar sorrise un'altra volta.

però come ben sai, di una spalla posso anche farne a meno!

Agito scattò in avanti, e scivolando sulla destra di Akira, cercò di compiere una spazzata alle gambe del suo avversario.
se fosse riuscito a metterlo schiena a terra, gli avrebbe puntato la lama alla gola per poi fargli un discorsetto

 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 16:46
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Non conoscevo il potenziale che Agito aveva acquisito diventando arrancar, già il fatto che il danno non fosse stato quello che avrei fatto ad un normale shinigami mi sorprese.

* A quanto sembra, gli arrancar sono più resistenti degli shinigami. *

Poi mi mise schiena a terra e puntandomi la lama alla gola stava per iniziare un discorso.

* Merda, è stato rapidissimo, mi sono lasciato cogliere alla sprovvista, devo elaborare un piano per non crepare subito !*

Pensavo abbastanza innervosito dalla situazione in cui mi trovavo, una lama puntata alla gola è pur sempre poco piacevole.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 30/8/2009, 18:26




il ghigno che fino a pochi istanti prima era stampato sul volto di Agito, scomparve, sostituito da uno sguardo tra il tranquillo e triste allo stesso tempo. poi iniziò a parlare.

stammi a sentire testa di freccia. oltre a non guadagnarci nulla ad uccidere uno shinigami così alla cazzo di cane.
ma soprattutto non è tra i miei interessi accoppare un vecchio amico, nonostante ora stia sull'altra sponda.


sorrise pronunciando l'ultima frase, come a sfottere l'ex compagno...
ritrasse la spada ed indietreggiò di alcuni passi per poi continuare.


a me non me ne frega mezza di questa guerra che il fottuto Aizen e le sue puttanelle (sì sto parlando soprattutto di quella checca di Tousen) hanno iniziato con voi della soul society... io ho un solo obbiettivo: ammazzare Aizen ed i suoi sgherri, e naturalmente chiunque si metta in mezzo in tutto ciò, ed i tuoi compagni shinigami sono compresi in tutto questo, se proveranno a mettersi contro di me.

il ragazzo rinfoderò la strana lama seghettata, incrociò le braccia e continuò

per quel che riguarda lo shinigami di cui parlavi... bè, nel hueco mundo non ci sono nuovi dei vostri, quindi presumo che quel rotto in culo della cuarta fracciòn lo abbia fatto secco...

lo sguardo cambiò nuovamente, ora era uno sguardo di una bestia che aveva avvistato la preda, e la preda era Akira.
in fondo, Agito era pur sempre uno squalo...


però basta spoilerarti tutto a riguardo... Akira, combatti contro di me al tuo massimo potere, e se non mi deluderai avrai il tuo premio... è il prezzo per le informazioni che ti darò qui e oggi, ma solo al termine del nostro scontro... sai, ti vorrei il più motivato possibile... ma tranquillo, non ti ucciderò *kufufu*

il ghigno sadico comparve un'altra volta sul viso di Agito, che si stava già pregustando uno scontro memorabile.

 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 18:56
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Mi rialzai rapidamente, scossi la testa per ritrovare un attimo di concentrazione, sorrisi soddisfatto e con aria da provocatore dissi :

- E così sia, vuoi combattere al 100% ? Bhe sappi che non userò la mia massima potenza fino a che non lo avrai fatto anche tu Agito. -

Ripresi la mia zanpakuto saldamente e mi lanciai in un altro attacco, cercando di sferrare un fendente al petto di Agito, in fase di Shikai i miei fendenti erano più forti dato che intorno alla lama erano presenti scariche elettriche.

* Credo che questo farà decisamente più male di un normale fendente Agito ! *

Pensavo mentre ero ormai in procinto di sferrare il fendente.

- Allora continuiamo Agito ! -

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 30/8/2009, 20:55




Agito sorrise con altrettanta aria di sfida...

il mio massimo? voglio divertirmi, non vederti fuggire urlando come una ragazzina tremante...

il ragazzo estraette rapidamente la zanpakuto, e con la lama della stessa lievemente piegata all'indietro, intercettò il fendente, e con un faticoso colpo di polso alzò le due katane, in modo che i due sfidanti si ritrovassero faccia a faccia.
intanto una scossa, usando Leviatano come tramite, fece il giro del braccio destro del arrancar, causandogli non poco fastidio.


Fuck, Akira... certo che sei diventato forte eh? cosa vi danno da mangiare in questo schifo di mondo? merda e spinaci?

il tono strafottente di Agito serviva in parte a coprire la smorfia di dolore causata dalla scarica elettrica.

 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 21:05
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Era una situazione di stallo, ci stavamo fissando dritti negli occhi.

- Nulla di speciale, e invece sono curioso di vedere ciò che mangiate voi arrancar per avere una pellaccia così dura. -

Dissi con un falso sorriso sul volto.

* Questo è solo l'inizio Agito ! *

Cercai di sferrare una potente ginocchiata allo stomaco di Agito.
La battaglia era iniziata da un pezzo, ma sembrava che entrambi stessimo ancora giocherellando.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 30/8/2009, 21:25




la ginocchiata colpì in pieno Agito che si accasciò per un istante...

*Oooff*... scherzavo....

la hierro era molto efficace con dei semplici attacchi corpo a corpo di uno shinigami.
di seguito il ragazzo impugnò con la seconda mano il manico della sua zanpakuto e cercò con forza di scansare le lame verso la sua sinistra, per poi lasciare la lama con la mano destra e portare con lo stesso braccio, una gomitata sotto al mento dello shinigami approfittando della lieve differenza di statura tra i due.
che la cosa avesse funzionato o meno, Agito balzò all'indietro e con il dito medio destro alzato, misto ad uno sguardo sprezzante, offeso e incazzato allo stesso tempo, strillò.

fuck you, Akira... non sottovalutarmi in questa maniera... non siamo più i due ragazzini di un tempo che si davano battaglia nelle part wars... io lo so, tu lo sai. smettiamo di prenderci per il culo.

con un rapido colpo di polso, fece passare la spada dalla mano sinistra, a quella destra.

fatti avanti Udo, mostrami il tuo massimo potere, e io ti mostrerò il mio.
ma sappi già da ora, che il mio vero aspetto, non è per nulla piacevole per chi mi sta di fronte...


ora Agito aspettava la prossima mossa del suo vecchio amico.

 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 21:39
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


La gomitata mi prese in pieno, rimasi stordito qualche secondo, poi Agito si allontanò ed iniziò un lungo discorso.

-Aih Aih ! Cazzo che male >.< !-

Mi toccavo il mento, dopo qualche secondo mi rimisi in guardia ed iniziai a parlare.

- Tsk ! Va bene Agito, preparati ad assaggiare qualcosa che ti farà decisamente male ! -

impugnai la zanpakuto a due mani e mi lanciai in un nuovo attacco, correndo concentravo molta reiatsu nella mia zanpakuto, e arrivato a pochi metri da Agito balzai in aria e sferrai un ennesimo Raiku Tensho, ma più potente grazie alla reiatsu che vi avevo concentrato.

- Prendi questo Agito ! Raiku Tensho ! -

Iniziavo ad accusare una lieve fatica, ma le forti emozioni che mi provocava quello scontro placavano ogni stanchezza.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 30/8/2009, 22:07




Agito sorrise, un sorriso sinceramente felice per essere riuscito a spingere il suo avversario a dare il massimo.

sì era proprio questo che mi aspettavo da te, ex re delle zanne!

Agito frappose la sua spada a quella di Akira, ma sia la potenza che il peso del attacco erano inaspettatamente grandi rispetto alle aspettative del arrancar, che accusò il colpo. la pressione esercitata lo costrinse ad ammortizzare piegando le ginocchia, anche se era più giusto dire che le stesse ginocchia, in parte cedettero.

e allora? e tutto qui quello che sai... oh, fuckin bitch...

una potentissima scarica elettrica perforò il corpo di Agito in più punti, fu come se una salva di lance lo avesse colpito in più parti del corpo, ma a differenza di un arma tangibile, l'elettricità perforava senza danneggiare esternamente il corpo, salvo qualche bruciatura.
il ragazzo si defilò un'altra volta, ma stavolta compiendo una capriola sotto Akira, ancora sospeso a mezz'aria.

§damn... questa l'ho sentita... a questa potenza la hierro non è abituata, è davvero potente...§

Agito rotolò, fino a mettersi con un ginocchio a terra, con il volto diretto alle spalle di Akira.

Take that Akira! Cero!

nella bocca del ragazzino, si formò una, dapprima grossa, fino a ridursi sempre di più, man mano che si concentrava, sfera di reiatsu rosso scarlatto.
dalla sfera si sprigionò un grosso raggio di reiatsu diretto rapidamente verso lo shinigami.

 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 22:21
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Era sicuramente uno scontro memorabile, Agito mi aveva costretto ad usare tutte le mie possibilità.

* Colpito ... *

Lo vidi rotolare dietro di me, poi iniziai a vedere una sfera di reiatsu.

- Cazzo ! -


Istintivamente utilizzai un'altra tecnica che Agito non aveva ancora visto, una tecnica difensiva.

- Dendo Sekisho ! -

Feci appena in tempo ad attivare la tecnica che fui investito dal cero, fui sbalzato via, e atterrai alcuni metri più indietro, il mio vestito era ormai stracciato.

* Mica male quella tecnica ... *

Mi alzai barcollante e fumante, la distanza tra me e Agito prima del colpo non era molta, ma grazie al cielo la mia tecnica difensiva mi aveva protetto relativamente bene, avevo comunque delle ustioni sul busto.

- Non male Agito, non male, io ti ho soddisfatto, ora tu fammi il favore di utilizzare tutta la tua potenza, così potremo finalmente divertirci davvero. -

Dissi con un sorriso soddisfatto.

- Il tempo dei giochi è finito Agito, da un pezzo. *



edit : scusa aggiungo la descrizione della tecnica

CITAZIONE
- Dendo Sekisho : l'elettricità circonda il corpo di Akira fornendogli una protezione da attacchi lievi, ma se usata per troppo tempo le scariche elettriche si trasmettono all'utilizatore ferendolo.
Questa tecnica lo rende immune dai kidou di basso livello.
( utilizzo massimo :4 turni senza danni, prolungandolo si subiscono danni Medio/lievi , come ustioni)

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 30/8/2009, 22:44




Agito rimase sorpreso nel vedere che il suo cero, lo stesso che aveva steso molti tra hollow e arrancar, era stato quasi inefficace contro lo shinigami. ma si riprese subito, anche perchè le parole di Akira lo avevano convinto.

hai ragione. mi hai soddisfatto, quindi ti mostrerò la mia vera forma. ora mi vedi così, perchè noi arrancar, quando veniamo creati, la nostra natura hollow, viene sigillata in queste zampakuto. e rilasciandole, riassumiamo la nostra vera forza e la nostra vera potenza.

mentre diceva ciò, il ragazzo faceva vorticare velocemente la propria spada nella sua mano destra, per poi fermarla con la punta verso il suo petto.

non rimarrai tanto stupito dalla forma, mi conosci bene e puoi già immaginare quale sia in realtà... ma la potenza... bè, quella è una cosa indescrivibile a parole...

image

con un colpo secco, Agito si trafisse in pieno petto portando l'elsa a contatto con lo stesso.
ci fu un esplosione di luce, la reiatsu rese pesante l'aria che lo circondava.
una volta che il bagliore venne assorbito dall'ambiente circostante, al posto del esile ragazzino, ora vi era un gigantesco e possente squalo che fluttuava a circa un metro da terra.


è il momento delle ripresentazioni, trentaseiesimo arrancar, cuinta fracciòn, Agito Wanijima.

senza aspettar risposta, Agito partì ad una velocità spaventosa, quanto quella di uno squalo che nuotava nell'oceano, con l'intento di prendere Akira tra le sue zanne.

 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 23:10
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye






Ansimante osservai la trasformazione di Agito.

* Cazzo la sua reiatsu sta aumentando ! *

Scattò velocemente in avanti, con l'intento di sbranarmi probabilmente.

- D'accordo, Aki.. ! -

Non riuscii a finire la frase che mi era già addosso, bloccai il suo possente morso con la mia zanpakuto, impugnata a due mani.

- ... Dicevo, Akira Udo, shinigami della 11^ compagnia.

Sentivo un grandissimo potere, le mie braccia tremavano da quanto erano sotto sforzo.

* Non è possibile ?! Nonostante io sia dell'11^ Agito riesce ad essere al mio livello, anzi, forse superiore di poco ! *

Cercai di resistere quanto più potevo, poi però dovetti scansarmi verso destra, portandomi al lato del grande squalo.

- Cazzo, sei forte Agito, molto forte, mi hai costretto addirittura a scansarmi... Scusa, ma io sono al limite, Il tuo colpo di prima ha avuto effetti pesanti, la stanchezza si fa sentire ormai, però voglio soddisfarti completamente, preparati perchè ti mostrerò una tecnica perfezionata con grande fatica. -

Sferrai dunque un fendente a vuoto nell'aria, e la mia zanpakuto si trasformò totalmente in scariche elettriche, che si raggrupparono intorno alla mia mano destra, appoggiai al suolo il palmo della sinistra e mi diedi una forte spinta in avanti.

* Questa è la tecnica più forte che posso mostrarti Agito, spero che ti piaccia ! *

Iniziai a correre rapido per l'ultimo attacco che potevo fare, infatti avevo concentrato quanta più reiatsu potevo nella mia tecnica finale, mi accinsi così a sferrare il mio colpo mirando al fianco del grande squalo.

- ヒットデル雷!- Hitouchi no Tokkan ( Colpo Del Fulmine ! )-





CITAZIONE
- ヒットデル雷!- Hitouchi no Tokkan ( Colpo Del Fulmine ! ) : Sferrando un fendente a vuoto nell'aria, la zampakuto si scompone in scariche elettriche, che si raggruppano intorno alla mano di Akira, che potrà dunque fulminare l'avversario nel corpo a corpo, questa è la tecnica più potente che ha in shikai, infatti con essa non solo può ustionare l'avversario, ma la potenza è talmente grande da poter penetrare le carni avversarie, rendendo la tecnica mortale in casi critici.

 
Top
54 replies since 27/8/2009, 00:06   631 views
  Share