Bleach: Jigoku Hen, Notizie sul 4° Movie di Bleach!

« Older   Newer »
  Share  
Stars™
view post Posted on 19/7/2010, 22:29




sisi ma appunto ichigo è ancora in vita e ha ammazzato gente (ulquiorra tipo....) quindi non dovrebbe andare all'inferno in teoria?
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 22:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


aspettate xD qui c'è un po' di confusione... gli hollow in pratica nn crepano quando vengono uccisi, o si purificano tornando anime e andando nella SS oppure se in vita (quando erano umani) erano malvagi finiscono all'inferno... se uno shini muore viene a far parte degli edifici nella soul society che sono fatte di reishi, lo dice mayuri se nn sbaglio :soso:
 
home  Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 19/7/2010, 22:30




Non credo che Ulquiorra sia considerato "gente" :rofl:
Non lo so proprio O:_:O
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 22:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ichigo nn ha ammazzato nessuno, xkè quando un hollow e penso anche arrancar muore viene purificato :soso:
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 19/7/2010, 22:32




credo che per ichigo non valga anche perchè quando uccide è shinigami
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 19/7/2010, 22:33




arrancar è mezzo shinigami, forse si decompone in particelle di reishi :soso:
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 19/7/2010, 22:33




Quando ha ucciso Ulqui era Vasto Lorde :omg:
E poi ricordiamo che non è shinigami ma Vizard quindi è una cosa da settanta seghe cervellotiche O_O
 
Top
Stars™
view post Posted on 19/7/2010, 22:34




....giusto XD Bè qualcuno finirà all'inferno e ichigo andrà a salvarlo....XD
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 22:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


no vabbè cmq io quando ho detto che va chi ammazza gente intendevo chi compie azioni malvage :soso: tipo quello era un serial killer xD penso che se anche uccidi hollow o cmq uccidi x salvare qualcuno la cosa nn sia considerabile come cattiva senno anche chad e gli altri sono condannati :soso:
 
home  Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 19/7/2010, 22:38




Credo che Tite non ragioni così: 1.Non è cattolico 2.È un anime
secondo me all'inferno ci finiscono perchè Aizen entra con la chiave del re, il trambusto creato dagli scontri tra le guardie e Aizen fanno svegliare il Re che s'infuria e crea un putiferio, crea un varco gigantesco, uccide Aizen e risucchia nel varco Ichigo e compagni che finiscono all'inferno, sarebbe bello no? xD
E poi dovremmo aggiungere l'Inferno nel giddierre, che trambusto :asd:
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 19/7/2010, 22:39




iniziamo con le seghe mentali alla den:

forse, e dico forse, all'inferno ci andrà per salvare qualcuno (ormai è così) però ora, chiediamoci: chi è che uccide e non purifica? si, Ishida, forse è Ishida la damigella in pericolo nell'inferno XD!!!!!! perchè comunque gli hollow li distrugge e non li purifica, forse ci và lui all'inferno, oppure chad (per lo stesso motivo, però è nobile per salvare un amico) e dunque vanno all'inferno per salvare l'amico :soso:
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 19/7/2010, 22:41




No cheppalle ù.ù
Io vorrei solo che Ishida morisse[XD] e che Chad diventasse un arrancar perchè si scopre che i suoi poteri sono da hollow :asd:
Quante seghe mentali :wakka:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 22:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


quoto rik :soso: stai diventando come me xD
 
home  Top
Stars™
view post Posted on 19/7/2010, 22:42




O forse quando aizen dice che dominerà tutto intende proprio TUTTO inferno compreso e di conseguenza apre le porte dell'inferno per conquistarlo e ichigo&co andranno di là per fermarlo...
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 19/7/2010, 22:44




Tanto credo che i mostri dell'inferno saranno più forti degli arrancar/espada/cippa non credo che Aizen + Hougyoku + Bankai + Poteri di Ichigo riesca ad ucciderli :omg: si sto dando i numeri :asd:
 
Top
161 replies since 19/7/2010, 11:26   769 views
  Share