Stanza Angel Endless, 4° Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 17:10




Il ragazzo ad un certo punto cadde a terra. Certo che era veramente strano. I suoi occhi di cristallo diventarono bianchi, come se fosse andato in una specie di coma. Ero molto preoccupata.
Cercai di aspettare che si fosse risvegliato ma ad un certo punto cominciò a sudare. Certamente non poteva essere colpa dell'alcool.
Mi inginocchiai a fianco a lui e gli diedi un dolce bacio sulla fronte per sentire quanto scottava. Era davvero bollente. in quel momento si svegliò. Sudava tantissimo.

Stai fermo.

Gli dissi con voce davvero preoccupata. Andai di corsa in bagno a prendere una bacinella di acqua fresca e un asciugamano. Mi sedetti ancora accanto al ragazzo con una faccia decisamente preoccupata, anche se i suoi occhi erano tornati a quel meraviglioso colore che avevano inizialmente.

Ti prego non ti muovere.

Gli dissi ancora.
Gli aprii la veste che aveva addosso e andai anche ad aprire la finestra lasciando gocciolare l'asciugamano sul pavimento. Poi glie lo misi delicatamente sulla fronte, tamponando.
Tolsi del tutto la sua veste. Stava sudando troppo. la piegai e glie la misi sotto la testa. poi aspettai una sua reazione.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 17:31

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Angel mi guardava preoccupata, corse in bagno e tornò con una bacinella di acqua fresca e mi tolse la veste aprendo la finestra e tamponandomi piano la fronte, poi mise la mia veste sotto la mia testa. Ero parecchio a disagio in quella situazione, non solo perchè tutte le mie ferite adesso erano ben visibili ma anche perchè lei era molto premurosa con lui e quando mise l'asciugamano sulla mia fronte usc' un pò di fumo come se l'acqua dentro l'asciugamano fosse evaporata, che diavolo mi era successo? girai la testa verso Angel guardandola negli occhi

che è....successo...

Chiesi ancora con il fiatone
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 17:40




Guardai il giovane. Sembrava ancora più preoccupato di me.

Non ti devi sentire a disagio

Gli dissi. La sua espressione diceva chiaramente quello che pensava.

Non ti preoccupare. Non ti chiederò come hai fatto quelle cicatrici.


Aggiunsi passando due dita sopra una delle molteplici cicatrici che aveva sul corpo.
Poi lo guardai nuovamente.

Credo che tu sia svenuto. in realtà sembrava quasi fossi andato in coma. Mi sono preoccupata molto.

Gli dissi con uno sguardo davvero preoccupato. poi abbassai lo sguardo. Quel ragazzo aveva qualcosa, qualcosa che mi faceva tenera molto a lui, come se ci fossimo già conosciuti, come se avessimo già avuto un qualche tipo di legame.

mi dispiace, ma come sai, l'acqua non ti serve a molto visto che, come succede a me, evapora al contatto della tua pelle. Ma in questo stato non posso fare molto.

Dissi con una faccia davvero di sconforto. Ero sul serio preoccupata per quel ragazzo. Mi dispiaceva vederlo così.

Però ti prego, resta qui. O almeno sdraiati sul letto. Ma non andartene. Sei troppo debole e in queste condizioni ho paura che ti succeda qualcosa se te ne vai la fuori.

...

Su, alziamoci in piedi.

Gli dissi dopo un po' tirandolo su. Era un po' pesante ma la mia forza bastava per sollevarlo, così lo portai sul letto e lo feci sdraiare su un morbido cuscino e materasso. E poi le lenzuola erano fresche, e quelle di certo non sarebbero evaporate.
Mi sedetti accanto a lui e gli diedi un altro bacio sulla fronte, toccandogliela delicatamente subito dopo con la mano destra.

Sei già più fresco di prima.

Gli dissi. Ma nonostante quello ero ancora preoccupata.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 17:48

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Sentendo quello che disse Angel ci pensai su, ero veramente andato in coma? la mia testa era confusa c'erano solo delle immagini che raffiguravano una strana creatura ma erano sfocate e non si capiva molto bene che creatura fosse.

Mi sdraiai sul letto sentendo le lenzuola fresche e mi trovai veramente in imbarazzo quando mi baciò la fronte aveva già capito quello che volevo fare quando mi aveva chiesto di restare

queste sono un regalo da parte del distretto 80 del Rukongai

Dissi accennando alle cicatrici

ricordo solo che faceva molto caldo e anche una strana creatura...che...

non finì la frase tenendosi la testa che gli stava per scoppiare, a quanto pare ricordare gli faceva male e più cercava di ricordare più le immagini diventavano sfocate, gemette piano per il dolore stringendo i denti sentiva come se il suo cervello sarebbe schizzato fuori da un momento all'altro
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 17:54




Shhhh

Sussurrai chiudendogli la bocca con un dito.

Non serve che me lo dici. L'importante è che stai bene. Ti prego, non parlare.

Gli dissi. Poi mi sdraiai accanto a lui guardando il bianco soffitto.

Sai, non voglio tradire il mio Capitano. Tu sei uno dei pochi..anzi, l'unico a parte Kyoraku di cui io mi fido. Voglio che tu sia mio amico. Mi serve. Ne ho davvero bisogno. Una figura che sostituisca Kyoraku quando non può esserci per me. E tu, tu sei importante e sento che di te mi posso fidare completamente.

Gli dissi guardandolo. Poi aspettai una sua risposta.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 18:00

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


tuo....amico?

gli dissi confuso, non sapevo cosa significava quella parola

va bene sarò tuo amico se è quello che vuoi, non sò come ci si comporta da amici ma proverò lo stesso

Mi sentii un pò rattristato da quelle parole qualcosa dentro di me voleva essere più di un amico ma non sapeva per certo cosa essere, scacciò quei pensieri ripensando all'accudto di poco fà
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 18:06




Lo guardai. Sembrava triste al pensiero di essere mio amico.

Mi dispiace. Per me Kyoraku è troppo importante. Vorrei che tu capissi, e che non fossi arrabbiato con me.

Gli dissi sfiorandogli la mano con l'intento di stringergliela, ma poi la tolsi subito, non appena le nostri pelli bollenti vennero a contatto.
Volevo tanto che capisse.

Credo che significahi più di conoscente, ma meno della persona che amo. Nutro un profondo sentimento per te, ci tengo sul serio. Sennò non avrei fatto tutto questo per vederti solo migliorato di un pochino. Credo che la mia attrazione per te sia a causa dei nostri spiriti. Siamo più simili di quello che credi.

Gli dissi. Poi voltai lo sguardo per non farmi vedere rattristata. Anche a me dispiaceva che lui non potesse essere di più per me. tenevo moltissimo a lui. Ma il mio amore per Kyoraku era immenso, troppo grande.
Purtroppo in quel momento una lacrima mi rigò il viso, svelando i miei sentimenti ma la lasciai colare sul mio viso, senza asciugarla. Almeno avrebbe saputo che comunque tenevo a lui. E molto anche.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 18:14

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Sospirai guardandola e con una mano gli tolsi la lacrima dal viso abbracciandola da dietro io mi fido di te...ma ti giuro che se mi volterai le spalle non ti perdonerò...amica mia... dissi sentendo le nostre pelli bollenti toccarsi non ho mai avuto amici...è una bella sensazione
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 18:23




Il ragazzo improvvisamente mi abbracciò da dietro. Le sue parole erano state dolcissime. E anche il fatto di avermi asciugato la lacrima.

Grazie

Gli dissi. Semplicemente grazie di fidarsi di me, grazie di esserci. Avere un amico era davvero una bellissima sensazione, come diceva lui.

Tranquillo, non tradirei mai nessuno. Come puoi vedere.

Gli dissi riferendomi a Kyoraku.
Comunque ero davvero contenta. Appoggiai le mie braccia alle sue. Era davvero caldo. Ma era un calore piacevole, non quel calore negativo che aveva attorno prima. Sembrava lo stesso calore che emanavo io.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 18:27

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


senti...bè mi sembra una domanda sciocca ma...non è che potrei dormire qui stanotte? non mi va di stare solo...

Dissi imbarazzato

se non ti va non c'è problema...

Dissi abbastanza rosso

Sai con te mi trovo bene...riesco ad essere me stesso
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 18:31




Mi girai verso il ragazzo e lo abbracciai frontalmente.

Certo. Per me non c'è nessun problema. E poi, così posso tenerti d'occhio se stai male.


Gli dissi facendo un sorriso.

E non ti imbarazzare. Ok?


Gli dissi facendo un altro sorriso ^_^
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 18:33

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


O///O o...ok

Dissi guardando il soffitto rosso in viso

come mai sei voluta diventare una Shinigami?

Chiesi per cambiare discorso tornando normale
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 18:41




Ad un certo punto cambiò discorso. Mi chiese come mai ero diventata shinigami. Non era una bella domanda per me.

Mi spiace. Ma non voglio ricordare.

Gli dissi un po' dispiaciuta. Ma ricordare i miei genitori morti, non era la cosa più bella del mondo.

Se mi ricordo il perchè, rischio di farti del male. Fisicamente intendo.

Gli dissi. L'ultima volta che qualcuno aveva toccato il tasto dei miei genitori l'avevo quasi ucciso.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 18:44

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


capisco....quindi sono morti anche a te...bè almeno nessuno ti ha considerata pazza rinchiuendoti in un orfanotrofio...

Dissi facendo spalluccie
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 18:48




Guardai il giovane. Non si era arrabbiato, nè si era offeso o rattristato alle mie parole. Beh, era meglio così.
Dopo poco cambiai discorso.

Ti va di mangiare qualcosa?

Gli chiesi. Infondo mi era venuta un po' fame. Avrei preparato un po' di ramen, o qualsiasi cosa gli facesse piacere mangiare. Infondo ero anche una brava cuoca :D
 
Top
97 replies since 27/3/2010, 12:10   1407 views
  Share