whit the words, we'll save our world., (quest per den, luke e abyss)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2009, 20:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Akira fu il primo a rivolgersi allo Shinigami, che si scoprì essere un ragazzo un po' più vecchio di noi.

Il ragazzo ci chiese perchè stessimo cercando Kuchiki Rukia e ci diede una brutta notizia: che si trovava nel mondo reale.


°Merda! Siamo fregati...°

Ripresomi dal malore risposi così allo Shinigami

-Dobbiamo parlare con lei di affari molto importanti e personali. Per questo abbiamo parecchia urgenza, sei sicuro che sia nel mondo reale? La zona dove operava ora non è tenuta sotto controllo dal Sostituto Shinigami?-

Attendevo ora una risposta dallo Shinigami sperando che si stesse sbagliando... in caso contrario sarebbe stato difficile convincere il Capitano Kuchiki.

 
home  Top
view post Posted on 17/10/2009, 13:30
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Non sapevo che fare, non mi aspettavo che certa gente fosse così sospettosa ... Non è forse normale che tra gli shinigami ci sia amicizia ??

* Dannazione ... Non abbiamo tempo fa perdere. *

- Infatti, sei sicuro ? E' una faccenda importante. -

 
Top
•°†Chrome Dokuro†°•
view post Posted on 18/10/2009, 09:43




In seguito al discorso fatto con il capitano Kyouraku dell'8^ divisione, in cui si è scoperto che il capitano Hitsugaya era stato temporaneamente esonerato, ce ne dovettimo andare per via di una spia.
Come ultimo saluto il capitano ci raccontò una mini-storiella al contrario decisamente facile da capire.
Akira voleva andare a convincere subito il capitano Kuchiki della 6^ divisione, ma Den pensava fosse meglio prima parlare della faccenda a Kuchiki Rukia. Dopo che i due shinigami si erano messi d'accordo ci dirigemmo verso la 13^ compagnia.
Durante il tragitto si alzò una strana nebbia. Continaui a proseguire, fino a quando improvvisamente non notai la figura di uno shinigami in lontananza. Istintivamente posi la mano sull'elsa della wakizashi e guardai con sospetto quella figura.
Akira si avvicinò a lui chiedendo informazioni su Rukia-san, ma quest'ultimo disse che si trovava nel mondo reale.
La situazione si stava svolgendo proprio a "nostro" sfavore.
Mi avvicinai ad Akira
-tsk...non penso che lui ci possa dare informazioni utili su questo caso...meglio se proseguiamo-
Dissi con faccia alquanto seria, mentre tenevo ancora con la mano l'elsa della spada.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 18/10/2009, 09:47




Lo shinigami riflettè un attimo...

- No...mi spiace...Non ho sentito di un possibile ritorno di Kuchiki Rukia dal mondo reale e credo sia davvero poco probabile che sia tornata per qualche suo motivo personale... -

poi sentendo il commento di Abyss esclamò

- Ma a che vi serve incontrare Kuchiki Rukia in questo momento? -

*FATO*

In quel momento comparve un ombra dietro allo shinigami che lo atterrò facendo perdere i sensi allo shinigami anziano (ho fatto una ripetizione ma era per allungare la cosa XD)


SPOILER (click to view)
Fate un post a testa per esprimere la vostra reazione...
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 15:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La risposta dello Shinigami mi parve piuttosto sospetta

°Non ha risposto a quello che gli ho chiesto... da quel che so, Kuchiki Rukia è stata richiamata subito dopo il tradimento di Inoue Orihime e non mi pare sia tornata siccome il Comandante Generale Yamamoto vuole rinforzare la Soul Society per combattere contro gli arrancar e non ha lasciato Kuchiki Rukia siccome a Karakura Town c'è già Kurosaki Ichigo. Non ce la conta giusta questo tizio...°

Poi ci fu un altro colpo di scena: lo Shinigami venne colpito da un'ombra dietro di lui.

°Ma che...? Succedono strane cose una dopo l'altra... che sta succedendo?°

-Chi va là?!-

Urlai contro l'ombra, nel caso fosse stato uno Shinigami.

 
home  Top
view post Posted on 19/10/2009, 19:37
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Rimasi in silenzio, a pensare, la situazione era dura, molto dura.

* mmm, questo vecchio ci ha preso per fessi, non abbiamo tempo di cercare Kuchiki Rukia nel mondo reale... Che fare dunque ? Starà mentendo ?? Dannazione non so che fare. *

Lo shinigami venne colpito e atterrato da un'ombra o almeno era ciò che si riusciva a capire.

-...-

Rimasi in silenzio, la mano pronta ad estrarre la zanpakuto.

- Chi sei ? -

Chiesi con sguardo preoccupato.

* Che sia quella spia ? Che sia un nemico ? Ha pur sempre atterrato uno shinigami ! Meglio stare attenti ! *

 
Top
•°†Chrome Dokuro†°•
view post Posted on 19/10/2009, 20:22




Mentre lo shinigami parlava, continuai a guardarlo con sospetto. In qualche modo non ce la stava raccontando giusta.
Improvvisamente lo shinigami venne atterrato da unìombra dietro quest'ultimo. Rimasi un attimo con gli occhi sgranati...non era cosa da tutti i giorni che qualcuno venne atterrato con tanta facilità. Mi ricomposi quasi immediatamente, riassumendo quella mia tipica aria seria.

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 19/10/2009, 20:29




L'ombra si fece avanti fino a farsi riconoscre in volto...Era Shihoin Yoruichi...

- Yo... -

disse sorridente ai 3 shinigami senza dar loro una spiegazione sul perché avesse aggredito ed atterrato lo shinigami anziano davanti a loro...


SPOILER (click to view)
un post a testa XD mi raccomando XDD


Edited by ¬L o u i s.™ - 20/10/2009, 15:01
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 10:14

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Shihoin xD



La figura che aveva atterrato lo Shinigami si fece avanti e il suo volto fu ben visibile: era una ragazza molto bella dalla pelle scura, dei lunghi capelli viola raccolti in una coda e un'espressione che, non sapevo perchè, ma mi ricordava molto un gatto. Una cosa era certa non l'avevo mai vista... ma emanava una reiatsu potentissima, come non ne avevo mai sentite se non in presenza di un Capitano


°Ma chi diavolo è?°

Rimasi ancora un po' a guardarla e poi decisi di chiederlo a lei stessa

-Tu chi sei? E chi era quello Shinigami e perchè l'hai colpito?-
Tante cose erano successe in pochi istanti e nella mia testa c'era solo tanta confusione.

 
home  Top
view post Posted on 20/10/2009, 17:30
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


La fissai stranita, era decisamente una bella donna.

- Quoto Den xD Chi sei ?? E perchè hai fatto ciò ?? -

 
Top
•°†Chrome Dokuro†°•
view post Posted on 22/10/2009, 15:40




L'ombra che atterrò lo shinigami si rivelò essere una donna sulla ventina dalla pelle scura e i capelli viola legati.
Sorrise a noi senza spiegarci il motivo per cui avesse aggredito quel tipo. Non che mi importasse molto...presto o tardi lo avrei fatto io stessa.
-chi sei?-
chiesi semplicemente

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 23/10/2009, 13:29




La donna dal prosperoso seno, capelli lunghi acconciati con una coda di cavallo e dalla pelle leggermente scura iniziò a parlare:

- Lo shinigami che ho appena atterrato era una spia della 2^ compagnia del gotei 13, la stessa che vi stava osservando mentre eravate da Shunsui.... -

aveva un tono di voce che pareva severo nonostante stesse sorridendo come per dire che dovevano stare più attenti...

- ...Kuchiki Rukia si trova nel mondo reale ed è improbabile che possa tornare qui nella Soul Society molto presto... -

poi, fece come per ricordare di aver dimenticato di fare una cosa importante

- Quasi dimenticavo... il mio nome è Yoruichi... -

da queste sue parole scaturiva una pressione intangibile che solo chi ne era in presenza e in ascolto poteva sentire...

- Non dimenticatevelo...tornando a noi...perché state cercando Kuchiki Rukia? -

chiese aspettando la risposta dei 3...


SPOILER (click to view)
1 post a testa...pensate bene a cosa direte e a cosa chiederete...
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 17:29

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La donna disse che lo Shinigami appena atterrato era una spia della 2^ Compagnia, la stessa persona che ci stava spiando mentre eravamo dal Capitano... poi disse che Kuchiki Rukia si trovava nel mondo reale e che non pensava potesse tornare, e a queste parole venni colpito da una fitta al cuore... la nostra speranza era sfumata...

Poi si presentò e ci chiese cosa volessimo da Kuchiki Rukia...


°Ci sarà da fidarsi? Parla come se sapesse molte cose, però non sembra affatto di qui... anche se ha una reiatsu imponente... non sembra nemmeno che abbia una katana... sarà uno Shinigami? Beh se è arrivata fin qui deve esserlo... o che sia dalla parte di Aizen Sosule?!°

Ero piuttosto combattuto, il cervello mi diceva di non fidarmi, ma da qualche parte dentro di me provavo fiducia in quella donna... persino rispetto, lo stesso che provavo per i Capitani che avevo incontrato... Però la situazione era troppo delicata, dovevo avere una prova di potermi fidare di lei...

-Non so chi sia e come faccia a essere qui visto che non sembra di queste parti, signorina Yoruichi, e quindi non so se sa cosa sta succedendo qui... ma presumo di sì, visto che sapeva che quello Shinigami era una spia, o almeno così dice, però proprio per il fatto che ci sono così tante spie in giro, come possiamo sapere che anche lei non è una di loro? Scusi la sfrontatezza, ma dobbiamo diffidare di chiunque di questi tempi-

Cercai di parlare nel modo più rispettoso che potevo, per quanto fosse possibile esserlo dicendo a una persona che si dubita di lei... però non potevo assolutamente abbassare la guardia.

 
home  Top
view post Posted on 28/10/2009, 17:48
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Non capivo perchè, ma mi fidavo di quella donna, così dissi :

- Tranquillo Den, penso sia dalla nostra parte, il capitano Kyoraku è nostro alleato, e la signorina Yoruichi l'ha appena nominato come se fosse sua confidente, perciò penso che ci possiamo fidare. -

Poi mi rivolsi alla donna.

- Abbiamo bisogno di parlare con Kuchiki Rukia perchè ci serve il suo aiuto per convincere il capitano Kuchiki ad aiutarci, puntiamo ad avere il consenso della maggior parte dei capitani per fermare quest'ingiusta inquisizione !-


Proferii quelle ultime parole con una determinazione negli occhi.

* Forse lei ci può aiutare *

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 2/11/2009, 20:51




Yoruichi ascoltò le parole dei ragazzi e subito rispose:

- Allora non avevo sentito male prima! Ma volete davvero convincere Byakuya? A mio parere tra tutti i capitani lui è uno di quelli più tosti da convincere... -

commentò la donna osservando i volti delle 3 persone...

- ma forse usare Kuchiki Rukia come pretesto non è poi una cosa cattiva idea... -

disse con le braccia incrociate...

- Andrò io a parlarci, voi andate alla caserma della 6^ compagnia tra circa 10 minuti... -

e così dicendo sparì a velocissimi passi di shunpo...
 
Top
52 replies since 12/9/2009, 00:18   521 views
  Share