Un test per entrambi., addestramento per Kuro Kami

« Older   Newer »
  Share  
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 16:04




Neanche questo colpo è andato a segno..."

Mentre pensava a un modo per mandare a colpo un segno, video l'addestratore scattare verso di lei tirando un forte fendente.

O la và o la spacca....

Parò il colpo cercando di spostare di lato lato la spada e si portò sotto l'avversario trovandosi faccia a faccia. Tirò un pò indietro la testa e facendo un respiro molto profondo scagliò una forte testata verso l'addestratore.
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 16:21
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Fui sorpreso e colpito dalla testata.


* Che maleeeeee ! Aih Aih Aih ... Mi sono fatto cogliere impreparato ancora una volta... Devo allenarmi meglio ! E' anche vero che non sono un capitano io ! *


Mi lasciai cadere al suolo, sospirai alcuni secondi e poi mi rialzai sorridendo e tenendomi una mano sulla fronte.

- Test superato Kuro :louis: spero tu non ti sia fatta male quanto me con quella testata ! :omg: -

Mi sedetti a terra e continuai a tenermi la fronte dolorante.

- Bene, questo significa che ora puoi andare alla sede della 10^ e richiedere il tuo alloggio ^^ .

Rimasi un minuto seduto a terra e poi mi rialzai, mi avvicinai alla giovane e dissi :

- Bene :louis: , da ora termina il mio lavoro di esaminatore e torno ad essere un giovanotto qualunque... ( :viz: )
Ti va di uscire insieme dopo ?? :omgfiore: ( ) -



SPOILER (click to view)
Addestramento concluso XD fai un post conclusivo e poi apri il tuo alloggio, i consigli che posso darti sono pochi, per essere all'inzio non te la cavi male, cerca di descrivere meglio magari il paesaggio e le sensazioni per rendere il post più espressivo ^^ per il resto migliorerai col tempo. XD

PS : Adoro ruolare col mio pg

 
Top
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 16:40




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
parlato altri


Kuro vedendo l'addestratore a terra si sedette per prendere fiato. La fronte non le faceva per niente male, dopotutto ha sempre sostenuto di avere la testa dura.

Test superato Kuro

Rimase perplessa qulche istante, poi si riprese.

eh? come? davvero? Ho superato il test?? io???

Non ci posso credere...

Scatto in piedi e si mise a saltare e gioire come una bimba piccola emettendo versi di felicità. La festa non durò molto poichè crollò a terra pochi istanti dopo. Dalla ragazza sdraiata a terra provenivano strani e misteriosi suoni, come quelli di un tuono. Era il suo stomaco (-.-")

Cavoli....me ne ero scordata.....per non arrivare troppo tardi....non ho fatto colazione.....e ora....mi sento morire dalla fame...

Diede uno sguardo all'ex-addestratore, e dopo aver fatto un ghigno malvagio disse

La ringrazio per tutto quello che ha fatto! Accetto di uscire con lei, così mi offre da mangiare!! ^^

Si mette a fare gli occhi dolci e senza lasciare il poveretto la possibilità di rispondere se ne esce dal dojo saltellando e canticchiando felice come una pasqua.
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 16:48
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
ok per la ruolata libera apri tu una discussione in Soul society :louis:
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 16:57




SPOILER (click to view)
cos'è la rolata libera? che discussione devo aprire?? ^^"
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 17:01
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Hem XD ooooook XD la ruolata libera è una discussione in cui ruoliamo coi nostri pg ma non combattiamo XD in questo caso è la ruolata dell'appuntamento che il mio pg ha chiesto al tuo.
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 17:03




SPOILER (click to view)
aaaaah okok tutto kiaro ora xD sorry non me ne intendo ancora molto xD
 
Top
21 replies since 18/6/2010, 11:15   143 views
  Share