Secondo round, Lionel VS Vergil

« Older   Newer »
  Share  
Uchiha_Madara94
view post Posted on 22/7/2010, 00:36




Lionel schivò il mio attacco con una capriola verso destra.

Come credevo, sarebbe stato incredibile, riuscire a colpirlo con questo colpo. Vediamo adesso come contrattaccherà?

L'arrancar, mi colpì al lato con un fendente, continuando a correre, così da allungare la ferita, così provai a colpirlo con la coda, dal lato esterno per poi cercare di schiacciarlo in mezzo alla coda e il corpo. Subito sopo sia che l'avessi colpito oppure no avrei aperto le mie fauci per caricare un Cero contro di lui.
Se si fosse spostato, me ne sarei uscito per ora solo con una ferita lunga quasi un metro sul corpo, mentre se non avrebbe schivato la coda me ne sarei uscito anche con delle ustioni, dopo questa combinazione.

Vediamo come se la cava adesso! Voglio tenere in serbo per dopo che avrà rilasciato anche lui, il mio attacco più potente.
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 01:05

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Riuscii a colpire il dragone, ma mentre correvo giunsi alla coda, che però si mosse colpendomi in pieno petto e togliendomi il fiato per qualche secondo, finchè non sentii anche l'impatto sulla schiena: l'avversario mi aveva stretto in una morsa tra la sua coda e il suo corpo.

Sentivo dei dolori all'addome dovuti alla pressione, in fondo era pur sempre in stato di rilascio nonostante la nostra differenza di forza e quindi anche solo una stretta ora riusciva a farmi del male.

Dopodichè mi attaccò con un Cero caricato con la bocca, in quel momento l'unica cosa che mi venne in mente fu pararmi con le mani per limitare un po' i danni.

Una volta terminata l'onda di reiatsu mi sciolsi dalla presa della sua coda e mi spostai... tutto il corpo era rimasto coinvolto dall'attacco, soprattutto le braccia che bruciavano terribilmente.


°Merda... si vede che è diventato più forte ora... devo usare il cervello... sono messo male io adesso... e non ho neanche abbastanza energie per continuare ad attaccarlo... non mi resta che rilasciare...°

Puntai così la spada di fronte a me concentrando tutta la mia reiatsu che provocò un tornado di sabbia attorno a me

-Ruggisci, Su Majestad-

la katana si trasformò in fiamme bianche che mi avvolsero per poi scomparire nuovamente lasciando visibile la mia nuova forma completamente guarita, un leone bianco dagli occhi rosso sangue.

Ruggii al cielo per intimorire l'avversario, facendogli capire che era giunto per me il momento del pasto.

Mi soffermai poi a fissarlo digrignando i denti ed emettendo un suono animalesco, tipico dei leoni in procinto di attaccare.

Finchè scattai verso il dragone sfruttando tutta la mia nuova velocità e agilità nei movimenti dovuti alla mia forma felina.

Una volta arrivato a un metro da lui, avrei cambiato fluidamente la mia direzione andando verso la sua sinistra per poi tentare di balzargli sulla schiena e provare ad affondargli nella carne le mie aguzze zanne e i miei affilati artigli.

Se ci fossi riuscito avrei poi dato fuoco a queste mie parti del corpo che si trovavano nelle membra dell'avversario per aumentargli il dolore e i danni.



SPOILER (click to view)
ora ci divertiamo xD
 
home  Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 22/7/2010, 01:26




SPOILER (click to view)
Si che bello XD


Il mio avversario aveva finalmente deciso di rilasciare anche lui, di fronte a me parve di nuovo il leone bianco dagli occhi scarlatti.

Come ha già rilasciato? Almeno non è stato più testardo di me a voler prolungare il combattimento rimanendo troppo tempo, in quello stato. Ho subito delle ferite, ma a parte il dolore, non mi danno molto fastidio.

Lionel scattò verso di me per poi portarsi alla mia sinistra, ritrovandomelo sulla schiena, con le zanne e artigli, conficcati nelle scaglie di drago che ricoprivano il mio corpo.

Merda! Ha aumentato drasticamente la sua velocità e agilità, ho fatto fatica a vedere i movimenti più lenti che me lo sono ritrovato addosso.

Sentì un calore, nel luogo, in cui vi erano affondati artigli e zanne, come se stessi prendendo fuoco.

Accidenti!

Inizia a rotolarmi verso destra, per terra così da cercare ho di togliermelo dalla schiena ho di schiacciarlo sotto di essa. Poi una volta fermatomi, ripartì all'attacco, strisciando per terra e una volta arrivato ad un metro di distanza, aprì le fauci e caricai un Cero dalla bocca di colore bianco illuminato.

Destructivos Luz

Il Cero di colore bianco come la neve partì mirato a colpire il leone davanti a me.

CITAZIONE
Destructivos Luz (Luce Distruttiva) - L'Arrancar apre le fauci dove concentra del Reiatsu e lancia un Cero di colore bianco come la neve e illuminato che una volta lanciato allarga man mano la sua traiettoria diminuendo gradualmente la sua potenza distruttiva. Questo Cero lanciato da distanza ravvicina, ha una potenza un po maggiore di un Cero normale.

 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 12:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ero riuscito a colpire l'avversario, sentendo il gusto del sangue in bocca che mi mandava in estasi... adoravo quel sapore.

Poi però quando vi aggiunsi il fuoco, il dragone cominciò a dibattersi e io dovetti staccarmi e balzare via per non farmi schiacciare.

Una volta atterrato mi leccai le labbra per raccogliere tutto il sangue che il corpo dell'avversario vi aveva lasciato, non volevo sprecarne nulla.

Ora avevo una voglia tremenda di mangiarlo! Quel sapore era inebriante!

Ma fu l'avversario a fare la prima mossa, tornando a strisciare verso di me e quando fu a un metro aprì la bocca mostrando un Cero.


°Folle°

Utilizzai ancora una volta la mia fluidità nei movimenti e la mia velocità per portarmi al lato destro della sua testa

-Hai fatto male ad avvicinarti così tanto! Mi hai solo facililato la fuga così!-

Infatti il Cero era una tecnica che diventava sempre più grande man mano che si allontava, ma da quella distanza e con la mia velocità non mi fu difficile portarmi di lato, in fondo c'ero persino riuscito in stato di non rilascio.

Così, una volta di fianco alla testa del dragone, caricai a mia volta un Cero, anch'esso bianco dato che era il suo colore solito, a cui aggiunsi il mio fuoco per dargli ancora più potenza distruttiva, confidando di mandarlo a segno data la lentezza nei movimenti del dragone e dato che comunque il mio Cero era più veloce del suo data la differenza di livello.


°Preferirei divortarti crudo, ma suppongo di doverti bruciacchiare un pochino per ucciderti prima°

 
home  Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 22/7/2010, 17:38




L'arrancar era riuscito a schivare il mio attacco, portandosi sulla mia destra.

Maledizione! Lionel è diventato troppo veloce, non riuscirò mai a colpirlo da una distanza ravvicinata con questo attacco.

L'avversario da quella distanza lanciò un Cero dritto verso la mia testa, anch'esso era bianco.

Merda!!!

Data la vicinanza e la differenza dei nostri livelli, il suo Cero mi colpì in pieno volto, causandomi delle ferite da ustioni su tutto il lato destro della testa, accecandomi anche l'occhio.

Accidenti, non riesco più a vedere dall'occhio destro, le cose si stanno complicando, sarà meglio cercare di farla finita subito.

Cercai di colpirlo con una codata da destra verso sinistra per poi caricare un Cero di colore bianco e lanciarglielo addosso.

Destructivos Luz

Lanciai un'altra volta il mio attacco, questa volta da distanza maggiore di prima, non sapevo più cosa fare, l'unica cosa di cui ero certo era che il duello ormai era giunto al termine. Le ustioni subite, mi stavo dando molto dolore, sopratutto quelle che avevo subito sul volto che bruciavano un sacco., mentre le altre ferite non mi stavano dando molti problemi, però avevo il lato destro completamente oscuro.
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 20:46

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ero riuscito a colpirlo proprio come avevo sperato e ora il mio avversario aveva delle ustioni sulla parte parte della sua testa ed ero persino riuscito ad accecarlo da quel lato.

°Ma bene, ora non può vedere sul lato destro... sfrutterò ciò a mio vantaggio°

Ma mentre pensavo a una strategia ero stato distratto, infatti mi colpì ancora con una codata portandomi a tiro di un Cero che stava caricando.

°Merda!°

Mi raggomitolai per limitare i danni, venendo quindi ustionato sulle zanpe sia anteriori che posteriori e la parte superiore della schiena, ma almeno avevo salvato le parti vitali.

°Questo cero era più potente del normale... non dovrei avere questi danni in stato di rilascio... sono quasi quanti i danni che subirei da un Cero di Grey che è il mio livello...°

pensai osservando le mie ferite.

°Ho subito usato il Cero potenziato col fuoco... questo ha già praticamente dimezzato la mia reiatsu... ne userò ancora uno per finire il combattimento! Anche se sarà il mio ultimo attacco temo...°

Scattai così ancora una volta cercando di nascondermi nel fumo creato dal Cero per arrivargli stavolta dalla parte sinistra della sua testa, che avrei tentato di attaccare con il mio ultimo Cero potenziato col fuoco.



SPOILER (click to view)
direi che ormai abbiamo finito xD
 
home  Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 22/7/2010, 23:01




SPOILER (click to view)
XD Lionel non si è accontentato dell'occhio destro, ma vuole anche l'occhio sinistro XD


La mia combinazione era riuscita, anche se mi aspettavo che sarebbe stato in grado di schivare la codata.
Ma ormai il combattimento era giunto al termine, il lato destro era diventato il mio punto cieco ed ero anche molto stanco, dopo aver usato due volte di seguito il mio attacco più potente in questo stato.

Ormai sono sfinito, non credo di riuscire a continuare in questo stato. Aspetterò che la nube sia scomparsa, poi direi di finirla qui.

Così dopo aver deciso di aspettare di vederlo rimasi fermo immobile ad osservare quel punto. All'improvviso vidi di striscio una figura sulla parte sinistra, mi girai e vidi Lionel che stava venendomi addosso caricando anche Cero, però non feci in tempo a fare niente, l'arrancar era troppo vicino e il Cero era appena stato lanciato. Mi colpì in piena testa, ustionandomi anche l'occhio ancora funzionante, facendomi cadere nella piena oscurità e anche verso la mia destra.

Merda! Questo farabutto, mi ha accecato completamente, adesso avrò fatica ad arrivare all'infermeria, per farmi curare.

Mi alzai lentamente sulle zampe, per poi revocare il rilascio e dirigermi silenziosamente, verso l'infermeria, grazie al Pesquisa, anche se con fatica.

SPOILER (click to view)
Per me qui ho finito ù.ù
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 23:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Anche questo mio attacco era andato a segno, ero così riuscito ad accecare completamente il mio avversario.

Atterai così a terra vedendo che l'avversario aveva deciso di annullare il rilascio e si stava avviando verso gli appartamenti di Las Noches.

Annullai così anche io il mio rilascio e gli dissi


-Ahahahah! Stai forse andando a farti curare gli occhi? Scordatelo, l'umana è stata rapita non lo sai? Non riotterrai mai la vista. In quello stato potrei finirti come niente fosse, ma penso che sarà più divertente vedere cosa farai ora che sei cieco! Vai a farti insegnare da Tosen come si combatte da ciechi! Ahahahahahahahahah!-

Con quelle parole sadiche e crudeli mi allontanai anche io... non avevo bisogno di cure mediche, certe ferite si sarebbero curate da sole col tempo.



SPOILER (click to view)
quello che ho detto è sempre per interpretazione, adesso ne parlo cn gli altri staffer x decidere se puoi farti curare gli occhi, ma penso di sì xD però ora che nn c'è orihime bisogna fare attenzione ai danni subiti
 
home  Top
view post Posted on 22/7/2010, 23:46
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Ed eccomi come un fantasma a valutare scontri, si beh ho il tempo solo per questo per oggi. :ahsisi:
Passiamo ai fatti ragazzi miei.

Den : Impeccabile, apparte i soliti errori di battitura.

Uchiha : Devi migliorare ancora un sacco, apparte la lealtà che purtroppo non ho trovato nella prima parte dello scontro. ( Infatti non bisogna solo farsi colpire , ma ruolare in base ai danni subiti... Non puoi dire che sei ustionato gravemente in un post e i post dopo fare finta di nulla. )
Ho riscontrato diversi gravi errori grammaticali, quali " ho ... ho " inteso come " o ... o ", sbagliati tempi verbali e verbi al passato scritti con la persona sbagliata.


Detto questo passiamo alla valutazione vera e propria.







Den VS Vergil
CaratteristicheDenVergil
Chiarezza7,57
Correttezza grammaticale7,55
Lealtà87
Interpretazione88
Efficienza in combattimento77
TOTALE3834
 




Mi aspetto che uchiha migliori, detto questo adesso assegno i punti.

Den : 1,5 PA

Vergil : 0 PA

Bon, alla prossima.

Ah già, figluolo, sono contento di poterti dire che riacquisterai la vista grazie ad Aporro stavolta, ma la prossima potrebbe non accadere. :soso: Stai attento a non farti fare danni permanenti.
 
Top
23 replies since 19/7/2010, 23:43   148 views
  Share