Bleach: Jigoku Hen, Notizie sul 4° Movie di Bleach!

« Older   Newer »
  Share  
Stars™
view post Posted on 19/7/2010, 22:01




Hell girl *_* Ho il manga XD Comuqnue confermo, il sito di quell'anime citato da ken si chiama Jigoku Tsushin dove Jigoku=Inferno e Tsushin=Portale
XD
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 19/7/2010, 22:02




ho letto altre cose c'era un film horror giapponese che si chiamava Jigoku no Sekai, in ita: Cancello infernale :louis:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 22:04

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ehm sekai significa mondo xD ti sei confuso con senkai xD che poi significa qualcosa tipo "attraverso i mondi" xD portale si dice tipo "mon" infatti il nome completo è senkaimon xD poi c'è il seireimon che è il cancello che circonda la soul society xD
 
home  Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 19/7/2010, 22:06




ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere Senkai...boh comunque la traduzione è quella lì, io di jappo non so nulla :asd:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 22:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD io so quelle due parole che mi insegna bleach e bon... al max qualcuna che insegnano altri manga, ma tutto lì xD infatto ho failato x inferno :soso:
 
home  Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 19/7/2010, 22:12




anche io all'inizio pensavo che inferno fosse hen perchè assomiglia a hell, però ho la mente piccola e ci sono arrivato tardi a capire che il jappo non centra una benedetta mazzetta con l'anglosassone[xD]
OT?
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 22:15

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD effettivamente... dai ora si parla del film :soso: penso che lo sappiate, ma nella primissima immagine di anteprima del film c'era l'hollow di ichigo! quindi forse parlerà anche di lui il film!
 
home  Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 19/7/2010, 22:18




certo è già risaputo che Ichigo va evolvendosi ogni combattimento quindi credo che si evolverà anche negli scontri pre-inferno e all'inferno :asd:
Non vedo l'ora di sbavare vedendo Ichigo Vasto Lorde con Getsuga Tenshou Nero Finale all'Inferno...ca**o che spettacolone sublime, speriamo facciano così :asd:
Il resto rimane un mistero...cosa ci sarà all'inferno? Storia? Io mezza ideuccia sulla storia ce l'avrei ma credo sia troppo fantasiosa e molto improbabile perchè comporterebbe la morte di tanti personaggi BUONI, cosa che Tite neanche si sogna di fare :asd:
 
Top
Stars™
view post Posted on 19/7/2010, 22:21




Cancello letteralmente non lo so O_o
Però son sicura che Tsushin=Portale
e Mon= passaggio
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 22:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


beh magari tite li ha tenuti tutto vivi proprio x questa battaglia ancora + grande di quella nella falsa karakura :soso: e se tutti gli espada morti fossero all'inferno??

cmq di sicuro c'è il tizio che in quel vecchio capitolo infilza l'hollow portandoselo dentro nell'inferno xD
 
home  Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 19/7/2010, 22:23




speriamo che gli Espada morti siano diventati Demoni e siano più forti e si alleino con Ichigo :rofl:
altamente improbabile :asd:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 22:24

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD già
 
home  Top
Stars™
view post Posted on 19/7/2010, 22:26




Scusate ma....non si diceva che all'inferno ci vanno gli hollow che hanno commesso omicidi anche quando erano in vita??? Ichigo=hollow=di gente ne ha ammazzata=non và all'inferno?
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 19/7/2010, 22:28




O_O
Ichigo non è hollow, dovrebbe regredire :asd:
Boh comunque non so chi va all'inferno...io sono dell'idea che ci vadano sia shini sia hollow :zazi:
BOOH!
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 22:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


no ho detto che ci è andato quell'hollow là xkè quando era in vita (cioè quando era umano xD) ha commesso tanti omicidi, nn che ci vanno tutti gli hollow :soso: gli altri hollow che abbiamo visto appena purificati (uccisi in pratica xD) sono finiti nella SS come anime normali
 
home  Top
161 replies since 19/7/2010, 11:26   769 views
  Share