I per indagine, R per reincontro, S per sangue.

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 30/8/2009, 23:48




Agito era divertito da tutto ciò. erano anni che i due non combattevano assieme, ma le emozioni non erano arruginite.
a quanto pareva, Akira decise di sfruttare il suo ultimo e potentissimo attacco.


fuck, non credere che sarò da meno!

la bocca dello squalo si spalancò in tutta la sua grottesca magnificenza e al suo interno si creò nuovamente la sfera di reiatsu, ma stavolta molto più grande e potente.

cero!

il raggio partì in concomitanza con la saetta dello shinigami, che in quanto a dimensioni, certamente perdeva nel confronto.
i due attacchi si scontrarono, ma non si intralciarono.
la saetta si uniformò al cero e lo stesso raggio, non perse potenza e velocità nel impatto con l'attacco avversario.
entrambi si stavano inevitabilmente avvicinando al proprio bersagio.
l'unica fortuna del arrancar fu che proprio nell'istante prima di essere colpito, aveva serrato le fauci, quindi Hitouchi no Tokkan, lo colpì sul muso, e fu in gran parte respinto dalla hierro, resa molto più spessa dopo la ressurrection.
ma nonostante questo il danno recepito da Agito, fu ingente.
mentre l'impatto con il cero aveva alzato un discreto polverone, rendendo impossibile al ragazzino capire se il suo attacco avesse avuto effetto.

fuck you, spero che ti sia piaciuto il mio cero alla massima potenza...

lo squalo si adagiò a terra, e tornò nella sua forma non rilasciata.
una grande cicatrice solcava il suo petto, e difficilmente sarebbe sparita in tempi brevi, ma non ci avrebbe fatto caso.
intanto cosa aveva riservato ad akira il destino?

 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 10:11
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Mi stavo dirigendo veloce verso Agito, quando fui investito dal cero, il mio colpo andò a segno, a almeno così speravo, fui sbalzato a diversi metri di distanza.

- Argh ! Cazzo ... Qui finisce lo scontro ... Peccato non ho più forze. -

Strisciando mi avvicinai ad un albero e lo usai come sostegno per tirarmi su e sedermi a terra.

- Anf Anf, Agito... Ora mi vuoi dire il resto delle informazioni ? -

Dissi con un sorrisetto sul volto, sanguinante e sporco di terra.

La vista si annebbiava, ma aspettavo una risposta da Agito.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 31/8/2009, 12:36




Agito si avvicinò ad Akira e si accovacciò di fronte a lui

certo che non sei rimasto la mammoletta di un tempo...
comunque ti ho dato la mia parola, quindi apri quelle merdose orecchie e ascoltami bene, non mi ripeterò due volte...
qualche giorno fa quella merda di Aizen ha mandato un arrancar a recuperare una cosa in questa zona... quindi se uno shinigami è morto, altri non può che essere lui.


Agito si sedette a gambe larghe, appoggiandosi con le mani all'indietro e continuò.


il suo grado te l'ho detto prima, è la fracciòn della cuarta espada, il suo nome è Lionel Rogers... lo riconosceresti facilmente tra mille, è un borioso figlio di puttana, fa tanto il freddo, ma quando inizi a menarlo perde il controllo... è una comica *kufufu*

 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 13:19
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Sorrisi compiaciuto.

- Capisco, grazie Agito per le informazioni. -

Mi alzai a fatica, e porsi la mano al mio vecchio amico.

- Tornerai a Hueco mundo adesso ? -

Aspettavo una risposta.

* Chika ... Quindi questo Lionel Rogers ha ucciso Chika ... Dovrò riferirlo al capitano... *

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 31/8/2009, 23:57




Akira si alzò, Agito emulò lo shinigami, per poi fissare con uno strano sguardo la mano tesagli dal ragazzo. rise, si voltò ed iniziò ad incamminarsi verso il garganta con le mani nelle tasche dei pantaloni...

nonostante tutto, sei ancora fin troppo ingenuo. io e te ora siamo gli opposti... cane e gatto, caldo e freddo, luce ed oscurità...

Agito tirò fuori la mano destra dai pantaloni e fece un cenno di saluto, per poi fermarsi di punto in bianco e grattandosi la testa aggiunse

Akira, stai attento, a differenza di me, lui non è un tuo amico... vedi di sopravvivere a lungo, così un giorno avrò la possibilità di rifarti il culo a tarallo... ah, la prossima volta ti farò salutare anche Akito... oggi quell'imbecille ha giocato troppo e sta ancora dormendo...

entrato nel garganta, il ragazzino si fermò nuovamente, dando le spalle allo shinigami

a presto, Akira.

il garganta si richiuse dietro di lui e la sua reiatsu sparì con lui.

 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 06:39
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Non mi rimaneva altro da fare, avevo scoperto tutto ciò che mi era possibile, sapevo la triste verità.

*Lionel Rogers ... Non scorderò questo nome. *

MI avviai rapidamente verso la sede della 10^ compagnia per riferire l'accaduto.
Arrivato davanti all'ufficio del capitano dissi bussando :

- Capitano Hitsugaya è permesso ? Sono Akira Udo. -

Attendevo risposta.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 1/9/2009, 19:01




Avanti.

una volta entrato, Akira potè notare, oltre al ufficio sottosopra, anche che al posto del capitano hitsugaya, si sedeva una ragazza magra e con la veste di capitano.
come non riconoscere soi fon, capitano della seconda brigata e comandante dell'unità mobile segreta.


Udo hai detto? entra, devo porti alcune domande sul caso Akatsuki... cosa sono quelle ferite? e come mai la tua divisa è in quelle condizioni, recluta?

disse in maniera quasi dispregiativa, rivolgendosi ad Akira, la cui unica fortuna era che la sua armatura di elettricità aveva impedito che la reiatsu di Agito si attaccasse al suo corpo.

 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 19:49
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Rimasi stupito da quella inquietante presenza nell'ufficio del capitano.

* :yaa: Ma quella non è il capitano della 2^ compagnia ?! che ne ha fatto del capitano Hitsugaya ?! Se l'è mangiato ?! Cazzo non pensavo di fare così tardi ! *

Cercavo di stare calmo, anche perchè fisicamente potevo agitarmi poco, ero stanchissimo.


* Questa qui mi stà proprio sui maroni, in più la missione era individuale, per via non ufficiale e solo per il capitano Hitsugaya ... *

Poi mi feci coraggio e risposi con aria sicura fissandola negli occhi.

- Scusi se mi presento così, ma ho appena finito un allenamento, sa come siamo noi dell'11^, siamo bestie che si riducono in queste condizioni, ma dov'è il capitano Hitsugaya ?? -


Mi guardai intorno cercando di scorgerlo, magari imbavagliato. ( XD)

Poi continuai :

- Comunque chieda chieda, sono a sua disposizione. -

* Non posso fidarmi, " Parlerò solo in presenza ... del ... c apitano Hitsugaya *

Aspettavo che la donna, poichè quello sembrava poter essere iniziasse a parlare.



 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 1/9/2009, 23:52




soi fon fissò con ancor più disprezzo il giovane, indecisa se procedere con le maniere pesanti, o essere buona e falro parlare con le gentili.
scelse la seconda, per il momento.


ragazzino, qui le domande le faccio io.
cosa mi sai dire sul traditore fuggito in compagnia dell'arrancar la scorsa notte, chika akatsuki? aveva dato dei segnali sulla sua intenzione di trasferirsi sotto il comando di Aizen?
da quel che posso leggere in questi incartamenti che hitsugaya teneva sulla sua scrivania, eravate intimi, quindi qualcosa devi sapere...


disse con un mezzo sorriso, quasi sprezzante volto ad intimorire Akira.

 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 10:31
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


feci un beffardo sorrisetto.

- :asd: :asd: Sul tradimento di Chika dice ?? So solo una cosa : Chika non ha tradito il Gotei 13. -

Diss con aria sicura, poi continuai.

- Lei si chiederai come faccio a dirlo, bhe non ne ho idea ancora, avevo bisogno di parlare col capitano Hitsugaya di alcune sensazioni, Per questo ero venuto qui. -

Attesi una risposta, sospirando.

* Che palle ... Che mi invento adesso ?! *

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 2/9/2009, 11:47




soi fon si irritò.

sciocco ragazzino! con chi credi di avere a che fare?
non sono un tuo pari, quindi evitami i tuoi sorrisetti da idiota se non vuoi passare qualche mese in cella di detenzione!


urlò, sbattendo il pugno sulla scrivania. si avvicinò furiosa ad Akira e con la mano destra prese per il collo il ragazzo

...e cosa centri tu con il capitano 10? da queste carte risulta che tu da qualche giorno sei stato trasferito nella undicesima sotto tua precisa richiesta, quindi adesso tu Udo,mi dirai cosa ci fai qui, con l'intenzione di parlare del caso Akatsuki con quel moccioso, e quando dico adesso, non intendo tra due minuti, non intendo tra 30 secondi, intendo immediatamemente!

il capitano era chiaramente passato al primo metodo di interrogatorio, a lei di certo più congeniale.
sarebbe riuscito lo shinigami a sopportare la pressione e a trovare una scusa valida?

 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 12:10
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Nella situazione in cui ero dovetti cedere.

- *cough * *cough* VA BENE CAZZO ! E' morto ! Non può aver tradito la soul society ! -

Sapevo che queste parole non sarebbero servite a molto, infatti avrebbero incrementato l'interesse del capitano, ma speravo che mollasse la presa e mi desse un attimo di tregua.

* Merda ! Con un capitano non ho speranze ! Ma non ho altre soluzioni ?! Il capitano Hitsugaya non aveva detto che avrei dovuto metterci al massimo sei ore Non mi sembra siano passate ! Perchè tutto a me ?! *

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 2/9/2009, 23:18




soi fon sorrise soddisfatta e lasciò cadere a terra il ragazzo.

morto dici? l'hai ucciso tu quindi? parla recluta, o ti ucciderò con le mie stesse mani.

disse mettendo mano sull'impugnatura di Suzumebashi.

 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 23:32
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Riacquistai un attimo di tranquillità


* Ma guarda te quanto mi sta sui maroni questa tipa qui ! :asd: *

Un po' scosso, iniziai la mia spiegazione dell'accaduto.

- Dunque, non avendo notizie di Chika da giorni, sono andato a trovarlo, ma arrivato alla sua casa non c'era nessuno, però si poteva sentire ancora la sua Reishi, glielo posso assicurare, triste sono tornato qui e ho fatto un combattimento, ma ero talmente frustrato dal dubbio che Chika potesse essere morto che mi sono ridotto in queste condizioni. -

I miei occhi erano tristi.

- Poi avevo deciso di fare qualcosa, di non pensare a questa faccenda, e quindi sono venuto a salutare il capitano. -<

Aspettavo una sua reazione, positiva speravo, avevo dato il meglio di me per inventarmi una storia credibile.

* Cazzo, se non la beve è finita, questa mi ammazza. *

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 2/9/2009, 23:51




soi fon rimase stizzita dalle affermazioni del ragazzo, e tolse la mano dalla zanpakuto.

bene, quindi sei solo un povero ragazzino che sente la mancanza del suo amichetto di giochi...
sei inutile anche nel peggiore dei casi, vattene.


il capitano si girò dando le spalle ad Akira e si risedette sulla scrivania ad esaminare le carte poste su quest'ultima.

 
Top
54 replies since 27/8/2009, 00:06   631 views
  Share