Ipotesi Inizio Saga dell'Inferno

« Older   Newer »
  Share  
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 21:19




è partito stark....io ho aggiunto quelli che mancavano....xD
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 21:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD xD cmq so che era una cazzata, ma almeno cagare quello che ho scritto ci ho messo mezz'ora a inventare quella roba xD
 
home  Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 21:21




A giusto...mmmmm....impossibile XD
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 21:25




stiamo scrivendo le morti dei pg perchè è così che finirà bleach :soso:

comunque den io ho letto tutto il tuo post, ma dato che non ho mai visto i sain seiya hades non ci ho capito una mazza :soso:
 
Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 21:42




Quoto stark...Comunque....secondo me Ichigo è in qualche modo collegato al re della soul socety....tipo....la reincarnazione o bo il fratello o il gemello anzi no, ichigo è il gemello di aizen dai e inoue è la reincarnazione di masaki la madre di ichigo che in realtà è un ex-capitano della brigata 0 che aveva lasciato la sua carica per poter crescere meglio i suoi figli e aizen approfittando del momento di debolezza l'ha fatta uccidere dal grand fisher e ora lei si è reincarnata persalvare ichigo e le sue figlie e per sconfiggere aizen, chi ofre di +!?!?!?!?!
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 21:46

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


io offro che ichigo in realà è il figlio di minato, cioè fratello di naruto, però sua madre nn era kushina ma la sorella segreta di madara, quindi ora oltre a tutti i suoi poteri avrà anche il mangekyo sharingan eterno e le immense abilità ereditate dal padre.... però nn finisce qui! sì, xkè quando era piccolo era stato rubato da mayuri che ha provato a riprodurre goku, così ha fatto un'unione tra il sangue e quello di goku e ichigo diventerà anche super sayan di 4° livello :soso:
 
home  Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 21:53




e il fatto che mentre esplorava una grotta ha trovato la leggendaria armatura perduta di pegasus non lo metti!?
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 21:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


no, meglio quella di Hades allora :soso: contro il re degli inferi va benissimo xD

però vicino all'armatura c'era anche il frutto del diavolo Yami Yami, il + potente conosciuto! tanto nessuno segue OP quindi ho parlato al vento U_U
 
home  Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 22:11




io seguivo op sono arrivata a quando sanji si unisce a rufy (E con questo ho detto tutto!)
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 22:19

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD nn sai quello che ti perdi... solo x farti capire, al momento op è l'unico manga tra bleach naruto e op che nn mi delude MAI e anzi ogni capitolo mi sorprende e mi entusiasma xD nn x niente l'autore è uno dei 10 autori storici in giappone....
 
home  Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 22:26




ma è la storia che non mi piace come genere xD cioè....il mio genere prediletto in generale è Mecha Sci-fi XD BLEACH Fà eccezzione perchè bleach è bleach ma in generale io sono molto su gundam, gurren lagann, code geass, eureka seve, black lagoon, strikers, to aru, mai z-hime, gaogaigar e compagnia bella xD
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 22:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ah beh allora capisco xkè nn ti piace xD è il completo opposto

quindi neanche naruto immagino?
 
home  Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 22:31




Naruto non è che non mi piace è che sta andando troppo per le lunghe xD oddiooooo nell'elenco non ho messo nè macross nè diebuster O.O STUPIDA ME!!!!!! T.T
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 22/7/2010, 22:34




mai letto lei l'arma finale giuly?
 
Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 22:36




Non stiamo andando un pò TANTO ot?? XD Cmq no dark e per tornare al discorso dell'inferno......bè.......che dire.......SI SAPRà IL 4 DICEMBRE! :D
 
Top
40 replies since 22/7/2010, 20:16   216 views
  Share