Ulquiorra Cifer, Cuarta Espada

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2010, 17:15

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Staff
Ulquiorra Cifer

image

Età PSG:100
Razza:Arrancar
Energia:Nera
Numero:Cuarta Espada
Posizione foro:In mezzo al petto, dove dovrebbe esserci il cuore
Storia PG:
SPOILER (click to view)
Ulquiorra appare per la prima volta insieme a Yammy, il Decimo Espada, all'arrivo nella città di Karakura, con l'obiettivo di trovare Ichigo e raccogliere il maggior numero possibile di informazioni sul ragazzo. Lascia che sia il suo compagno a sporcarsi le mani, anche contro più nemici (Orihime, Chad, Urahara). Interviene soltanto contro un colpo mortale dello stesso Urahara, che devia per salvare la vita a Yammy, già ferito e senza un braccio. Ottenute le informazioni per cui erano venuti, i due Espada si ritirano.

Una volta tornato al cospetto di Aizen, si cava l'occhio sinistro dall'orbita e lo distrugge: in questo modo, trasmette alle menti degli Arrancar presenti, Aizen compreso, tutte le informazioni raccolte. Nonostante abbia portato a termine il lavoro affidatogli, il Sesto Espada, Grimmjow Jaegerjaques, lo deride, ritenendo che il suo compito non sia stato eseguito nel migliore dei modi.

Un mese più tardi, Ulquiorra invia un secondo gruppo di Arrancar (non contando quello inviato da Grimmjow senza permesso) che hanno il preciso scopo di distrarre il gruppo di Shinigami mandato per la difesa della città. Egli, intanto, è libero di catturare Orihime.
Convince la ragazza senza usare la forza, ma semplicemente minacciandola di uccidere tutti i suoi amici, qualora opponesse resistenza. Concede alla ragazza dodici ore di libertà, a patto che indossi un braccialetto speciale così che solo gli Arrancar possano vederla, e la possibilità di dire addio ad una persona cara a sua scelta, ma solo se quella persona non capisca che Orihime è lì.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
SPOILER (click to view)
Ulquiorra è un arrancar maschio dall'aspetto alquanto malinconico: viso bianco, occhi verdi e due linee che attraversano verticalmente il viso dagli occhi, quasi a far sembrare che pianga. Infatti è affetto da una profonda depressione che non gli dà alcun senso e alcuno scopo alla vita. Indossa la tipica divisa di un arrancar: giacca bianca, spada legata alla vita e hakama bianco. Quando si trova a combattere un avversario da lui ritenuto interessante, è solito finirlo con un buco sul petto, nello stesso punto in cui si trova il suo. La parte restante della sua maschera Hollow consiste in una sorta di elmo con corno che ricopre la parte sinistra della testa. Ulquiorra non esita a colpire violentemente un suo compagno, Yammy, nello stomaco. Non mostra alcun interesse nei confronti dei più deboli, che definisce semplicemente "spazzatura". È un tipo riflessivo e attento ai dettagli di ciò che lo circonda (per esempio, è il primo a notare che i poteri di Orihime Inoue vanno oltre le normali capacità di guarigione). Egli è uno dei sottoposti più fidati e potenti di Aizen, infatti l'ex Capitano, gli affida spesso missioni di grande importanza e un'autonomia decisionale più ampia rispetto a quella degli altri Arrancar.
Ulquiorra combatte spesso a mani nude, tenendona una in tasca. Anche quando utilizza la Zanpakuto spesso tiene una mano in tasca, che estrae solo al bisogno. Lo stile di Ulquiorra è molto raffinato e freddo, cercando sempre di colpire l'avversario in punti ciechi per sconfiggerlo il più velocemente possibile. Il suo Cero è verde.
Natura Hollow:
SPOILER (click to view)
Molto simile alla forma rilasciata, un demone con lunghe corna, ali nere, pelliccia nera su braccia e gambe, occhi gialli con sclera verde scuro e dei segni neri come se una sostanza fosse colata dal foro nel petto e dagli occhi.
Zanpakuto:
SPOILER (click to view)
La Zanpakuto di Ulquiorra è una normale katana il cui nome è Murcielago ("pipistrello" in spagnolo, ma i kanji significano "Grande Demone dalle ali Nere")

Ressurreccion

image



Al comando "incatena" (Tozase in giapponese), dalla Zanpakuto esce tutto in una volta una grande quantità di liquido nero, simile a sangue, che piove poi giù dal cielo. Quando questa sostanza è piovuta tutta, si rivela la nuova forma di Ulquirra: fisicamente non è cambiato molto, se non acquisendo due grandi ali da pipistrello, avendo i segni sotto agli occhi più grandi, i capelli lunghi fino ai piedi e la maschera completa con due corna a forma di orecchie di pipistrello; cambiano però molto i vestiti, diventando una tunica che ricopre completamente il corpo di Ulquiorra, comprese braccia e gambe.
In questa forma la potenza e velocità di Ulquiorra, già elevate, aumentano a dismisura e può creare dei giovellotti di reiatsu verdi dalle mani che può lanciare ad altissima velocità oppure utilizzare come spada.

Resurreccion Segunda Etapa

image



Ulquiorra è l'unico arrancar in grado di raggiungere un secondo stadio di rilascio, che gli conferisce l'aspetto di un demone: le ali rimangono, la tunica al contrario lascia il posto ad una fitta peluria nella parte inferiore del corpo e dal foro da hollow fuoriesce una sorta di liquido scuro che scorre giù fino all'addome; la parte restante di maschera da hollow prende le sembianze di due lunghe corna verticali, mentre le braccia, da sopra il gomito fino alla punta delle dita, dotate di grandi artigli, diventano completamente nere; i segni simili a lacrime sulle guance si allargano ulteriormente e si fanno più scuri, gli occhi diventano gialli e le sclere verdi; oltre a ciò Ulquiorra acquisisce anche una lunga coda nera.

Tecniche:


Cero Oscuras

image



Ulquiorra può lanciare un Cero nero molto più grande e potente di un Cero normale e persino di un Gran Rey Cero.

Lanza del Relampago

image



In Resurreccion Segunda Etapa, Ulquiorra può creare una lancia di reiatsu verde unendo le mani e poi allargandole velocemente. Questa lancia è estramente potente,se lanciata al contatto con qualcosa esplode danneggiando un'area molto molto grande, anche se proprio a causa di questa sua potenza è difficile da controllare. Ulquiorra così può anche decidere di tenerla in mano per utilizzarla a mo di spada.

Rigenerazione



Sia in stato normale che in stato di rilascio, Ulquiorra può rigenerare qualunque parte del suo corpo che non siano gli organi interni o il cervello.
Tecniche razziali:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Pesquisa - Circuito Sonda
energia richiesta: bianca
image

Descrizione: Il Pesquisa (dallo spagnolo "Inchiesta") permette all'arrancar che lo utilizza di percepire la reaitsu nei dintorni, permettongli di conoscere la forza e la posizione degli eventuali nemici.


CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
image

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.

CITAZIONE

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
image

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi.
hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.

CITAZIONE

Garganta - Cavità Nera
energia richiesta: gialla
image

Descrizione: E' un'abilità che gli Hollow non hanno dalla nascita, ma l'apprendono con il tempo. Consiste nel rompere la barriera dimensionale che separa il Mondo Reale o la Soul Society dall'Hueco Mundo.


CITAZIONE

Sonido - Rivoluzione del Suono
energia richiesta:gialla
image

Descrizione: Tecnica equivalente allo Shunpo degli Shinigami. Infatti anche questa aumenta la velocità di spostamento di chi la utilizza. Tecnica utilizzabile unicamente dagli Arrancar.


CITAZIONE

Gonzui
energia richiesta:rossa
image

Descrizione: Questa tecnica permette agli arrancar di assorbire le anime degli essere umani che gli stanno intorno e le reishi dell'ambiente.


CITAZIONE

Bala - Proiettile
energia richiesta: rossa
image

Descrizione: e' 20 volte meno potente del Cero, anche se proporzionalmente più veloce, si lancia dal pungo chiuso e se ne possono lanciare anche parecchi di seguito.


CITAZIONE

Caja Negacion
grado richiesto: espada
image

Descrizione: Oggetto a forma cubica che possono avere solo gli espada. Facendolo entrare nel foro degli Hollow o degli Arrancar questo si attiverà e il bersaglio verrà imprigionato in una dimensione alternativa finchè non viene liberato. Di solito viene usato dagli Espada per punire i loro Fraccion, e se viene usato su un Espada quest'ultimo rimarrà imprigionato per poche ore.


CITAZIONE

Gran Rey Cero
grado richiesto: espada
image

Descrizione: Questo Cero è incredibilmente più potente e più grande del normale Cero, tanto che solo gli Espada possono utilizzarlo.


 
 
home  Top
0 replies since 10/7/2010, 17:15   294 views
  Share