Bisogna concentrarsi per vincere

« Older   Newer »
  Share  
¬Iron Man
view post Posted on 21/7/2010, 12:34




SPOILER (click to view)
si ok adesso o da fare dopo torno e rispondo cmq se non hai l'ispirazione non postare
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 17:04
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
ok^^
 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 21/7/2010, 17:31




Il colpo andò a buon fine, ora la gamba di Jotaro era danneggiata al punto giusto da tenerlo sempre al massimo, di colpo Matsumoto venne colpita da un kido preventivo lanciato dal ragazzo, era sorpresa era una mossa del tutto originale, venne stretta dalla leggerissima corda di reiatsu e ricevette un gancio in pieno volto, dopo questo colpo Matsumoto si arrabbiò e non poco.


Jotaro, e un addestramento, perché diavolo dovresti colpirmi in faccia!!!!


Matsumoto sputò sangue a terra e decise di fare sul serio.


Bene da ora inizia il vero addestramento quello duro!!!


Fece un passo all'indietro e caricò un'intenso reiatsu nella mano sinistra che poi lanciò a forma di onda gialla in direzione di Jotaro.


CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.


 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 18:07
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

La corda di reiatsu intrappolò Matsumoto e il gancio al viso andò a buon fine, anche se però Matsumoto si lamentò e sputò sangue a terra.
Mi dispiace Tenente Matsumoto!
Ad un tratto Matsumoto usò un kidou a lui sconosciuto e improvvisamente un' onda d'urto lo travolse e lo gettò indietro, sbattè la schiena contro il muro, poi si rialzò dolorante.
Jotaro cominciò a correre verso Matsumoto e quandò arrivò vicino tentò un fendente con la zanpakuto nella mano sinistra, dall'alto verso il basso intento a colpire la spalla e con l'altra mano puntò l'indice e il medio verso Matsumoto usando il Byakurai.
Convergi luce negli spazi di Oscurità!




SPOILER (click to view)

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 21/7/2010, 19:44




Matsumoto atterrò la recluta, ricevendo le scuse del suddetto, che poi corse velocemente per colpire la ragazza, con la zanpakuto Matsumoto parò facilmente il fendente mentre sentì incrementare la reaitsu vicino al suo corpo, di colpo si schivò e lasciò passare il raggio affianco al suo invitante corpo.


Non male cerca di sorprendermi queste mosse sono ovvie...


Poi Matsumoto fece un gesto per far continuare la battaglia a Jotaro.


SPOILER (click to view)
Allora se dico che vai bene mentirei come detto tramite mp non mi piace come ruoli, fai tutto per cercare di uccidermi, dovresti saperlo che se voglio lo posso fare io con questo pg, devi essere più concreto, immaginarti di combattere tu non scrivere la cosa più potente che pensi di fare, a volte più e potente un attacco meno è efficace perché se io ricevo un attacco potente metto a rischio il duello, diciamo che un attacco ben assestato viene ricevuto 1 volta verso la fine si colpisce con attacchi basilari, non ti chiedo di dire "Jotaro tentò di colpire Matsumoto con un fendente verticale" ma nemmeno di fare cose troppo grandi per il tuo livello e sopratutto per il livello del mio pg sei una recluta non hai ancora il 100% dei tuoi poteri da shinigami immagina cosa faresti tu al suo posto!
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 12:15
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Ok adesso cercherò di fare del mio meglio


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Matsumoto evitò facilmente i colpi di Jotaro.
Incredibile, è degna del suo grado di vice-capitano, in più non sta usando nemmeno il 20% della sua forza, se fossi stato un suo nemico mi avrebbe già fatto fuori.
Matsumoto poi fece segno di continuare, Jotaro fece alcuni salti indietro per allontanarsi un po' di più da Matsumoto in modo da non far capire subito le sue mosse, dopodichè cominciò a correre verso di lei afferrando saldamente la sua zanpakuto.
Quando arrivò vicino a Matsumoto Jotaro alzò entrambe le braccia e fece finta di usare la zanpakuto per colpirla invece con la mano aperta cercò di colpirla mirando alla pancia per cercare di darle una spinta indietro poi si abbassò a terra e con la zanpakuto usò un fendendente orizzontale cercando di colpirla ai piedi.

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 22/7/2010, 12:35




SPOILER (click to view)
non capisco il tuo attacco....
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 12:42
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Lo immagininavo XD in effetti ci ho messo un po per scrivere questo attacco...
Praticamente io vengo li e faccio finta di colpirti con la zanpakuto, invece io ti colpisco con la mano aperta nella pancia poi mi abbasso e cerco di tirare un fendente orizzontale ai piedi.
 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 22/7/2010, 13:08




SPOILER (click to view)
ok spiegalo meglio non lasciar dubbi su quello che fai potresti essere penalizzato nel gdr.

Matsumoto mise la zanpakuto in aria per parare il colpo, ma l'unica cosa che fece era quella di farsi toccare la zanpakuto da Jotaro, di colpo un fendente gli tagliò l'addome lasciandola senza fiato, il sangue colava dalla pancia e un sorriso si dipinse sul suo volto tentando di fermare il sangue con i suoi indumenti.


Non male, addestramento terminato, tieni questa lettera aprila fuori e fai quello che ti dice!


Matsumoto si allontanò rinfoderando la sua zanpakuto.


Arrivederci Jotaro!!


SPOILER (click to view)
Allora iniziamo ti promuovo ma ne hai strada da fare, sei sul limite tra promozione e bocciatura ma oltre ad avere le idee confuse sul gdr come funziona non hai fatto il super player eccessivamente, quindi ti promuovo, devi migliorare volte, le prime ruolate ti serviranno per capire che è tutt'altra cosa combattere che fare l'addestramento ma penso potrai fare qualcosa di buono se ti impegni e ti vedi le battaglie bene.
Corri chiudi questo topic con un ultimo post e poi vai ad aprirti la tua stanza nel gotei 13 e buon gdr
Dal vostro Iron Man e tutto chiudo!
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 18:24
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

L'attacco di Jotaro andò a segno e un sorriso si dipinse sul volto di Matsumoto che glu fece i complimenti e dichiarò l'addestramento terminato, poi porse una lettera a Jotaro e uscì salutandolo.
Jotaro prese la lettera, tirò un sospiro e si inchinò.
La ringrazio infinitamente vice-capitano Matsumoto, arrivederla!
Jotaro era diventata una recluta della 10° brigata, non era felice, era qualcosa di più che non si può descrivere a parole, dopodichè Jotaro rinfoderò la zanpakuto e uscì anche lui.

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 23/7/2010, 08:22




SPOILER (click to view)
Si bravo mi ero scordato sei della 10a
 
Top
25 replies since 19/7/2010, 17:55   197 views
  Share