Stanza Angel Endless, 4° Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2010, 14:59
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Era giunto il momento, la goduria era massima, lo stava leccando con la sua meravigliosa bocca, era una sensazione fantastica.

* :epil: :epil: :epil: *

Pensavo. :ahsisi:

- Ecco ! :epil: :epil: -




:gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma: :gurusperma:


Dal mio pene uscì ciò che voi immaginate, non stò a descrivervi la sostanza bianca.
Era stata una sensazione magnifica, le forze poco dopo mi mancarono e mi sdraiai sul letto.

* Questa è la volta che inizio a fumare. :fuma: no vabbè ... stò già benissimo così con lei accanto. :epil: *




 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/7/2010, 15:02




Tralasciamo i particolari di quel momento

---------------------------------------

Mi sdraiai accanto a lui, appoggiando la mia testa sulla sua spalla e abbracciandolo.

Ti amo Akira. Questi momenti sono stati magici.

Gli dissi. Poi chiusi gli occhi e pensai ancora a tutti quei momenti di poco prima che mi passarono per la esta come un filmato.

 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 15:07
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Era stata una piacevolissima serata, chiusi gli occhi dopo aver dato un ultimo sguardo ad Angel e addormentandomi sussurrai due sole parole:

- Anche io -

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/7/2010, 15:14




Si era addormentato.

*Che bello che è*

Nonostante la movimentata notte image non avevo per niente sonno, anzi.

Mi alzai. Andai in bagno e mi feci una doccia. Poi mi vestii.

Andai verso la piccola terrazza della mia stanza. Ormai era già quasi l'alba. Il cielo si stava schiarendo e una leggera brezza mattutina mi scompigliava i capelli ed entrava dalla finestra della camera.

Dormi bene Akira.

Dissi guardando la Luna che ormai stava scomparendo.

 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 15:19
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Alcune ore dopo mi svegliai, quando il sole era già alto.

* Che bel risveglio ! *

Mi alzai dal letto e abbracciai da dietro Angel che era già sveglia.

- Ma tu non dormi mai ?? :luke: -

Dissi in tono scherzoso, poi però mi accorsi dell'orario, avevo degli impegni per la compagnia quel giorno, c'era l'organizzazione di una missione se non ricordavo male.

- :tstg: S'è fatto tardi ! Io devo fuggire mia amata ! I miei duri impegni di 4° seggio mi chiamano ! Ma ci rivedremo ! :louis: -

Dissi per poi baciarla ed avviarmi alla porta.


 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/7/2010, 15:22




A presto mio caro Akira.

Dissi senza trattenerlo. Infondo gli impegni della propria brigata non andavano decisamente trascurati. E poi, sarei andata a fare una passeggiata. Magari avrei trovato un posto tranquillo dove riposare.

Guardai dalla terrazza Akira che si dirigeva verso la sua brigata, poi uscii anche io dalla porta, dirigendomi dovunque mi portasse il vento.

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 27/7/2010, 18:52




DOPO UN "RILASSANTE" POMERIGGIO

Dopo aver trascinato per kilometri un uomo doppio di me, non potevo pretendere di non avere male alle braccia. Infatti avevo anche due bei segni rossi dove avevo legato i pezzi di stoffa, che mi avevano dato l'appoggio per trascinare quasi senza fatica quel tipo.

*Guarda che cosa mi è toccato fare*

pensai.

*Mi rimarrà il segno per qualche giorno*

Arrivata alla mia stanza decisi di farmi un bagno caldo, per rilassarmi dopo quella lunga camminata dal praticello fino agli alloggi della terza, e poi ancora fino a quelli dell'ottava.

Immersi completamente il mio corpo nell'acqua. Il silenzio. Chiusi gli occhi. Che meraviglia. Non sentivo nulla, nessun rumore, nessun fastidio esterno. Il nulla.

Riemersi. Uscii dalla vasca e mi misi qualcosa di pulito addosso. Andai poi verso la finestra: era una bella serata e non faceva troppo caldo, così decisi di uscire. Presi la mia borsa e la mia fedele spada, e uscii dalla porta.
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/8/2011, 14:09




PASSAGGIO DI COMPAGNIA

Era stata una giornata decisamente movimentata. Ero tornata dalla mia prima missione nel Mondo Reale dove avevo acquisito il mio shikai. Poi, le convocazioni. Molti shinigami avrebbero sostenuto degli addestramenti per diventare seggi.

Passai.

Ora ero 4 seggio della 4° Divisione. Anche se non avevo dei poteri di tipo curativo in quella brigata mi trovavo a mio agio. Mi trasferii quindi agli alloggi della 4°.
 
Top
97 replies since 27/3/2010, 12:10   1407 views
  Share