Scontro Freddo e Putrido, Animus WarEmperor Slayer vs Gray Fullbuster

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2010, 14:43
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Non riuscivo a credere che il mio avverario fosse scampato a due delle mie migliori tecniche con così tanta semplicità, forse l'avevo sottovalutato.

* Non posso credere che sia riuscito a salvarsi anche da questo, che trattenga la sua reiatsu per sembrare più debole ?? :omg: *

Pensavo sconvolto dalla resistenza del nemico.

- Non sprecherò fiato a dirti il mio nome, non lo meriti. -

Dissi con aria provocatoria ma anche scocciata dalle continue sorprese che il mio avversario mi faceva.

* Un altro attacco frontale... bah. *

Evitai il fendente spostandomi, e mentre il mio avversario ricadeva a terra ero indeciso se infilzarlo con il ghiaccio o meno.
Il mio istinto mi diceva di colpirlo con un aguzzo pezzo di ghiaccio, ma non avevo il tempo di ragionare in quei brevi attimi.

- Addio. -

Caricai un cero con la mano destra e allungando il mio braccio glielo sparai a circa 50 cm dal corpo.

* E' finita, se non sa usare il sonido gli sarà impossibile schivare un cero da questa distanza mentre è in volo. *






 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 23/7/2010, 15:31




Non sprecherò fiato a dirti il mio nome, non lo meriti.

Il mio attacco era stato nuovamente schivato schivato, e l'arrancar aveva sparato un Cero da distanza ravvicinatissima, era quasi impossibile schivarlo per me.

Merda!

Il Cero mi colpì in pieno, cercai di alleviare la potenza usando la Dharma Devolver ma fù quasi del tutto inutile.

Il Cero mi fece sbattere contro il muro e io mi sdraiai a terra, era evidente che non riuscivo più a combattere.

Dovevo aspettarmelo...è troppo forte, ma mi sono divertito!

Anf...Anf...Migliorerò...migliorerò e ti sconfiggero! Stanne certo!

Dissi mentre il materiale nero nel mio corpo svaniva sbriciolandosi e la mia zampakutou tornava la classica katana.

Infine svenni in quella stanza, quella stanza in cui si respirava odore di sangue, del mio sangue...



SPOILER (click to view)
credo si possa valutare xD
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 15:39
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Finalmente quella tortura per gli occhi era terminata.

* Se un espada avesse visto un combattimento come questo avrebbe giustiziato anche me da quanto si sarebbe annoiato... *

Pensai tornando al mio stato normale.
Non avevo ferite particolarmente gravi, anche perchè oltre alla cura dopo lo sprigionamento ci si era messo anche quell'arrancar così debole a non ferirmi.

- Bah, pezzente, spero vivamente che migliorerai in futuro, perchè ora come ora mi chiedo come tu sia ancora vivo... Forse dovresti concentrarti sul colpire l'avverario invece di fare attacchi frontali acrobatici senza senso. -

Era probabilmente la prima volta che uscivo da un combattimento insoddisfatto, non provavo rabbia e non provavo gioia o orgoglio per aver schiacciato quell'insetto... Mi era indifferente.

* Non mi sono mai sentinto così poco appagato... Andrò a cercare qualche altra vittima ... E speriamo sia all'altezza. *


Pensai allontanandomi.

 
Top
†Starrk™
view post Posted on 23/7/2010, 21:46




allora, apro dicendo che è la mia prima valutazione, dunque potrei aver commesso errori, in tal caso qualcuno me li faccia notare, per poi non ripeterli in futuro.

ma passando al combattimento:
era un combattimento molto arduo per ken, che si trovava contro un avversario molto più forte, ed è riuscito a resistere bene al combattimento, di errori grammaticali ne ho visti molto pochi, e quei pochi li ha fatti ken xD basta solo che rileggi il post prima di mandarlo e và bene, ti ho tolto solo mezzo punto alla grammatica per quello ^^ poi nella chiarezza ti ho tolto mezzo punto, perchè alcune parti del discorso non filavano, oppure non si capivano ("mi avventai verso l'arrancar, mi fermai di botto e cominciai a correre verso la direzione opposta, poi feci una capriola... [...] ...e in aria cercai di tirare un fendente verso il collo dell'arrancar, da destra a sinistra" sarò io, ma non ho ben capito cosa fai, facendo una capriola di certo non sei in aria... se intendevi che facevi una capriola in aria, dopo un salto, dovevi dirlo meglio)
e approposito di tutte queste acrobazie, sei un colosso di 110Kg!! ti pare possibile che uno così riesca a muoversi così bene, anche in un'altro punto dicevi che saltavi da un muro contro l'avversario, io non credo sia possibile per te, è come se yammi facesse danza!!! (c'entra poco, ma il concetto è quello) e dunque ti ho tolto anche in interpretazione, poi un'ultima cosa, sei riuscito a resistere a due delle mosse più forti di luke, quella del martello mi và bene, ma lo scudo che crei si rimanda indietro i colpi, ma solo quelli di media potenza, poteva andare bene che ti proteggessi, ma non credo che una tecnica lanciata da un'arrancar molto più forte di te anche se di media potenza, possa essere respinta, la differenza di potenza tra te e luke si fà sentire... invece passiamo a luke:
tutto bene, non ho visto errori e niente di chè, solo che, anche essendo più forte di energia, capisco che è difficile colpirti, anche perchè usi il sonido, ma potevi farti attaccare un pochino di più xD invece per l'efficenza in combattimento ti ho dato di meno rispetto a ken perchè non ti sei impegnato molto, anche se era più debole, mentre ken ha comunque provato a combattere al massimo, dunque mi sono sentito di dargli di più

e ora finalmente le valutazioni:

Animus WarEmperor Slayer vs Gray Fullbuster
CaratteristicheAnimusGray
Chiarezza7,58
Correttezza grammaticale7,58
Lealtà77,5
Interpretazione78
Efficienza in combattimento87
TOTALE3738,5
 


ok, dunque i punti:
luke: 1,0 + 0,5 di bonus
ken: 0,5 per il bonus

spero di non aver commesso errori ^^
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 09:50
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Come prima valutazione non è male tranquillo, hai ragione sul fatto che non mi sono fatto colpire spesso, ma conta che i suoi erano attacchi frontali :soso: comunque nessun problema se mi togli mezzo punto di lealtà :soso:
L'unica cosa che mi sembra folle è il punteggio di ken, perchè mi spiace ma se avessi valutato io avrebbe avuto un punteggio molto più basso :soso: il bonus per buona ruolata è esagerato...
1-) Alcuni errori di grammatica sono colossali.
2-) La chiarezza degli attacchi è praticamente inesistente xD cioè alcune combo sono ok, ma vorrei far notare che ha un'ascia bipenne in rilascio ma continua a parlare e attaccare come se avesse una spada.
3-) Ha brutalmente evitato 2 attacchi male interpretandoli, l'ice gyser, arriva subito dopo mentre lui ci mette ore a pensare di utilizzare quella tecnica. ( Ma vabbè comunque dice di balzare indietro, non è gravissimo :soso: )
è alquanto più grave quando invece dice che il mio martello di ghiaccio si dirige verso di lui, questo va palesemente contro la descrizione della tecnica che dice chiaramente che si forma sopra di lui... Per non parlare del modo in cui ne esce, schiacciato da un martello all'improvviso, poichè nel post prima diceva di perdermi di vista, utilizza una tecnica e lo spezza... Vorrei ricordare che è di 2 energie più debole...

Detto questo non è un rimprovero, semplicemente noto che alla tua prima valutazione tu sia stato troppo leggero nei confronti di errori gravi.
Altri staffer concorderanno con me immagino.
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 24/7/2010, 09:59




SPOILER (click to view)
infatti mi sembrava di essere stato troppo buono xD per questa volta dato che è la mia prima valutazione lascio stare così, ma la prossima volta sarò più severo :soso:
 
Top
20 replies since 19/7/2010, 20:31   187 views
  Share