Stanza Angel Endless, 4° Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2010, 18:50

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


è uguale, è da quattro giorni che non mangio e non vorrei disturbarti per futili bisogni come il cibo
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 19:04




Lo guardai un po' male a quello che aveva detto (-.-)

Smettila di fare complimenti.

Gli dissi facendogli "pat pat" sulla testa.
Mi alzai poi dal letto andando vicino alla credenza e prendendo le cose per cucinare. Mi misi a farlo.

Dai, vieni. sennò si raffredda.


Dissi quando avevo finito di preparare i due piatti. Poi li portai al tavolo e mi sedetti aspettando che arrivasse anche il ragazzo, che intanto era ancora sul letto comodo comodo. Quello che speravo era che stesse un po' meglio.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 19:09

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Non capii il senso del "pat pat" sulla testa e lo trovai alquanto strano, mi alzai tutto d'un colpo e appena in piedi barcollai perdendo l'equilibrio stupido corpo

Dissi prendendo la spada provocando un taglio sul braccio, poi mi alzai andando a tavola e mangiando mentre il sangue usciva copioso dalla ferita ma non ci feci caso ignorabdo il dolore
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 19:14




Certo che era proprio strano.

Ho capito che non potrò mai lasciarti solo. Qui va a finire che muori dissanguato amore mio..


Gli dissi in senso amichevole.
Presi la bacinella di prima e anche una garza per fasciare quella lunga e anche un po' profonda ferita.
Lo bagnai con l'asciugamano tamponando i sangue che stava venendo via. Poi lo fasciai.

Smettila di farti male sciocchino. Qui va a finire che mi sporchi tutti gli asciugamani.


Gli dissi facendogli un sorriso scherzoso.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 19:18

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


"Amore mio"? "Sciocchino"? rimase spiazzato a quelle parole poi si ricompose

bè se il mio corpo non fà come dico è giusto che lo punisca..giusto?

Sembravo un bambino di dieci anni quando facevo le domande e questo mi metteva a disagio
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 19:20




-.-

Sai, domare i nostri corpi del tutto è difficile. Devi capire che non si può avere tutto subito. Con calma arriverai a quello che vuoi. Devi avere pazienza.


Gli dissi facendo un sospiro.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 19:23

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


scusa...ti sto creando molti problemi...forse è meglio che me ne vada... dissi abbassando lo sguardo dispiaciuto
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 19:28




Lo guardai e tirai il fodero della mia spada sulla sua testa dura.

Smettila di dire queste cose. Mi fa piacere la tua compagnia, mi fa piacere che chiarisci le cose con me, e che me ne parli. Devi smetterla di darti la colpa di tutto e pensare che crei problemi.

Rimisi la mia spada dove stava prima.

E poi siamo amici no? Se non ne parli con me con chi ne parlerai?

Gli dissi facendo un sorriso.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 19:32

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


mi misi una mano sulla testa quando mi ci tirò il fodero addosso

bè sinceramente non ne parlo mai a nessuno, quando mi sento arrabbiato o dispiaciuto meno fendenti al manichino che hai visto di fuori, non sono abituato a parlarne con gli altri
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 19:35




Feci un altro sospiro.

Per questo ci sono qui io :) Invece di sprecare il tuo reiatsu, faresti meglio a tenertelo se mai avessi bisogno di difendermi ;)

Gli dissi facendogli l'occhiolino.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 19:38

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


bè da come mi hai dato il fodero in testa mi viene da pensare che non ce ne sia bisogno disse ironico riprendendo a mangiare e finendo tutto in un batti baleno
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 19:43




Già non c'è nè per niente bisogno mio caro!

Gli dissi sorridendo. Poi finii anche io di mangiare, abbastanza lentamente.
Mi diressi verso il letto e mi tolsi la mia divisa da shinigami appoggiandola su una sedia lì vicino, rimandendo con quella nera sottoveste con sfumature rosso fuoco, semi-trasparente.

Avanti, vieni qui dissi indicando il letto e sedendomici sopra sei ancora caldo, lo sento da qui. Devi riposare.

Poi mi sdraiai guardando il soffitto.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 19:45

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Non dissi niente e mi sdraiai vicino ad Angel diventando rosso come un peperone, certo era una mia amica ma era comunque la prima volta che dormivo con una ragazza
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 19:49




Guardai Randomizer. Certo che aveva degli occhi davvero bellissimi. Ed era anche tutto rosso! Mi misi subito a ridere.

ma perchè ti mette così in imbarazzo la mia presenza?

infondo delle reazioni fisiche che avevano gli uomini stando accanto ad una donna, non ne avevo la minima idea. Probabilmente era per quello che ero divertita da quella sua faccia xD
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 19:58

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


bè perchè non sono mai stato nello stesso letto con una ragazza, c'eravamo solo io e la mia Zanpakutou e quindi non sono molto abituato

Diventai ancora più rosso quando la vidi divertita, in fondo gli altri avevano delle reazioni molto più in basso ma questo era meglio evitarlo XD
 
Top
97 replies since 27/3/2010, 12:10   1407 views
  Share