assalto armato., Quest Viulenta per rikys, metal e pit

« Older   Newer »
  Share  
¬Horcrux
view post Posted on 8/10/2009, 20:12




Steven si fece parare il colpo e molto innervosito sbuffò.


Figlio di arrancar...


L'avversario sfoderò la zanpakuto e tentò un fendente verso lo stomaco di Steven il quale tentò di fermare la zanpakuto a mani nude.


La zanpakuto fu fermata dalle mani di Steven ma anche dal suo stomaco, difatti una piccola parte penetrò la carne degli addominali, dando molto fastidio allo shinigami.


Lo shinigami mollò la presa della zanpakuto e prese con la sinistra la sua arma e con la destra la mela.


Steven fece un passo indietro morse la mela e tentò di colpire l'avversario con un fendente dall'alto al basso rivolto sulla gamba destra del shinigami rivale.


Ovviamente Steven non dava importanza agli altri due duelli, erano invisibili i quattro shinigami per lui.

 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 20:26
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye



L'affondo di Pain fu rapido ed efficace, ma lo shinigami non era uno sprovveduto, e si difese frapponendo la spada e parò dunque il colpo del ragazzo, poi cercò di attaccarlo sferrandogli un ben assestato calcio allo stomaco.

Lo shinigami che combatteva contro Himuro si dimostrò subito molto più agile di quanto sembrasse, ed evitò il fendente, non venendo così decapitato, ma fu colpito dal pugno.
L'impatto del colpo lo fece volare diversi metri, ma proprio prima di fare il grande volo avrebbe cercato di sferrare al mento dello shinigami un calcio.

Lo shinigami che combatteva con Steven rimase abbastanza sorpreso dal comportamente del giovane, e colto alla sprovvista si procurò una ferita alla gamba, ma non per questo si ritirò, anzi, decise di fare sulserio, era un membro della 2^ compagnia, esattamente come gli altri che sorvegliavano la zona, in quanto tali, anche se non era seggio, poteva utilizzare lo shunpo, così fece e nonostante fosse più lento a causa della ferita alla gamba si portò alle spalle di Steven e sferrò un fendente con l'intenzione di tagliarlo sulla schiena in diagonale.

 
Top
[DeatH]¬ K e N. ™
view post Posted on 8/10/2009, 21:13




Il calcio sferrato dallo shinigami scagliò Pain verso terra.


Pain arrivò a terra appoggiando i piedi e sputando un pò di sangue, poi passò il braccio sulla bocca e nel levarsi del braccio si scorse la sua espressione inquietante.


A questo punto cominciò a ridere come un pazzo e infilzo la spada nel terreno, per poi darsi spinta e cominciare a correre divertito verso lo shinigami, e portandosi con se la spada.


Questa è la tua morte, saluta il cagnolino, stai per essere ucciso da DarkPain Slayer...ricorda bene questo nome!


Pain lanciò la zampakutou verso la spalla sinistra dello shinigami facendola girare vorticosamente mentre lui spiccò un salto e lo attacco, contemporaneamente alla spada, con un clacio diretto al fianco destro dello shinigami.

 
Top
rikys
view post Posted on 9/10/2009, 13:01




L'avversario di Himuro era molto agile e riuscì con facilità ad evitare il fendente, ma venne colpito dal pugno, però immediatamente passò al contrattacco, colpendo Himuro al mento con un calcio, e facendolo cadere a terra, poi rialzandosi si mise una mano sul mento dolorante e disse

-Maledetto, potevi rompermi la mascella, questa volta ti ammazzo!!-

Himuro impugnò saldamente la zampakuto con entrambe le mani e corse verso il suo avversario, portando un potente fendente al petto

*Come tutti quelli della 2a si diverte a correre, ma lui è la preda, e io il predatore, e riuscirò a catturare la preda!!*

Subito dopo il fendente ne portò molti altri, cercando di mettere l'avversario alle strette, e appena trovò una occasione cercò di colpire con un calcio le "parti basse" del nemico

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 9/10/2009, 15:00




Steven era alla pari con il nemico, da quello che aveva capito erano della 2a compagnia ed erano dei veri bastardi.


L'avversario venne preso ma un momento dopo scomparve lasciando a bocca aperta Steven.


Merda ora dove si è infilato lo scarafaggio??


Un fendente colpì direttamente la schiena del ragazzo che rimase senza fiato, sia per la sorpresa che per il dolore.


Lo shinigami cadde a quattro zampe a terra sputando e riprendendo fiato, poi si alzò ruotandosi nello stesso momento, l'avversario era dinanzi a lui con la zanpakuto in mano ricolma del sangue di Steven, era stato lui, con agilità si era portato dietro a Pumpkin e lo aveva colpito a tradimento.


Steven si abbassò per prendere la zanpakuto e con la mano destra prese un po di sabbia, lasciando cadere la sua mela a terra.


Ora erano uno dinanzi all'altro tutti e due armati e tutti e due violentemente arrabbiati.


Sai che soccomberai oggi??


Steven tentò di colpire l'avversario con un pugno ma a metà carica dell'attacco lo shinigami aprì la mano e soffiò verso l'avversario facendo volare molta sabbia nella sua direzione, e poi con velocità tentò di infilzare l'avversario con la sua zanpakuto in pieno stomaco, come nel primo attacco subito.


Sarai più forte e veloce di me, ma io sono dieci volte più meschino.

 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 17:25
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye



Lo shinigami che combatteva con Pain fu colpito lievemente alla spalla, ma riuscì con la propria agilità ad evitare ulteriori danni, lo shinigami ansimava, si lanciò in un attacco frontale, pur sapendo di rischiare la sconfitta. Ormai erano alcuni minuti che combattevano e non sarebbe passato molto tempo prima dell'arrivo dei rinforzi, gli shinigami ribelli avrebbero dovuto muoversi a concludere i loro scontri, o non avrebbero fatto in tempo.

Mentra accadeva ciò, Himuro metteva alle strette il suo avversario, che con fatica parò i colpi con la spada, ma si accasciò a terra dopo aver subito un duro colpo basso. Non poteva contrattaccare, cercò solamente di alzarsi rapidamente e sferrare un fendente dal basso verso l'alto verso il braccio di Himuro.

Steven invece soprese il gradasso shinigami, che non si aspettava una mossa del genere, e fu trafitto inesorabilmente da parte a parte, il sangue scorreva, ne sputò molto a terra, poi si accasciò al suolo... Privo di sensi.

SPOILER (click to view)
Ciò che accade nella quest è frutto di lanci fortuiti dei dadi XD per rendere più interessante la cosa xD quindi tengo conto di molte probabilità XD

 
Top
[DeatH]¬ K e N. ™
view post Posted on 9/10/2009, 17:59




Lo shinigami che combatteva contro Slayer non si era ferito molto, e aveva contrattaccato frontalmente.


DarkPain era furioso per non essere riuscito nell'attacco, e con tutta la sua velocità schivò facilmente l'attacco dello shinigami e lo attacco alla schiena con un fendente da destra a sinistra e ben inquadrato.


Contemporaneamente lasciò andare la zampakutou e riprovò a dare un calcio con la gamba destra stavolta dritto sotto al mento.


Se il calcio fosse andato a segno, lo shinigami sarebbe restato senza aria, così da avantaggiare un'altro attacco di Pain.



Edited by [Hollow]¬ K e N. ™ - 9/10/2009, 19:25
 
Top
rikys
view post Posted on 9/10/2009, 18:14




Lo shinigami che stava combattendo con Himuro era a terra dolorante, aveva subito un colpo basso, tuttavia riuscì a ferire il braccio destro di Himuro, che fece cadere la zampakuto, la ferita non era profondissima, però gli avrebbe compromesso la potenza nei suoi colpi

-Maledetto!!-

Himuro, infuriato, raccolse la zampakuto con la mano sinistra e portò un affondo verso il collo dello shinigami, cercando di ucciderlo

-Ora basta giocare con i pesci piccoli, stanno per arrivare rinforzi, e mi divertirò ad ucciderli tutti, ora però è tempo di finirla, MUORI!!!!-

Subito dopo si voltò un attimo per guardare i suoi compagni, una di loro aveva già sconfitto l'avversario, mentre l'altro stava ancora combattendo, e poi disse loro

-Dobbiamo sbrigarci a finire la missione-

*in realtà io preferisco rimanere qui ed aspettare i rinforzi nemici per poi ucciderli tutti, voglio combattere!!*

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 9/10/2009, 18:27




Steven osservò gli altri, sembravano troppo esaltati, dovevano liberare dei compagni non diventare degli animali assetati di sangue.


Che cazzo sta facendo quel coglione!!!


Steven velocemente estrasse la sua zanpakuto dal corpo dell'avversario e tentò di colpire la zanpakuto di Himuro in modo da non fargli fare cose stupide.


Idiota dobbiamo sconfiggerli non ucciderli!!!!


Steven poi rimase per qualche secondo fermo dal dolore della schiena, poi si abbassò raccolse la mela per poi pulirla sulla divisa.


Andiamo!!


Steven si incamminò verso il suo obbiettivo.

 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 18:58
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Steven aveva ben inquadrato ciò che stava accadendo, fece in tempo a bloccare Himuro, lo shinigami spaventato rimase a terra, aveva visto la morte in faccia.

Tuttavia il colpo di Pain scaturì una reazione inaspettata... L'avversario colpito al mento volò contro un muro, e nell'impatto si ruppe l'osso del collo decedendo, destino aveva deciso così.

I nemici erano stati debellati, una vittima era stata fatta, un innocente shinigami era stato ucciso dalla collera di Pain, che ancora non si rendeva conto di ciò che sarebbe potuto accadergli.

Takami raggiunse gli altri, era una maschera di sangue, ma era vivo, e dietro di lui si vedevano i corpi senza senso dei suoi avversari.

- Muoviamo il culo ed entriamo ! Probabilmente ci saranno altre guardi all'interno, state attenti se non volete soccombere. -

Takami ignorò completamente la morte di uno shinigami, non voleva immischiarsi in certe brutte faccende, entrati nell'edificio si trovarono in un grande atrio.

- Eccoci ... Finalmente, guardate, ci sono solo 4 guardie ... Una a testa, poi il nostro compito sarà terminato.

- Non sarà così facile metterci KO ! -

I 4 shinigami si lanciarono verso gli altri 4, Takami prese a combattere furiosamente, non gli importava cosa avrebbero fatto gli altri, lui doveva sbrigarsi.


SPOILER (click to view)
Ken xD purtroppo ... Il tuo avversario è morto T.T il dado del destino ha deciso per questa via T.T e pensare che per il danno critico avevi solo il 10% di possibilità xD e poi ancora meno per la morte T.T Vedremo come si evolverà la storia personale del tuo pg XD

 
Top
[DeatH]¬ K e N. ™
view post Posted on 9/10/2009, 19:20




Pain rimase con lo sguardo fisso verso lo shinigami ucciso da lui poco prima, e nella sua mente incominciarono a susseguirsi pensieri.


Cazzo...l'ho ucciso...beh dai non sarà la prima volta che uccido una persona...ma no...qui è diverso...è la prima volta che uccido un mio simile da shinigami...e sono passati solo pochi giorni!


Un brivido attraversò il corpo di Pain che cominciò a tremare.


Questo shinigami...era innocente...non aveva fatto nulla!


No...è uno dei complici dell'ingiustizia che sta avvenendo...cazzo...se mi beccano mi giustiziano...aspetta ma credo giustizieranno anche gli altri...dai cazzo non è grave!


Pain cominciò a riflettere guardando fisso lo shinigami senza vita disteso a terra.


Davanti ai suoi occhi cominciarono a spuntare i corpi senza anima di tutte quelle persone che aveva ucciso, quando era ancora sulla terra, per vendicarsi di quello che era accadutto alla sua famiglia.


Pain si inginocchiò e dai suoi occhi immobili uscì una lacrima ...restò fermo immobile per, secondo lui, minuti e minuti, perchè quei secondi stavano scorrendo troppo lentemente nella sua testa.


Pensava e ripensava, poi infilzò la sua zampakutou a terra, e scoppiò in una risata furiosa, e nella sua faccia riapparve l'espressione sadica ed inquietante di sempre.


Ahahahahahahaha...fottiti merdaccia!


Gridò insanamente verso il cadavere dell'innocente shinigami, per poi alzarsi e seguire Takami, fino ad arrivare in un'atrio.


Uno shinigami si scagliò verso di lui, ma Pain, senza fare un passo e sorridendo, sparò un fendente con la mano sinistra dal basso verso l'alto che puntava allo stomaco o al petto dello shinigami.





SPOILER (click to view)
grande luke! grande dado del destino! xD Il GDR si fa sempre più bellooo!!! xDDD

 
Top
rikys
view post Posted on 9/10/2009, 19:34




Himuro venne fermato in tempo da un suo compagno, stava per uccidere uno shinigami, probabilmente lo avrebbero condannato, ma a lui non importava, per fortuna venne fermato ed evitò il tutto ma subito indicò Pain e disse

-Io non posso uccidere mentre lui si?? avresti fatto meglio a fermare lui, a me non interessa essere condannato, Tsè andiamo-

Himuro rinfoderò la zampakuto e si incamminò dietro agli altri, arrivò poi in un grande atrio, in cui altri 4 shinigami li attendevano, e subito si lanciarono all'attacco

-Sembra che il divertimento non sia ancora finito, eheh-

Himuro estrasse nuovamente la zampakuto con entrambe le mani, il suo braccio destro era ferito, però voleva finire questa seccatura al più presto, così andò anche lui alla carica, mirando allo shinigami sulla sinistra, e quando furono vicini Himuro portò un fendente all'altezza del petto, cercando di ferirlo

*quanto ancora dovrò restare in questa missione, l'unica cosa positiva sono i combattimenti*

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 9/10/2009, 19:46




Steven si sentiva appagato mentre si dirigeva all'interno della struttura,aveva vinto battaglie, ferito uomini, vendicato donne,ma questa volta era diverso, aveva evitato un omicidio ingiusto, forse non era così marcio come sembrava.


Stai zitto rifiuto.


Steven proseguì con un fastidio sempre maggiore, il fastidio era la ferita che portava sulla schiena, non era del tutto al 100%, anzi era ferito all'esterno e all'interno, ed era una croce che si portava da molto tempo.


Entrò nell'edificio mordendo la sua mela, ammaccata e poco saporita, poteva essere un buon contrattempo per l'avversario quella mela.


Steven vide Himuro correre verso l'avversario folle come prima, Pain rimanere fermo, aveva appena ucciso un'uomo innocente senza una ragione, non tutti l'avrebbero presa così e Takami, un'inutile guida, spazzatura in tutto e per tutto, era fastidioso e arrogante, sicuramente era molto più forte di Steven ma non lo sopportava.


Bene iniziamo.


Steven lanciò la mela in avanti verso l'avversario e cominciò a corrergli dietro, voleva impattare con la spalla sul corpo dell'avversario tanto per prendere tempo e poter chiarire il duello.

 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 20:03
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Gli avversari si dimostrarono più resistenti dei precedenti, tutti i colpi andarono a segno, ma superficialmente, le ferite non erano gravi e gli shinigami ripresero rapidamente a combattere.
L'avversario di Pain sferrò un affondo verso lo stomaco nemico, mentre quello di Himuro un fendente verso il petto.
L'avversario di Steven invece dopo essere stato sbalzato via si lanciò nuovamente all'attacco cercando di sferrare un pugno ben assestato al volto del ragazzo.

L'atmosfera si faceva sempre più calda, il tempo stringeva, delitti, sangue, ribellione, cosa sarebbe costato il macello che stavano creando agli shinigami ??

Sicuramente già il loro atto era follemente autolesionista, ma l'uccidere altri shinigami aveva aggravato la situazione e non poco, era questione di minuti e la loro missione sarebbe potuta fallire.
 
Top
[DeatH]¬ K e N. ™
view post Posted on 10/10/2009, 15:45




Lo shinigami avversario fù ferito superficialmente da Pain, però rispose subito con un affondo dritto allo stomaco di Slayer.


Il colpo fù quasi schivato da Pain, che però riportò una ferita al fianco.


Pain rise e massaggiandosi il fianco, contrattaccò velocemente sferrando un calcio con il piede destro verso la mascella dell'avversario.



 
Top
59 replies since 12/9/2009, 00:06   504 views
  Share