whit the words, we'll save our world., (quest per den, luke e abyss)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2009, 15:01

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La guardia disse di aspettare e così io feci... anche se gli ci vollero pochi secondi, quel brevissimo tempo sembrava interminabile!

Finchè torò portando la buona notizia: il capitano avrebbe ascoltato quello che avevamo da dire!!


-Grazie mille-

dissi alla guardia entrando nel giardino... era veramente immenso, quello della 5^ non era neanche lontanamente così.

Continuai a camminare dirigendomi verso i giardini ovest, dove la guardia ci aveva detto che avremmo trovato il Capitano.

 
home  Top
view post Posted on 16/9/2009, 17:28
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Arrivati ai giardini pensai :

* Ho 5 minuti per spiegargli la situazione, il capitano Kyoraku ha un'ottima fama, sarò sincero al 100% con lui. *

Mi avvicinai e con un inchino dissi :

- Buon giorno capitano Shunsui ! La ringrazio infinitamente per i 5 minuti che ci concede, cercherò di essere breve e chiaro. -

Mi alzai ed iniziai :

- Riguardo il caso Akatsuki, dal quale è nata tutta questa faccenda sull'inquisizione : Posso affermare che non c'è nessun traditore, mi sono occupato io di un'indagine sul luogo, ed ho incontrato e combattuto con un arrancar che in vita conoscevo, lui mi ha confermato che Chika Akatsuki è stato ucciso da un arrancar e che non sono arrivati nuovi shinigami a Hueco Mundo. -

La mia voce si fece un po' nervosa poichè ero arrivato al punto cruciale del discorso.

- Ho motivo di credere che l'arrancar in questione mi abbia detto la verità, inoltre non credo che Aizen Sosuke se ne farebbe qualcosa di shinigami di basso livello. Perciò noi stiamo cercando di fermare pacificamente questa brutta situazione, lei può aiutarci ? -

Terminai il discorso inchinandomi nuovamente in segno di rispetto.


* Speriamo bene... *

 
Top
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 19/9/2009, 21:34




Una delle guardie, dopo aver detto qualcosa all'orecchio dell'altra e ordinaoci di attendere, entrò nei giardini per tornare alcuni minuti dopo con una buona notizia: il capitano voleva riceversi.
Entrai assieme ai due, dopo aver guardato di sbieco le guardie.
I giardini dell'8^ brigata erano immensi, molto simili a quelli della 2^ anche se lì il prato era ricoperto da mattonelle.
Appena arrivammo davanti al capitano Kyoraku, Akira fece un inchino per pi incominciare a fare un lungo discorso.
Nel frattempo io mi guardavo intorno, con sguardo serio, in caso fosse stata una trappola.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 23/9/2009, 01:34




Kyoraku Shunshui stava beatamente contemplando la fioritura dei ciliegi, sorseggiando del sakè e giocando a go con uno dei suoi sottoposti, quando una delle guardie del ingresso portò la notizia che un gruppetto di shinigami voleva interloquire con lui.
naturalmente egli accettò, e dopo pochi minuti di fronte a lui giunsero tre shinigami.
uno di loro iniziò a parlare rapidamente, ma in maniera chiara e concisa, ma soprattutto fu sincero al 100%.


suvvia, suvvia ragazzo, prendi fiato... sedetevi pure, parliamone con calma... volete del sakè?

porse loro tre coppette e vi versò un liquido trasparente.

ho detto alle guardie cinque minuti... ma credo che la faccenda sia più importante di quello che mi aspettavo.
quindi sei tu lo shinigami che il giovane hitsugaya ha coperto a discapito del suo ruolo di capitano... avrai saputo no, che è stato momentaneamente esonerato dal suo ruolo per quella storia no?


disse sorridendo.

 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 20:06

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ascoltai con attenzione le parole del Capitano come se ogni lettera fosse la nostra ultima speranza, ma, invece di confortmarmi, le sue parole mi fecero scendere ancora di più il morale a terra.

°Cosa?? Il Capitano Hitsugaya è stato esonerato dal suo ruolo per colpa di questa faccenda?? Le cose si fanno sempre più gravi se si è arrivati a ciò.. in più abbiamo perso il nostro appoggio migliore tra gli alti ranghi°

Ancora sconvolto decisi di rispondere io al Capitano

-No signor Capitano, non ci avevano ancora informati di questa cosa...-

°Non penso che Akira non mi avrebbe detto una cosa del genere se l'avesse saputa...°

-...infatti questa notizia mi lascia di stucco... e penso che causi lo stesso effetto ai miei compagni...-

dissi voltandomi prima verso Akira e poi verso Abyss col mio volto ancora disperato

-...per questo abbiamo bisogno di lei Capitano Shunsui! Noi vogliamo trovare prove che possano sostenere quello che dice Akira in modo da renderlo veritiero per tutta la Seireitei, però crediamo che anche se trovassimo qualcosa sarà difficile per il Gotei 13 accettare le parole di un pugno di reclute, soprattutto dopo che persino un Capitano è stato esonerato dal suo grado per questa storia! Perciò abbiamo bisogno del suo appoggio Capitano!! Le saremo infinitamente grati se potesse aiutarci e potremmo riuscire a far finire questa storia!-

Dissi con volto serio e fiero inginocchiandomi davanti a lui in segno di richiesta e rispetto.

 
home  Top
view post Posted on 27/9/2009, 20:47
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Le parole del capitano non mi rallegrarono per nulla, era vero che non eravamo stati ancora arrestati, e che quindi tutto ciò poteva significare un'apertura del discorso da parte del capitano, ma il fatto che il capitano Hitsugaya fosse stato esonerato fu per me un duro colpo.

* Cosa ? Il capitano Hitsugaya ? Cazzo ... questo ci fa perdere un capitano dalla nostra... *

Poi risposi al capitano.

- Si, sono io il giovane in questione, non mi avevano avvuisato dell'accaduto, sono molto dispiaciuto per l'esonero del capitano Hitsugaya, ma questo smuove ancor di più a mobilitare ogni mezzo non violento che possiedo per far cessare la situazione... Il fatto che voi non ci abbiate ancora fatto arrestare presumo che voglia dire che abbiamo una minima possibilità di convincerla, per quanto minima possa essere non credo ci sia altro modo se non chiederle aiuto, noi misere reclute non possiamo fare molto... -

Aspettavo ansioso e pensieroso una risposta.

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 8/10/2009, 19:32




Kyoraku Shunsui sorseggiò un pò di saké mentre i ragazzi espressero la loro opinione a riguardo...
Riappoggiando la coppetta, prese fiato...


Capisco...allora non ne sapevate nulla eh?...

disse il Capitano Kyoraku...

Vedo che comunque non avete toccato nulla di quel che vi ho offerto eh? Su dai ^^ bevete un pò...

intimò versando un altro pò di saké nella propria coppetta per poi trangugiare nuovamente il tutto...

Appoggiando la coppetta per terra e prendendo un pò di fiato, si accinse a dare la sua risposta...


Allora...

Si fermò d'un tratto nascondendo il fatto di essersi accorto di qualcosa con un pò di tosse..

* Qui c'è qualcuno che ci spia... *

*cough cough* dicevo *cough*

presi fiato e iniziai

Conoscete la storia dell'uomo che parlava al contrario?
spero ve lo ricordiate mentre vi darò la mia risposta...


Presi fiato e iniziai

Non essendoci nessuno ad ascoltarci, non vi dirò nulla...C'è una persona in bella vista che tutti riuscite a vedere ma lui già sospetta qualcosa!
Mi vedo costretto a non accettare la vostra richiesta e riferirò a chi di dovere di questa vostra azione...qui non si conclude la storia...


fu un'uscita alquanto bizzarra tanto che il capitano Kyoraku sembrava essersi ubriacato...
Facendo un occhiolino al gruppetto, concluse dicendo:


Vi prego di andare via ora ^^

e un paio di shinigami della 8^ vennerò a scortarli per portarli fuori...


SPOILER (click to view)
Il messaggio è semplice da capire...traetene le vostre conclusioni con calma XD

 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 21:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il Capitano ci offrì del sakè per poi berne a sua volta e dire cose molto strane...

Successe tutto così in fretta che non riuscii a capacitarmene e rimasi deluso dal fatto che sembrtava aver declinato la nostra offerta, ma mentre le guardie ci sconrtarono fuori dalla 8^, ripensai a ciò che aveva detto e capii..


°Ma certo! Stava dicendo il contrario di ciò che voleva dire! "C'è una persona in bella vista che tutti riuscite a vedere ma lui già sospetta qualcosa!"... doveva esserci una spia! Dannate spie! Però almeno questo significa che ci aiuterà! °

Riuscii a stento a trattenere un sorriso compaciuto, ma mi trattenni per non far sorgere dubbi su ciò che aveva detto il Capitano e aspettai che fossimo usciti e che le guardie si fossero allontanate, poi mi guardai attorno affinando al massimo i miei sensi per essere certo che non ci fosse nessuno nelle vicinanze e felice mi voltai verso i miei compagni

-Avete capito anche voi le parole del Capitano?-

 
home  Top
view post Posted on 9/10/2009, 14:56
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Rimasi in silenzio a riflettere.

- Certamente, spero solo che chi sai tu sia un idiota e che non abbia capito, ma ora non abbiamo tempo da perdere... Dobbiamo risolvere la situazione in fretta, o altra gente innocente ci andrà di mezzo, se non peggio... Pensiamo un momento, noi siamo ragionevoli e stiamo usando le parole, ma c'è sicuramente qualcuno che stà bramando di fare una rivolta armata... Se non ci muoviamo si creerà un conflitto inutile e mortale. -

Iniziai rapidamente a correre verso il nostro prossimo obiettivo, la sede della 6^ compagnia.

- Andiamo ragazzi, ho detto a Tate di pensare al capitano Ukitake e al capitano Unohana. -

Fissai Den con sguardo sicuro.

- Ora dovremo convincere Byakuya... Conto su di te Den. -

 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 15:14

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Anche Akira aveva capito il messaggio segreto del capitano e poi partì con meta la 6^ ma io lo fermai

-Aspetta Akira! Il Capitano Kuchiki e molto difficile da convincere e legato alle leggi della Soul Society... non ci darà mai retta se andiamo da soli.. dovremmo prima convincere Kuchiki Rukia, sua sorella! Credo sia l'unica a cui darà retta e credo sia facile da convincere dato che ha provato sulla sua stessa pelle quanto possono sbagliare le leggi del Gotei 13! Non sarebbe meglio andare da lei prima? Non vorrei che perdessimo parole e tempo con il Capitano per poi dover andare nella 13^ a cercare Rukia e ritornare alla 6^... penso sarebbe meglio andare già preparati, no?-

Dissi aspettando una risposta di Akira

 
home  Top
view post Posted on 9/10/2009, 15:47
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Rimasi concentrato qualche secondo.

- Effettivamente, sei tu quello che di noi lo conosce di più, seguiremo il tuo consiglio. -

quindi indicai rapidamente agli altri la strada per la 13^ e ci dirigemmo lì.



SPOILER (click to view)
mo direi che tocca a gigi xD
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 9/10/2009, 16:50




Durante il tragitto, il giovane Den viene colpito da un malore che lo costringe a fermarsi un attimo.
Il malore stesso scompare in un attimo...
La cosa è ovviamente strana, ma entrambi i suoi compagni, non accorgendosi del fatto, continuarono ad avanzare per conto proprio senza accorgersi che Den era rimasto indietro...


*UNA LEGGERA NEBBIA SI ALZA*

proseguendo il cammino, si vede in lontananza una figura di uno shinigami...
A causa della nebbia non si riesce a capire di che compagnia possa essere, ne il suo sesso e di conseguenza nemmeno il suo volto...


SPOILER (click to view)
I dadi mi hanno suggerito una scelta muahahahah...

comunque, vi lascio un paio di post per decidere sul da farsi. Se volete potete postare anche 1 solo post a testa =D
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 20:15

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


°Argh!!°

Una fitta mi colì immediatamente al petto levandomi persino il fiato.

Mi inginocchiai chiudendo gli occhi, incapace di parlare per il dolore e la mancanza di fiato.

Con gli occhi chiusi, una figura nera in mezzo a un fondale stellato mi apparse nella mente


°Di nuovo tu... cosa vuoi?!°

Poi riaprii gli occhi accorgendomi che il dolore era scomparso, ma tutto ciò che vidi fu una fittissima nebbia che non mi permetteva di vedere niente di cosa ci fosse dietro.

Guardandomi attorno fui però poi in grado di vedere un'ombra... sembrava umana.. mano mano si fece più chiara: potevo affermare quasi con sicurezza che fosse uno shinigami, data la zanpakuto al fianco e la sagoma del vestito che sembrava uno shikkahusho.


°Ma chi diavolo...?°

Rimasi in silenzio a fissare la sagoma senza proferir parola

°Non sarà mica un altro scherzo della mia mente come quella volta a casa di Akira...?°




SPOILER (click to view)
il famoso "Fato" di makoto? xD
 
home  Top
view post Posted on 12/10/2009, 16:55
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


All'improvviso la nebbia impedì una visuale della zona, potevamo vedere solo una figura in lontananza, non la riconoscevo.

* Chi potrà mai essere ? Mha ... Non posso mica conoscere tutti gli shinigami io ! Non abbiamo tempo da perdere, chiederò informazioni. *

Mi avvicinai e quando fui davanti a quella persona chiesi con un sorriso sul volto:

- Buongiorno, scusaci, noi stiamo cercando Kuchiki Rukia della 13^ compagnia... Sai per caso dove possiamo trovarla ?? -

Aspettavo una risposta.

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 14/10/2009, 13:07




SPOILER (click to view)
Torno in modalità serioso che mi rendo conto che tutto quel che ho fatto fino ad adesso son state solo minchiate XD


La nebbia, diradandosi, mostrò la figura di un giovane shinigami che, nonostante fosse di giovane aspetto, mostrava un aura "veneranda" come da senpai...

- Kuchiki Rukia? La sorella di Kuchiki Byakuya? Da quel che ne so dovrebbe trovarsi come al solito nel mondo reale... -

riflette ad alta voce il giovane shinigami...

- Perché la cercate? -

 
Top
52 replies since 12/9/2009, 00:18   521 views
  Share