La scoperta di un nuovo potere, Questo per lo Shikai di Natsu Tanimoto

« Older   Newer »
  Share  
¬L o u i s.™
view post Posted on 6/7/2010, 21:41




Il mio colpo, grazie all'effetto sorpresa, riuscì a infilzare Den con successo poco sopra il rene sul fianco sinistro

* Invece di cambiare spesso arma potrei continuare a farlo diventare una lancia...così potrebbe pensare che sia questo il mio potere...SOLO questo... :den: *

notai che il mio avversario tentò di prendere la mia zanpakuto trasformatasi in lancia per fare qualcosa

* Tsk..pensi che ti lascerò fare una cosa del genere? *

ritrasformai la zanpakuto in una katana in modo che uscisse dalla ferita di Den e uscire dal raggio di azione della mano di Den..

- Pensi che ti lascerò afferrare la mia zanpakuto così facilmente? :viz: -

dissi per poi portare un fendente da sinistra verso destra facendo trasformare la mia zanpakuto di nuovo nella stessa lancia di prima. Usando poi l'altro braccio per sostenerlo, speravo di portare un colpo deciso verso il suo addome...
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 22:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Prima che riuscissi ad afferrare la lancia nemica, l'avversario ritrasformò la sua Zanpakuto in una normale katana, togliendola dalla mia portata...

In più, per qualche strana ragione, la mia tecnica non ebbe nessun effetto


°Che diavolo è successo :omg:

Anche se gli effetti collaterali della mia tecnica arrivarono comunque, sentendo un forte dolore seguito da un altro colpo di tosse intriso di sangue.

Ma dovetti tornare a contrentrarmi velocemente perchè l'avversario stava attaccando nuovamente, ritrasformando la Zanpakuto in una lancia e dirigendo un fendente verso il mio addome


-Stavolta non mi freghi più!-

E così dicendo feci una capriola all'indietro per schivare il fendente

-Prima sei riuscito a prendermi di sorpresa perchè non conoscevo il potere della tua Zanpakuto di trasformarsi in una lancia... ma ora che lo conosco mica penserai che mi terrò all'interno del tuo raggio d'azione vero?-

Così tentai ancora una volta la mia tecnica... gli effetti collaterali questa volta avrebbero potuto determinare la fine dello scontro a mio sfavore nello stato in cui mi trovavo già, soprattutto se avessi fallito, ma era l'unica carta che mi rimaneva...

Così ancora una volta infilai la mia Zanpakuto nel terreno e dissi


-Kagemane!-

E per la seconda volta avrei tentato di controllare l'ombra del mio avversario per darle la forma di una lama che avrebbe cercato di infilzare il mio avversario al centro della schiena.

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 6/7/2010, 23:30




Il mio avversario schivò con facilità il mio fendente...
Ovviamente sarebbe stato stupido sperare a colpirlo e infatti la cosa non mi sorprese affatto...


* Immagino che dovrò caricare in corsa un attacco e agire a seconda della situazione... *

così pensando mi preparai all'attacco modificando di nuovo la mia zanpakuto facendolo però sembrare sempre una lancia con una piccola modifica (tipo zanpa di ikkaku :louis:). Mi misi in posizione tenendo il piede sinistro più avanti rispetto al destro e portando la lancia tenendo la lama rivolta verso il basso (posizione di Ikkaku insomma xD)

- Ora inizia il vero combattimento :den: -

non notai però che Den aveva infilzato la zanpakuto a terra..

* Strano...che voglia arrendersi? *

d'un tratto lo sentii urlare il nome di una qualche tencnica

- Cosa?! :omg: -

guardai attentamente la zona davanti a me senza che nulla accadesse...

- :omg: Ma mi stai prende.... -

venni all'improvviso infilzato da dietro dalla mia stessa ombra!!

- Ma che cazzo?!? :omg: -

dissi girandomi all'indietro...

- Questo...è..un colpo basso...bastardo! -

vomitai sangue...

- Non pensare che possa finire in questo modo! -

con le poche forze rimaste tentai di portare più affondi tentando di mettere alle strette il mio avversario, ma lo sforzo mi indeboliva sempre di più facendomi sputare sempre più sangue..

* Merda...così finisco per morire di emoraggia... *
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 23:55

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio attacco era andato a segno e ancora una volta gli effetti collaterali della mia stessa tecnica mi colpirono facendomi tossire altro sangue

°Cazzo... ma dovrò per sempre convivere con questa cosa? In ogni combattimento sono quasi maggiori i danni che mi faccio da solo di quelli che mi fa il mio avversario! Comunque sta volta la lancia è diversa... che possa trasformare la sua Zanpakuto in più tipi diversi di arma?°

Mi inginocchiai in preda al dolore e alla stanchezza... la perdita di sangue dalla ferita in aggiunta ai danni causati dalle mie stesse tecniche mi stavano indebolendo sempre più...

L'avversario era anch'egli messo male grazie al mio ultimo attacco, ma era comunque più in forze di me, infatti partì immediatamente all'attacco.

L'unica cosa che riuscii a fare fu alzarmi, ma ero troppo debole a causa della perdita di sangue e avevo la vista sfocata, così venni colpito già dal primo affondo nella parte destra del petto, poco sotto al cuore.


°Merda... avrei potuto rimetterci le penne se mi colpiva qualche centrimento più su! Userò le mie ultime forze per cercare di terminare almeno in pareggio°

Non cercai più di afferrare la lancia, non potevo rischiare che il mio avversario la ritirasse ancora, così pronunciai velocemente e a voce bassa, guardando il mio avversario dritto negli occhi

-Hado no juuichi, Tsuzuri Raiden-

Così una scossa elettrica avrebbe dovuto partire dal mio corpo attraversando la Zanpakuto per colpire infine il mio avversario.

Mi bastava solamente che la sua arma rimanesse a contatto col mio corpo finchè non avessi finito di pronunciare l'incantesimo, se poi l'avesse estratta o qualunque altra cosa non mi importava, mi bastava solo riuscire a trasmettere la scossa in quell'arma e il gioco era fatto.

Dopodichè avrei esaurito la mia ultima parte di reiatsu e per me il combattimento sarebbe finito... se fosse finito con la mia morte o meno dipendeva solo dall'effetto che avrebbe avuto la mia tecnica.



CITAZIONE

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
(Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti)
Energia necessaria: verde


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.
recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico.


 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 7/7/2010, 00:12




Il mio primo affondo colpì il mio avversario in pieno petto, ma ormai riuscivo a malapena a tenere in mano la mia zanpakuto...

* Argh...faccio fatica a reggermi in piedi, ma da come sono messe le cose dovrei riuscire a vincere *

un leggero sorriso comparve sul mio volto. Pessima cosa, mai cantare vittoria prima del tempo...

Stavo molto sangue e la mia vista iniziava ad offuscarsi..


* Merda.. non riesco a vedere molto nitidamente... *

Non lo vidi, ma lo sentii... Den mi lanciò un ultimo kidou...

- Cazzo!! -

esclamai sputando sangue mentre tentavo di far ritrarre la mia stessa zanpakuto.
Purtroppo le mie ferite mi avevano debilitato così tanto che pure la velocità della trasformazione della mia zanpakuto rallentò lasciando quindi al mio avversario la possibilità di lanciarmi una scossa che mi paralizzò all'istante..


- Tsk...non so perché tu sia messo così male...ma se non fosse per quelle ferite comparse dal nulla avresti probabilmente vinto tu... -

così allo stremo delle forze caddi a terra perdendo i sensi...

Fu una giornata lunga ed estenuante e quella fine non era strana...
Avevo scoperto il potere della mia zanpakuto dopo aver vagato nel mio mondo interiore per ore che in realtà erano secondi...Quella distorsione temporale era probabilmente causata dal fatto che ero in condizioni critiche...

Era la prima volta che svenivo, ma ero soddisfatto...
La persona che avevo conosciuto mi aveva appena permesso di diventare più forte...


* Grazie....Den... *

con questo pensiero persì definitivamente conoscenza...
 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 11/7/2010, 23:47




Bellissimo combattimento, mi spiace tantissimo penalizzare Luis per quell'attacco di Den che hai magicamente schivato....ora procedo
Natsu VS Den
CaratteristicheNatsuDen
Chiarezza88
Correttezza grammaticale88
Lealtà67
Interpretazione88
Efficienza in combattimento77
TOTALE3738
 



Ecco fatto come al solito e molto difficile valutare questi combattimenti siete due ottimi ruolatori non fate errori grammaticali era perfetto come comba mi è piaciuto molto!!

Luis 0.5 (avendo raggiunto i 37)
Den 1.0 (essendo di energia maggiore e avendo preso più di 37)
 
Top
20 replies since 5/7/2010, 00:37   190 views
  Share