Lezioni di combattimento, addestramento per Abzolto

« Older   Newer »
  Share  
mr. Oogie Boogie
view post Posted on 7/11/2009, 10:31




Abzolto venne sbalzato via da una folata di Reiatsu dorato.
Quando si fermò, davanti a se aveva la mistura di un uomo e di un mostro; l'Espada aveva usato una tecnica che l'Hollow non aveva mai visto da quando era a Hueco Mundo.
Abzolto era immobile, sangue misto ad una gelatina argentata usciva dalle ferite, osservava Nnoitra con quella sua faccia monoespressiva, ruotava il collo come una civetta.

Uhn!...uhn...AH!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!!


Spalancò la bocca ed iniziò a ridere, l'espressione del viso non cambiava minimamente ma faceva sembrare il tutto una presa in giro.

NON HO MAI VISTO IN VITA MIA UNA COSA DEL GENERE. Sinceramente, ora lei è una bellissima...bellissima farfalla.


Si riavvicinò lentamente all'Espada perchè la quantità di Reiatsu era opprimente per un Hollow.
Fece emergere due arti dalle spalle che, assieme ai due che non gli erano stati mozzati, davano l'idea che stesse imitando l'aspetto di Nnoitra.

al suo arrivo avrei giurato di finire disintegrato in particelle di Reishi con un solo sputo, ma poi è cambiato. Ha iniziato a tirarla per le lunghe ed ora questo...ha abbandonato il corpo umano per diventare qualcos'altro ed ora è BELLISSIMO!!
però, come dicevo, gli Hollow...sono solo umani mascherati, ed anche se sto per morire...ho ragione.


Assunse una posa di guardia davanti all'Espada.

Ora vorrei giocare io signor Espada, prima della fine...mi ricorderà come un Hollow che l'ha portata al massimo delle sue possibilità...


 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 8/11/2009, 10:13




Nnoitra si stufò, non rispose alle provocazioni di Abzolto, ma caricò un cero diretto ai piedi del nemico.


Finiamola qui!


Nnoitra usò il sonido e portò Abzolto ai piedi di Aizen e poi se ne andò via così come era arrivato.


SPOILER (click to view)
Bene addestramento superato ora concludi con un'ultimo post e poi apriti la stanza su las noches
 
Top
mr. Oogie Boogie
view post Posted on 8/11/2009, 13:46




Fu tutto molto rapido, l'Espada stava per scagliare un potente colpo energetico verso Abzolto, un'altra tecnica mai vista a cui non sapeva come rispondere.
Per sua fortuna le cose andarono diversamente, era solo un diversivo; Nnoitra afferrò Abzolto ed entrambi si teletrasportarono in un'enorme stanza semi-avvolta dalle tenebre.
Abzolto poteva vedere, attorno a se, molte figure umane col volto nascosto nell'ombra e davanti a tutti un trono sormontato da qualcuno che stava volutamente in vista: un uomo, uno Shinigami per meglio dire, era stato portato dentro Las Noches il palazzo di Aizen Sousuke.

*Perchè qua dentro non ci sono Hollow?...*


Due di quelle figure in ombra apparvero vicino ad Abzolto ed iniziarono a trascinarlo a forza verso una stanza non illuminata.

ei fermi!!che volete farmi?dove mi portate?perchè?


nessuno rispose ma Abzolto cominciava a capire cosa sarebbe dovuto succedere...

SPOILER (click to view)
grazie Horcrux per l'addestramento^^
 
Top
17 replies since 31/10/2009, 08:40   466 views
  Share