Una giornata tipo..., Add per AZUMA "Phantom" Reiji

« Older   Newer »
  Share  
Kaynyr
view post Posted on 23/10/2009, 13:26




SPOILER (click to view)
adesso la sveglio con la pistola é_é


Un viaggio sicuramente diverso dal solito, come anche il trovarsi alla guida di quell'automobile. Per un ragazzo normale il guidare una Lamborghini Murcielago sarebbe il sogno di una vita; per AZUMA Reiji, "Phantom", non è null'altro se non il mezzo per compiere la missione.

...

Sfrecciando nel traffico infine raggiunge l'autobus, giusto alla fermata dove la sua protetta dovrebbe scendere. Ferma l'auto e scende, avvicinandosi alla porta del mezzo ma ecco che... la ragazza non stà scendendo! Un lieve sentore di allarme rimbalza nella sua mente quando, guardando all'interno del bus, nota la ragazza che, con la testa appoggiata al vetro di un finestrino, si era appisolata.

...

Con un sospiro, misto tra il sollievo e la rassegnazione, Reiji, sferrà un colpo con la mano aperta contro l'autobus, provocando un forte rumore, spostandosi subito dopo dalla luce della salita.

Con questo rumore l'autobus non dovrebbe partire, il conducente l'avrà sentito e lei si dovrebbe svegliare. Se non si sveglia così dovrò saltare a bordo per stargli dietro.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 23/10/2009, 13:35




SPOILER (click to view)
lol


Il mezzo non riparte...il conducente scende per controllare cosa è accaduto mentre la ragazza, svegliatosi improvvisamente dal rumore, si accorse di essere alla sua fermata e iniziò a correre fuori dal treno e dirigersi verso scuola...

Ormai i pericoli erano del tutto scongiurati...


SPOILER (click to view)
Allora, fai un tuo post per descrivere come la sorvegli fino all'entrata a scuola, poi ne faccio uno io per farti concludere la missione (che originariamente era sia andata che ritorno ma a farle entrambe finiremo l'anno prossimo XD), e poi ne fai uno tu conclusivo e infine decreterò l'add concluso ;)
 
Top
Kaynyr
view post Posted on 23/10/2009, 13:48




Era fatta, il mezzo fermo, con il conducente che scende a controllare l'origine del motore; la ragazza che si sveglia e si precipita fuori dal mezzo. Reiji che, con un mezzo sorriso dipinto sulle labbra, la vede scendere e dirigersi verso scuola. Rimane appostato di fianco l'entrata del mezzo, poi, una volta che viene sorpassato dalla ragazza, riprende a seguirla mantenendo una distanza di sicurezza, con passo sciolto, senza generare sospetti sulla sua presenza; una volta che la ragazza sarà entrata nel cortile, Reiji si fermerà per un momento di fronte all'ingresso del cortile, per controllarla fino all'entrata, per poi appostars nelle vicinanze, compiendo, ad orari randomici, dei giri perimetrali del complesso.

Le ispezioni le effettuerà sempre con passo rilassato, di un ragazzo che passeggia tranquillamente, ma mantenendo la soglia di attenzione elevata.

Forse conviene che mi procuri ua divisa scolastica, e magari anche per "Ein" in modo ch, se ci sarà dato di nuovo quest'incarico, possiamo esperirlo al meglio.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 23/10/2009, 14:05




*FATO*

Squilla il telefono cellulare di Phantom e una voce lo avverte del fatto che la missione si conclude lì...


una voce misteriosa...
un numero misterioso...
La missione è conclusa, ma di chi era la voce al telefono?
Nessun altro oltre alle persone a conoscenza della missione potevano dirgli che la stessa missione si concludesse lì...
e di per se sapere il numero del ragazzo era strano...

Così finisce l'avventura mattutina del ragazzo...
Un mistero compare alla fine di questa stessa avventura...
Ma questa è un'altra storia....



SPOILER (click to view)
Termina qui il tuo add =D
Concludi con un tuo post e infine ti assegnerò i tuoi PF XD
 
Top
Kaynyr
view post Posted on 23/10/2009, 14:24




Una vibrazione ed una melodia ben nota che provengono dalla tasca destra dei pantaloni del ragazzo fanno lievemente sobbalzare Reiji.

P"Phantom" prende il suo cellulare e controlla i numero chiamante... non lo conosce, apre la conversazione.

Si!

Dall'altro capo del telefono risuona una voce strana, mai sentita prima dal ragazzo.

La missione termina qui, puoi rientrare. Esegui, Phantom.

Si!

La risposta, neutra del ragazzo. Reiji richiude il suo cellulare e lo ripone nella tasca della giacca, è abituato ad eseguire gli ordini ma la cosa gli lascia comunque da pensare, mentre si allontana dal complesso scolastico. Il passo svelto e deciso, lo sguardo fermo di fronte a sè.

Questo numero lo conoscono solamente "Ein" ed i miei superiori, quindi non ho da dubitare sulla chiamata ma... mon conosco quella voce, chi può essere che può darmi ordini diretti? che ci sia stato un cambio negli organi superiori dell'oganizzazione?

Domande importanti, in special modo per chi, come lui, viveva in base agli ordini...
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 23/10/2009, 15:18




SPOILER (click to view)
Bene, hai finito la tua quest.
Ti assegno 3 PF ;) edita la tua scheda.
Chiudo. Hai passato l'add XD
 
Top
20 replies since 19/10/2009, 15:20   209 views
  Share