Una sfida nel deserto!, Io vs Stark!

« Older   Newer »
  Share  
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 15:40




L'avversario aveva evitato l'attacco di Letordra iniziando a volare, a quel punto però ebbe un'idea per sconfiggerlo.

*Se riesco a colpirlo ad una ala cadrà al suolo e lo finirò!*

Ora però si trovava in grossi guai, era circondato dalle fiamme e l'avversario stava caricando un potente cero diretto verso di lui, Letordra non poteva evitare di essere colpito, ma mise la braccia davanti al corpo per difendersi, e corse verso il fuoco che lo circondava, cercando di saltarci attraverso.

Letordra arrivò dall'altra parte, evitando il cero, ma rimanendo scottato in molte parti del corpo, era una mossa rischiosa, avrebbe potuto essere fatale, ma per miracolo ne uscì.

-è ora di passare al contrattacco!!-

Fece spuntare dalla mano destra cinque aculei, uno su ogni dito, e li posizionò verso l'ala destra dell'avversario.

-ráfaga de espigas!!!!-

Gli aculei partirono in direzione dell'avversario, diretto contro l'ala destra di esso, se l'avessero colpita, probabilmente il dolore del veleno avrebbe fatto schiantare al suolo l'avversario.



CITAZIONE
ráfaga de espigas: Letordra può lanciare un numero limitato di aculei nella direzione in cui sono puntati (se un aculeo sulla schiena viene lanciato, andrà nel verso opposto a quello di letordra seguendo la sua direzione)
/gillian: si possono lanciare fino a 5 aculei ogni post

 
Top
Universe
view post Posted on 22/7/2010, 21:47




Letordra evitò il mio cero ma rimane scottato dalla grande muraglia di fuoco

è ora di passare al contrattacco!!

Che cosa avrà in mente

pensai. Nel frattempo letordra allungò la mano e dalle punta delle dita fuoriuscirono 5 aculei indirizzati alla mia ala...

Che sciocchezza!

Caricando un potente getto di fuoco, indirizzato sugli aculei facendo in modo di bruciarli!

Ora è veramente finita

Mi avvicinai di più all'avversario e tentai di colpirlo con le mie zanne affilate e lanciargli contro il potente fuoco dalla mia bocca.




 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 22:08




L'avversario aveva contrastato l'ennesimo attacco di Letordra, che ormai era alle corde, l'avversario era in grado di evitare tutti i suoi attacchi, ma lui non si arrese e provò un ultimo attacco disperato.

-Non mi arrenderò nemmeno se mi strapperai gli arti uno ad uno!!-

Appena si avvicinò l'avversario, quella era l'occasione giusta per Letordra di attaccare, da quella distanza non avrebbe potuto evitarli, e dato che lui era più piccolo, era anche più agile, evitò le zanne spostandosi velocemente, mentre per le fiamme non ci fu modo di evitarle totalmente, e rimase bruciato nuovamente sul corpo, ormai le ferite iniziavano a fare molto male, dunque avrebbe giocato tutto in un ultimo attacco, altri 5 aculei apparvero nella mano destra di Letordra, uno su ogni dito, e appena fu vicino all'avversario, le lanciò nuovamente questi aculei, stavolta diretti all'addome dell'avversario, che essendo vicino, e molto più grande, sarebbe stato difficile mancare il bersaglio.

-ráfaga de espigas!!!-

*Se lo colpisco con 5 aculei il veleno in quella zona diventerà estremamente doloroso, e avrò vinto!! altrimento sarò io a perdere...*



CITAZIONE
ráfaga de espigas: Letordra può lanciare un numero limitato di aculei nella direzione in cui sono puntati (se un aculeo sulla schiena viene lanciato, andrà nel verso opposto a quello di letordra seguendo la sua direzione)
/gillian: si possono lanciare fino a 5 aculei ogni post

SPOILER (click to view)
tra poco finiamo. questo è l'attacco finale del mio pg :soso:
 
Top
Universe
view post Posted on 23/7/2010, 09:54




Il mio avversario non si perse d'animo, evitando anche le zanne ma per poi rimanere scottato dal fuoco. Si scansò, allungò la mano destra e sparò altri 5 aculei dalle sue dita

Pensi di potermi sconfiggere con questi 5 stuzzicadenti

Lanciando un'altra fiammata per farli bruciare. Ripresi a sorvolare il cielo scuro dell'Hueco Mundo, fin quando non caricai un potente Cero dalla mia mano destra e dopo un'ultima fiammata per finire le danze.

Sai...è stato un piacere allenarmi con te...



 
Top
†Starrk™
view post Posted on 23/7/2010, 10:08




Letordra non riuscì nuovamente nel suo attacco, l'avversario era riuscito a evitare di essere colpito, e iniziò a volare, caricando un cero, Letordra fece lo stesso, con tutta la potenza che aveva in corpo caricò un cero molto potente, e lo lanciò contro l'avversario.

-Mi sono stancato di te!-

I due cero si scontrarono, l'esplosione che avvenne dopo fu tremenda, alzò un forte vento, che spazzò via le fiamme dell'arrancar, Letordra si voltò dando le spalle al nemico, tornò normale rilasciando la resurrection, e rinfoderò la zanpakuto.

-Tsk, me ne vado, non sopporto la tua brutta faccia!-

Letordra era molto arrabbiato, se avessero continuato avrebbe perso il combattimento, e questo lo avrebbe fatto infuriare, così decise di ritirarsi.

*Ci incontreremo di nuovo, voglio studiare un drago :jok.den: *

Così se ne andò, diretto al suo appartamento di las noches.



SPOILER (click to view)
ho finito :soso:
 
Top
Universe
view post Posted on 23/7/2010, 10:36




Letordra riuscì ad evitare le fiamme e contrastò il mio cero con il suo, creando un'enorme polverone. Con questa esplosione, Letordra, riuscì a liberarsi delle fiamme e ritornò normale e rinfoderò la zanpakuto

Tsk, me ne vado, non sopporto la tua brutta faccia!

Voltandosi e avviandosi verso las Noches
Io, ritornai al suolo e ritornai normale. Avevo il vestito tutto sporco.

Volevo combattere al 50% di potenza ma alcuni vogliono il massimo. Oh...ho il vestito tutto sporco meglio ripulirlo

Avviandomi, anche io, verso las Noches




 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 24/7/2010, 21:15




Uru VS Letordra
CaratteristichePlayer 1Player 2
Chiarezza77.5
Correttezza grammaticale77.5
Lealtà6.57
Interpretazione7.57.5
Efficienza in combattimento78
TOTALE3537.5
 


URU: 0,5 PA
LETORDRA: 1,5 PA + 0.5 Bonus

Ho visto un po' di errori di ortografia che si potevano evitare. Ricordate di rileggere bene i testi prima di postare (so che è noioo ma nella valutazione di un combattimento se ne tiene conto).

Comunque siete stati bravi tutti e due!

:)

Edited by AliceTheBest - 24/7/2010, 22:37
 
Top
21 replies since 22/7/2010, 09:34   187 views
  Share