Notte di luna piena, Add per Aya /

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 26/7/2010, 18:17




Ascoltai le sue parole. Era un ragazzo davvero gentile.

*chissà se ne dimostro davvero di meno. Beh, la cosa non mi importa. Non devo impressionare nessuno!*

Pensai sorridendo.

Beh ti aspetto volentieri! Non ho nulla da fare. E poi così vedi dove si trova la mia casa, e mi verrai a trovare qualche volta se ti va!

Gli dissi sorridendo. Ci speravo in effetti, quella casa era fin troppo grande e vuota per una persona sola.
Intanto quel gatto passò nuovamente vicino a me, ma si avvicinò strisciando il suo pelo morbido sulla mia gamba.

*Che strano comportamento per un gatto. Di solito non si avvicinano agli uomini*

Pensai con aria davvero sorpresa mentre fissavo quegli occhi verdi smeraldo di quel gatto nero e morbido.
Poi il mio sguardo tornò a posarsi sulla porta di quel negozio.

*certo che Karakura è davvero una cittadina strana*

Pensai tra me e me.

SPOILER (click to view)
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!! xD
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 26/7/2010, 18:27




Gioii alla sua risposta positiva.

- Ok, aspetta un attimo che compro quello che devo comprare e torno subito! ^^ -

entrai e ci misi circa 5 minuti a comprare tutto. Feci più in fretta che potei per non farla aspettare troppo.
Uscii con un sacchetto piuttosto carico...


- Eccomi qua :louis: -

esclamai per poi vedere un gatto nero vicino ad Aya

* Un gatto? :gratt: *

pensai fra me e me per poi rivolgermi nuovamente a lei:

- E' tuo? -
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/7/2010, 18:33




Louis fece piuttosto in fretta a fare la spesa, infatti uscì qualche minuto dopo. Poi mi chiese se il gatto che si era seduto vicino alla mia gamba era mio.

Ehm.. in realtà no. Ma credo che mi stia seguendo da quando sono uscita di casa.

Gli dissi, guardando il gatto.
In effetti credo che me lo sarei portato a casa, almeno mi avrebbe fatto un po’ compagnia! E poi era bello, e sembrava apprezzarmi.

Allora, casa mia è per di là.

Gli dissi segnandogli la strada.
Non era lontana casa mia, distava solo qualche minuto. Almeno non gli avrei fatto perdere troppo tempo e sarebbe tornato a casa non troppo tardi. Anche perché l’idea che quel ragazzino gironzolasse tutto solo da queste parti, non era delle più felici. Se gli fosse successo qualcosa mi sarebbe rimasto sulla coscienza.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 26/7/2010, 18:41




- Capisco... -

dissi per poi fare un sorriso verso quel micino...
Avevo un debole per i gatti!
Poi Aya mi indico che casa sua era per di là.


- Bene allora, incamminiamoci! ^^ -

iniziai quindi a camminare verso la direzione indicata...

* Certo che vivere in una villa dev'essere figo :epil: *

pensai...
Mentre camminavo aspettavo che Aya mi rivolgesse qualche altra domanda.
Ero piuttosto inquieto nel chiederle qualcosa...
Non volevo farle ricordare brutte cose!


 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/7/2010, 18:47




Ci stavamo incamminando verso la mia casa e intanto quel gattone ci seguiva, passeggiando tranquillamente vicino a me come se nulla fosse.

Guarda che non ti mangio mica se mi chiedi qualcosa ^_^

Gli dissi facendogli un sorriso. Glie l’avevo detto perché non sapevo proprio che cosa chiedergli e non volevo sembrare scortese a immischiarmi nei suoi affari. E poi, casa mia era vicina, e stavamo per arrivare. Bastava voltare l’angolo e la mia villa si trovava in fondo alla strada illuminata, recintata da un enorme cancello di ferro color argento. Non si poteva non notare, era davvero grande.

Mi girai verso il gatto che mi guardò. Poi feci la stessa cosa con Louis mentre attendevo che mi chiedesse qualche cosa.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 26/7/2010, 18:56




Lei mi invitò a chiederle qualcosa...io in quel momento non riuscii a pensare più a niente...
Non sapevo cosa chiederle per non toccare tasti dolenti...quindi le chiesi stupidamente una cosa che non le avrei mai chiesto in circostanze normali!


- Allora...a te interessano i ragazzi più giovani di te? -

quando mi accorsi di quel che avevo detto con un sorriso da ebete in faccia, iniziai a sudare freddo e continuai a fare finta di niente facendo finta di aver fatto una domanda come le altre...

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/7/2010, 19:04




- Allora...a te interessano i ragazzi più giovani di te? -

Mi chiese. Era una domanda davvero imbarazzante. Non sapevo se dirgli la verità o dirgli di sì per non farlo arrabbiare o intristire.

Ehm, mi interessano i più giovani. Come amici però. I ragazzi in generale, come fidanzati intendo, non mi interessano per ora.

Gli dissi cercando di rassicurarlo. Intanto eravamo quasi arrivati davanti a casa mia, e la villa si mostrò in tutta la sua grandezza e nel suo splendore.

*Spero che non se la sia presa. Ma veramente, i ragazzi per ora non sono nei miei pensieri.*
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 26/7/2010, 19:15




Sentendo la risposta alla domanda ceh mai avrei voluto pronunciare, il mio cuore pianse XD

- Non ti preoccupare, non serve tentare di rassicurarmi. La domanda l'ho fatta solo perché non trovavo altre domande da farti ;) -

dissi tentando di mostrarmi il più sincero possibile. Eravamo intanto arrivati davanti a casa sua...

- Enormeeeeeeee O_O -

esclamai chiaramente scioccato...
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/7/2010, 19:34




Feci un sospiro di sollievo anche se sapevo che infondo non mi aveva detto proprio la verità. Ma non ci potevo fare niente. Poi la sua esclamazione mi fece ridere.

Ti piace? E' in stile barocco. Circa dell'800 se non mi sbaglio. E' strutturata su 4 piani. Molto grande!

Gli dissi sorridendo. In effetti credo che quella era una delle ville più grandi li a Karakura. Quando ero arrivata con l'elicottero non ne avevo viste molte altre.

*che imbarazzo*

Pensai. In effetti ero davvero imbarazzata all'idea di essere così ricca.

SPOILER (click to view)
zizizi qnd sn arrivata qui xD
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 26/7/2010, 19:38




SPOILER (click to view)
ELICOTTERO?!? O_O *esclamò gigi scioccato*


Quello che mi diceva Aya, mi entrava da un orecchio e mi usciva dall'altro...

* Immagino sia impossibile dopotutto :louis: .... *

poi...dopo essermi ripreso dallo shock, mi rivolsi a lei:

- Certo che casa tua è davvero gigantesca :louis: -

vidi che si stava ormai facendo fin troppo tardi

- Beh...spero ti sia divertita in mia compagnia ^^
Ora penso di dover andare... -


 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/7/2010, 19:43




Lo ascoltai.

Si, in effetti è davvero grande..anche troppo forse.

Dissi diventando improvvisamente seria.

Comunque si! E' stato un piacere conoscerti! Grazie della compagnia.

Gli dissi. Poi entrai dal cancello, salutai il ragazzo con la mano facendogli un grande sorriso mentre quello strano gatto si era già fiondato sulla porta di casa.

Dopodichè entrai.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 26/7/2010, 19:59




la salutai facendo un sorriso cordiale in segno di amicizia.
Poi me ne tornai a casa....
Lì mi beccai una sgridata per averci messo troppo a comprare il cibo...


SPOILER (click to view)
Bene, hai finito l'add XD nonostante poi siamo andati un po' OT XD
guadagni 3 PF per averlo passato =D aggiungili nella scheda!
 
Top
26 replies since 26/7/2010, 15:21   143 views
  Share