Una scioccante verità..., Luke, Louis, Bunshichi, Hayato ed Edward

« Older   Newer »
  Share  
iLou™
view post Posted on 2/8/2010, 13:19




Aveva risposto pressoché a tutte le domande...

* Immagino che più di così non ci dirà... *

pensai per poi dire

- Quindi...deduco che, se lei è il proprietario di questo negozio di caramelle, il suo nome è Urahara! O mi sbaglio? :louis: -

l'uomo dal cappello finalmente si presentò!

- Esatto ^^ Io sono Urahara Kisuke e per adesso non è ancora giunto il momento che sappiate più cose di così... -

prese qualche secondo per pensare e disse

- Per quanto riguarda i vostri poteri, vi do un consiglio! Ripensate ai sentimenti che stavate provando nel momento in cui si sono scatenati... Se riuscirete a controllarli o meno, dipenderà tutto da voi! -

poi, vedendo che iniziava a farsi tardi, concluse...

- Oh, è già tardi! Immagino dobbiate tornare a casa :louis:
Ah, quasi dimenticavo. Non conosco questo signor Hohenheim mi spiace ragazzo.
Ah, un ultima cosa! Non rivelate tutto ciò che avete sentito a persone estranee che non sanno nulla, vi fareste solamente passare per pazzi :louis: -


chiamò quindi un omone grande e grosso

- Sono Tessai, piacere di conoscervi... -

disse per poi accompagnare tutti all'uscita

- Mi raccomando, venite solamente quando avete vere necessità! In altri casi temiamo che ci troverete chiusi :louis: -

i ragazzi si congedarono e tornarono da soli a casa...


SPOILER (click to view)
Piccoli chiarimenti,
non avete pieno dominio del vostro potere fin da subito e, se nei primi combattimenti vi vedo destreggiare il vostro potere come se vi foste allenati per giorni o settimane per poterlo padronare vi beccate malus :titto:
Quindi i primi combattimenti un potere difficile da controllare che vi usa parecchie energie :titto:

Detto e chiarito questo, ecco i punti che guadagnate per aver completato quest (eh si, per questa quest affibiamo PR XD)

2 PR a testa :riot:
 
Top
15 replies since 30/7/2010, 12:44   155 views
  Share