Esseri millenari, addestramento per Uru Arogante

« Older   Newer »
  Share  
Universe
view post Posted on 13/7/2010, 21:31




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Il colpò fu parato, ma Barragan mi insospettì. Riposizionò la sua ascia sulle spalle e si diresse verso las noches,,
Sei troppo debole... Aizen non può farsene nulla di uno come te...
Lo iniziai a guardare con sguardo perplesso e fermo..Ma stiamo scherzando o cosa....Alzai il braccio destro..Ehi, Arrancar, qui non è finito nulla...Finchè non cadrò a terra qui non si muove nessuno.. dissi spalancando la bocca e caricando il cero...Prendi questo!!! e lo lanciai direttamente su Barragan che continuava il viaggio...


SPOILER (click to view)
Ok???

 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 21:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'hollow agì come Barragan voleva... non accettò la sconfitta e lanciò un Cero a Barragan che parò ancora una volta portando l'ascia tra sè e il Cero.

°Molto bene, non si è arreso di fronte alla sconfitta... sono questi gli arrancar che ci servono... in più l'ultimo Cero era anche più forte, forse era dovuto alla rabbia°

Così Barragan si voltò e guardandolo con superiorità disse

-Seguimi... sarai l'arrancar numero 44, Cuinta Fraccion-

Disse all'hollow continuando a camminare verso Las Noches, dove avrebbe portato l'hollow da Aizen per la trasformazione in Arrancar



SPOILER (click to view)
addestramento superato :louis: alla fine sei migliorato, mi raccomando posta sempre così :soso: ricorda sempre di pensare bene alla situazione in cui ti trovi, alla potenza avversarie e alla tua e agli effetti dell'attacco che utilizza l'avversario ;)
detto questo, il grado e il numero te l'ho già detto nel post, aggiornali in tabella, fai ancora un post di chiusura e poi apriti l'appartamento e ricordati che finito l'add sarai già arrancar :soso: x esempio in appartamento potresti dire le tue sensazioni o ricordi di quando aizen ti ha trasformato in arrancar.. del cambiamento che senti in te stesso... vedi tu :soso:

spero che ti divertirai nel GDR :riot:


Edited by iDen™ - 13/7/2010, 23:01
 
home  Top
Universe
view post Posted on 13/7/2010, 22:18




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Barragan parò il mio Cero con la sua possente ascia per poi voltarsi verso di me..Seguimi... sarai l'arrancar numero 44, Cuinta Fraccion. Ritornai in me...Arrancar...Arrancar...Arrancar...Ecco cosa devo essere...Arrancar e, ancora incredulo, mi avviai insieme a Barragan verso las Noches, dove avei incontrato Aizen.Sama..
 
Top
17 replies since 11/7/2010, 19:30   144 views
  Share