Diplomacy., (quest per Louis, koori e soul )

« Older   Newer »
  Share  
Kooori
view post Posted on 25/9/2009, 14:11




Una farfalla cominciò a volare intorno a Tate poggiandosi poi sulla sua spalla, l'espressione del suo viso mutò, alzò le sopracciglia e dilatò le pupille, era sorpreso, infine accennò un sorriso.
La nera farfalla sbatté le ali e si librò lontano dai ragazzi, Yasashii fissò per un attimo il vuoto, tornò poi a concentrarsi sugli Shinigami.


Altri ragazzi come noi stanno convertendo alcuni capitani, per andare contro questa inquisizione, il messaggio viene da Akira, non sò se lo conoscete...
Comunque tornando al sodo, dicono di aver già parlato con alcuni capitani, anche con Shunsui. Quindi direi che per ora il nostro primo obiettivo è Ukitake.


Tate fece un altro passo nella direzione che lui affermava essere la sua brigata. Era noto a tutti l'incapacità di orientarsi del ragazzo, ma noto era anche il suo infinito orgoglio. Fece cenno con la mano ai suoi compagni di seguirlo.

(Quindi è così che è andata? Ce la dobbiamo fare, affinché non vengano puniti innocenti, affinché si faccia luce su questo caso buio, affinché ancora una volta e per sempre prevalga la giustizia... Ce la faremo!)

 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 18:23

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Ah,bene

Dissi,dopo aver sentito ciò che Yasashii disse.

Bene allora,possiamo andare

Dissi seguendo Yasashii

Speriamo solo che stia dalla nostra parte,altrimenti saremo in grave pericolo,se vorrebbe dirlo al capitano-comandante,ma non credo.

Beh,c'è solo da aspettare,tutto si vedrà.


SPOILER (click to view)
non ho trovato molto da dire^^'
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 21:19

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
-guardia-


Dopo qualche istante, i ragazzi arrivarono alla caserma della 13^... due guardie presiedevano normalmente all'ingresso della stessa, ma data la recente situazione, erano ancora più rigide, infatti sbarrarono subito la strada ai ragazzi e dissero

-Alt! Chi siete? Aspetta, tu sei Yasashi Tate? Perchè porti gente di altre compagnie nella nostra in un momento come questo? Scegli con cura le tue parole recluta!-

La guardia fissava fredda il volto dei tre ragazzi aspettando una risposta.

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 9/10/2009, 17:53




Fissai la guardia dritta negli occhi, e con un sorriso maligno commentai:

- Cosa c'è che non va? Credete che delle semplici reclute come noi possano fare qualche gravissimo danno alla vostra caserma? :viz: -

sospirai e come per disapprovare la cosa, feci un no con la testa alzando le spalle e sorridendo dissi malizioso:

- Siete messi proprio male qui :viz: -

poi, rivolgendomi a Tate...

- Forza, spiegali perché siamo qui... -

 
Top
Kooori
view post Posted on 10/10/2009, 17:10




I ragazzi arrivarono dopo qualche minuto davanti alla caserma della tredicesima brigata.
Tate davanti a tutti camminava con un passo insicuro guardandosi spesso attorno, aveva sempre paura di perdersi e di fare una brutta figura!
Due guardie sbarrarono la strada degli Shinigami e guardarono con sguardo torvo Yasashii.


(In un momento del genere mi sembra ovvio una precauzione simile.)

Tate attese che il compagno della seconda brigata che finisse di parlare, aveva con una tranquillità assurda provocato le guardie e scaricato tutto su di lui.
Il giovane strinse il pugno e squadrò il vicino che neanche se ne accorse o così sembrò a lui.
Tornò poi a guardare le guardie, aveva lo sguardo basso, si vergognava un poco, non poteva però mostrare segni di cedimento in una situazione del genere, per cui qualche secondo dopo alzò la testa e tornò a fissare i due grandi uomini negli occhi...


Come saprete io sono Yasashii Tate e sono di questa brigata, il motivo per cui sono qui seguito da questi ragazzi è semplice...
Una tempesta si stà formando proprio sopra le nostre teste, e come tutti io voglio fermarla, ma c'è un solo modo per placare questa strage che persona dopo persona stà travolgendo la Soul Society.
Lei pensa davvero che tutti gli Shinigami accusati siano colpevoli?
Sono sicuro che la seconda brigata stia esagerando alimentando la tempesta dando corda ad un imminente disastro, ma tutti i potenti hanno gli occhi bendati dall'orgoglio...
Dobbiamo impedire che si crei un putiferio...
Io e i miei compagni richiediamo un immediato colloqui con il capitano Ukitake.


tate sperava di essere riuscito a fare breccia negli scudi degli uomini e di far comprendere la ragione della sua visita e della sua richiesta.
Guardò i compagni cercando in loro parole di consenso, approvazione, qualche parola che potesse aiutarlo a ottenere quello che volevano...

 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 20:49

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Le guardie guardarono malamente Xerxes per la risposta arrogante che aveva detto, ma poi ascoltarono le parole di Yasashii e si rabbonirono un po' riflettendo sulle sue parole

-Non so cosa stia succedendo, ma noi abbiamo il compito di impedire l'accesso alla 13^ Compagnia e abbiamo intenzione di rispettarlo. Tuttavia visto che sei della 13^ se dici di fidarti di questi altri Shinigami devo farti passare, ma ti suggerisco di tenerli d'occhio, se succederà qualcosa ne subirai le conseguenze. Ora va, ma non rimanere troppo a infastidire il Capitano, sai che è cagionevole di salute-

Squadrò ancora per un attimo Xerxes e poi si avviò verso l'alloggio del Capitano Ukitake, facendo strada agli Shinigami.



SPOILER (click to view)
basta 1 post ciascuno dove dite che mi seguite e simili e poi arriverete dal capitano ;) è 1 fase di transizione in pratica xD
 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 15/10/2009, 15:22




- Yare Yare... -

commentai per poi seguire silenziosamente la guardia...

* Oh...questa caserma è parecchio diversa dalla mia... *

pensai mentre vedevo un "arredamento" leggermente diverso (XD)

* Il capitano Ukitake eh?.... Ma come fa un'anima ad essere cagionevole di salute? :gratt: *

pensai perlplesso...

 
Top
Kooori
view post Posted on 19/10/2009, 14:13




SPOILER (click to view)
Scusate il Ritardo ç_ç


I tre seguirono le guardie fino all'alloggio del Capitano, le sue parole erano riuscite a rabbonire le guardie che ancora squadravano Xerxes.

(Per un pelo, Quando finiamo qui devo insegnargli le buone maniere! Siamo fortunati che non ci abbiano denunciati!)

Stai zitto! Lascia parlare me, eviteremo inutili perdite di tempo!

Ignorò qualsiasi risposta e affrettò il passo per raggiungere il luogo dove si trovava Ukitake il suo capitano...

 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 18:37

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
-parlato ukitake-


Le due gardie con al seguito i tre shinigami giunsero finalmente all'alloggio del Capitano Ukitake.

-Il Capitano è qui dentro, noi rimarremo qui fuori ad aspettare che usciate.-

Dopodichè una di loro aprì la porta, oltre la quale si sentì una voce molto gentile quanto affaticata e debole venire accompagnata da colpi di tosse

-Venite, ragazzi... venite pure... coff coff!-



SPOILER (click to view)
non c'era tanto da dire xD cercate di esporre bene le vostre ragioni, dovrete convincere il capitano che sono le alte cariche a sbagliare, e capite che se sono delle semplici reclute a dirlo anche il capitano ukitake che è + aperto mentalmente deve avere buone ragioni per credere a una cosa simile xD
 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 19/10/2009, 19:01




Ci trovavamo davanti al capitano della 13^ compagnia...
Rispetto ad altri capitani, che esentano la loro forza e potenza, il capitano Ukitake emanava un aura più aperta e socievole...

Break ne rimase come stupito...mai aveva visto una persona così e per lui che capire e irritare le persone è un hobby, il non capire il carattere del capitano fu quasi una sorpresa inaspettata...


- Oooh...ma chi abbiamo qui ^^ -

disse beffardemente esordendo un sorriso accompagnato da occhi all'apparenza spenti ma anch'essi beffardi..

- E' un onore trovarmi qui di fronte a lei... -

disse porgendo un inchino profondo

- Lei è una delle poche persone che è riuscita a colpirmi ^^ -

commentò agitando lentamente le braccia in aria..per poi finire col mettersi la mano a mò di morta davanti al mento e avvicinarsi al capitano

- Mi dica...lei che trucco usa? -

così dicendo rimase silenzioso attendendo risposta per poi infine rivolgersi nuovamente al Capitano per riprendere l'argomento precedente...

- Tornando a noi...il qui presente Tate sarà più che felice nel raccontarvi nei minimi dettagli questa storia tanto appassionante quanto vera :tiz:...spero abbia la pazienza di ascoltare il tutto... -

disse per poi lasciar posto a Tate...


SPOILER (click to view)
Quanto sono figo U_U
 
Top
Kooori
view post Posted on 23/10/2009, 13:33





I tre entrarono, subito Tate fece il mezzo inchino di riverenza davanti al suo capitano, ultimamente stava peggiorando, aveva dei periodi in cui stava meglio ed altri invece in cui la malattia lo piegava come un fragile ramoscello.
Il compagno fece come suo solito delle domande stupide al capitano, Yasashii abbassò la testa imbarazzato, poi aspettò che Xerxes finisse di parlare.
Rialzò lentamente la testa, lanciò uno sguardo minaccioso allo Shinigami al suo fianco, poi però la vista del suo Capitano lo fece rasserenare.


Capitano Ukitake, per prima cosa mi scusi per l'insolenza del mio compagno...
Ma per una parte ha ragione, siamo qui per chiedervi un consiglio...
Ultimamente la situazione nella Soul Society è particolare, l'inquisizione minaccia la vita di molti ragazzi, per lo più innocenti.
Chika ci ha traditi? Io non credo, non lo conosco di persona, ma conosco Akira, suo compagno da una vita, e le posso assicurare che non è il tipo che mentirebbe su queste cose. Chika non ci ha traditi ! Chika è morto...
Ma chi può aprire le menti delle cariche superiori? Come facciamo a far ritirare quell'ordine di inquisizione? Per questo capitano abbiamo bisogno del suo aiuto! Per questo le chiediamo di darci ascolta di schierarsi dalla nostra parte, già altri capitani stanno dalla nostra parte, come Shunsui e presto anche Hitsugaya, più siamo e meglio sarà...
Abbiamo bisogno anche di lei...
Ci aiuti a dimostrare che stanno sbagliando e tutto ciò che stanno facendo ora è un terribile errore, che se prolungato, creerà effetti irreversibili...
La prego, Ci aiuti !

 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 17:16

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il Capitano Ukitake rimase molto confuso dalle parole del ragazzo che non aveva mai visto prima, soprattutto dalla domanda "lei che trucco usa?", di cui non aveva ben capito il contesto... così fece un sorriso imbarazzato per rispondere al ragazzo, quando fu però Tate a parlare: il discorso si fece molto più serio e il volto del Capitano mutò, seppur se,pre pallido, ascoltando ogni parola della sua recluta.

-La tua espressione e il tuo modo di parlare indicano che non puoi essere che sincero... in fondo io stesso ho dovuto schierarmi ...(Coff Coff)... contro le leggi della Soul Society solo poco tempo fa, anche se quella volta era per colpa di Aizen... Il fatto è che proprio a causa di quel fatto la Soul Society, e il Comandante Generale a rappresentarla, deve essere così prudente e forse vede più nero di quello che c'è in realtà... il problema è che le circostanze sono a favore dell'ipotesi di tradimento e se quel ragazzo...(Coff Coff)... è veramente morto sarà impossibile provarlo dato che ormai il corpo si sarà scomposto in particelle spirituali... voglio crederti, ti conosco e non credo proprio che potresti mentire, in più anche Kyoraku si è fidato di voi, ma come intendete provare quello che dite? Non basterà di certo che andiamo dal Comandante Generale a portargli nient'altro che parole, anche se ci sono dei Capitani a sostenervi...-

Il Capitano aspettava ora una risposta da parte dei tre ragazzi, mentre provava anche lui a pensare a un possibile modo.



SPOILER (click to view)
naturalmente i "coff coff" tra parentesi stanno a significare che mentre parla tossisce xD x la risposta, dovrete convincerlo che si può fare! xD
 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 2/11/2009, 15:34




<center>Break si vide clamorosamente ignorato...
Quindi commentò brevemente:


- Non ne so molto riguardo quella faccenda...
Ma se non mi sbaglio, la rivelazione di Aizen è avvenuta dopo il suo "tradimento" detto tra virgolette... -


sorrise beffardemente comprendosi leggermente la bocca con il dorso della mano in stile ottocentesco (XD)
 
Top
Kooori
view post Posted on 6/11/2009, 16:40





Yasashii lanciò un occhiata al compagno, di certo questo non era il momento giusto per scherzare, e soprattutto in quel momento cominciò a ricredersi sul fare di Break.... si chiedeva se aveva fatto bene o no a portarlo con se.
Continuò ad ascoltare Ukitake fino a quando egli non terminò di parlare, aveva chiaramente detto che, anche se tutti i capitani insieme avessero protestato, le parole non erano sufficienti per dimostrare una così forte tesi.
Servivano prove... Prove, quella parola rimbombava vuota nella testa di Tate.


È proprio questo il punto! Dobbiamo combattere per ottenere le prove che vogliamo, certo, per ora quel che abbiamo è solo un pugno di parole senza valore, ma se siamo uniti potremmo trasformare ciò in molto di più!
Da soli non siamo nulla però...


Tate prese a giocare nevroticamente con la guardia della sua spada ticchettando con il dito sul ferro. Una goccia di sudore gli solcò la fronte, era difficile convincere qualcuno senza uno straccio di prova e cercare di convincerlo per aiutarlo a trovare prove con cui poi andare a protestare... Era davvero un impresa, Tate faceva leva sull'indole pacifica e giusta del suo capitano.
Portò la mano sinistra dietro la schiena ed incrociò le dita aspettando una risposta.

 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:57
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Den è assente e io ho voglia di chiudere ste dannate quest al più presto XD prendo io il controllo, e vediamo di muovere il culetto XD



In quel momento una farfalla infernale giunse e si appoggiò sulla spalla di Ukitake, che dopo qualche secondo disse :

- Mmm interessante, sembra che Shunsui abbia molta fiducia in ciò che state facendo, mi ha appena mandato questa farfalla infernale per informarmi che anche Yoruichi si è schierata dalla vostra parte, cioè nostra parte, anche io vi sosterrò, non ho motivo di pensare che voi stiate mentendo, in fondo se non sbaglio il vostro compagno Akira Udo lo stà facendo per l'onore del suo amico, e per la salvezza degli innocenti, un nobile fine... A quanto sembra Yoruichi stà cercando di convincere Byakuya... -

I suoi occhi si illuminarono, prese una pergamena che portava con se, ove spesso prendeva appunti e scriveva piccoli poemi, e vi scrisse qualcosa sopra.

- Ecco qui, ho scritto un messaggio per il capitano Unohana, andate da lei, forse potrà aiutarci ... Se gli altri convinceranno anche byakuya avremo già 4 capitani dalla nostra parte, con la collaborazione di Hitsugaya e la testimonianza di Udo forse possiamo farcela. -

 
Top
52 replies since 12/9/2009, 00:28   538 views
  Share