Missione di stazionamento nel mondo terreno, iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2010, 10:43
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
quando la finisci puoi partecipare ;) attento a non farti ammazzare xD
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 10:56
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Parlato
Parlato altrui
*Pensato*


Mi alzai dopo aver finito il ramen e mi diressi verso lo spiazzo della quinta compagnia nel quale era stato stabilito il ritrovo.
Camminai per dieci minuti buoni, sempre pensando ad Ai e a quanto mi sarebbe mancata.

*Quando tornerò la inviterò di nuovo a mangiare il ramen, magari per cena invece che per colazione.*
Pensai soridendo tra me e me.

Raggiunsi lo spiazzo.
C'era un ragazzo.
Si sentiva dal reiatsu che quello non era un pesce piccolo, anzi era decisamente forte.

Oss!
Esordii. Nonostante fosse forte, non mi pareva essere un ufficiale.

Io sono Taro Shirogetsu, recluta della Tredicesima compagnia.

Mi avvicinai a lui e gli tesi la mano.
Piacere.
Dissi, cercando di essere cortese e amichevole.
Iniziare bene era alla base dell'instaurare buoni rapporti, visto che probabilmente il ragazzo sarebbe stato mio compagno nel mondo terreno, e c'era bisogno di potersi fidare l'uno dell'altro.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 20/8/2010, 11:31




Isoshi stava aspettando da molto tempo ormai, e stava quasi per partire da solo, quando invece arrivò uno shinigami, probabilmente avrebbe partecipato anche lui alla missione, dunque Isoshi gli si avvicinò e si presentò a sua volta.

-Io sono Isoshi Satou, dell'8° compagnia, piacere di conoscerti Taro-san :louis: -

Afferrò così la mano dello shinigami e poi la lasciò, diventando un pò più serio.

-Sei qui per la missione giusto? dal volantino che ha appeso Den-sama dovresti già sapere che andremo nel mondo reale per proteggere la città di karakura da attacchi di hollow, gli altri si sono divisi in squadre, da due persone ognuna, un capogruppo e una recluta, noi siamo l'ultima squadra che manca, infatti ho avuto un contrattempo e ho dovuto tardare, ora, se non hai domande, possiamo partire anche subito, dopotutto gli ultimi ad arrivare nel momento critico fanno sempre l'entrata più trionfale e bella :louis: -

Disse Isoshi con tono abbastanza serio, si stava comportando da vero capogruppo come voleva essere, avrebbe protetto lo shinigami sotto di lui anche a costo della vita, intanto aspettava la risposta dello shinigami

 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 14:24
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Mi strinse la mano, poi iniziò a spiegare nei minimi dettagli il perchè della missione.
Lui era il capogruppo e io il novellino.
Poi parlò di entrata trionfale.

Entrata trionfale, eh?
Esordii.
La cosa si fa interessante, andiamo.
Dissi senza esitare.

*In pratica lui si occuperà dei pezzi grossi mentre io tengo occupati i pesci piccoli. Questa missione è senza dubbio il modo migliore per fare carriera e diventare forte.*
Pensai tra me e me.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 20/8/2010, 15:25




Entrambi gli shinigami si diressero al senkaimon e lo attraversarono, raggiungendo il mondo reale


SPOILER (click to view)
Ok potete aprirci la quest
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 12:41
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Le settimane erano passate ormai per i nostri shinigami, i pericoli non si erano presentati numerosi come pensava la Soul Society, Ukitake e Shunshui si erano dunque riuniti in quanto capitani più anziani per valutare la situazione.

- Juushiro, a Karakura la situazione sembra piuttosto tranquilla, non si è fatto vedere alcun arrancar fino ad oggi, sembrano quasi scomparsi, come se avessero di meglio da fare.-

Disse il capitano dell'8^ compagnia con aria tranquilla e rilassata leggendo il rapporto che gli era giunto dalla 12^ compagnia.

Ovviamente la Soul Society non era al corrente del fatto che gli arrancar fossero prevalentemente concentrati allo sterminio degli hollow ribelli e che gli espada non si scomodavano certo per niente prima della battaglia finale.

- Mmm, hai ragione, sembra proprio che i nostri non abbiano molto da fare a Karakura, forse sarebbe meglio farli rientrare, c'è bisogno di forze come le loro altrove... Soprttutto di alcuni di loro che hanno fatto passi da gigante. -

Disse riferendosi ai più forti shinigami in missione che erano Den, Akira, ma anche Satou aveva fatto ottimi progressi e gli altri non erano stati da meno.

- Ti riferisci ad Akira Udo e Den Yukami ? Sono sulla bocca di tutti quei due dopo la storia dell'inquisizione... soprattutto Udo che è stato al centro della vicenda fin dall'inizio.. Hanno fatto davvero grandi progressi, ormai sono anche alti seggi..-

Disse Shunsui dilagandosi in faccende esterne alla missione.

- Già... Penso siano pronti per diventare ancora più fondamentali per il Gotei, ma è una faccenda che valuteremo con calma al loro ritorno. -

Disse Ukitake sorridendo

- Bene, allora è deciso, invierò una farfalla infernale a Karakura per annunciare il rientro dalla missione, faranno i loro bagagli e torneranno qui entro 24 suppongo. -

Dopo questo discorso Ukitake si allontanò con lo shunpo e tornò alla sede della 13^, mentre Shunsui inviò la farfalla infernale a Karakura.


Bene ragazzi, le quest nel mondo reale sono attualemente sospese, potrebbero riprendere quando ne avrete voglia e ci saranno tutti, per ora fate rientrare i vostri personaggi negli alloggi e ruolate nella Soul Society ;) non dimenticate di narrare il rientro dopo che la farfalla vi ha informato.
Per ora è tutto.














 
Top
AiChan95
view post Posted on 9/7/2011, 14:36




scusate, l'avevo dimenticato ^^"
-narrato
-parlato
-pensato
parlato zampakuto


Il sole splendeva alto su Karakura, il cielo era limpido, con qualche nuvoletta bisnca sparsa qua e là, l'unico rumore che si sentiva era il fruscìo del vento tra le foglie degli alberi.
Appunto, gli alberi. Io stavo dormendo su una vecchia quercia, spanciata comodamente su uno dei suoi rami, con la zampakuto legata dietro la schiena. All' improvviso sentii il rumore di un qualche insetto che mi stava svolazzando vicino alla testa.

umpfff....cinque minuti Nanao-sama, adesso vado a pulire il cortile...

E feci per voltarmi dall'altro lato, cadendo giù dal ramo.

Ahiahia che botta :cry: uffa stavo dormendo così bene :cry:

Mi sollevai da terra e mi guardai intorno quando vidi una piccola farfalla nera appoggiarsi sul mio naso.
Ooooh che bella, non le avevo mai viste le farfalle nere qui :oooo:

Credo sia un messaggio dall'alto Ai-chan...:facepalm:

Ah, sì, bè, giusto, era per vedere se eri attenta ecco. U.U

...

Chissà cos'è successo...magari mi hanno promossa! Non devo più lavare i pavimenti, alèèèèèè :lol:

Ovviamente il mio piccolo momento di gloria svanì non appena seppi il contenuto del messaggio: era un semplice ordine di rientro, del resto c'era da aspettarselo vista la totale assenza di hollow.
Dunque decisi di ritornare al mio alloggio e di fare i bagagli.

Non appena ebbi sistemato tutte le mie poche cose mi diressi verso il negozio di Urahara per atrraversare il senkaimon che mi avrebbe riportato alla soul society. Diedi un ultimo sguardo al paesaggio e partii.

SOUL SOCIETY

Arrivai che il sole stava già tramontando, mi fermai un attimo per godermi il paesaggio e in seguito mi diressi verso il mio alloggio per appoggiare i miei bagagli. Mi era mancato quel posto, la mia compagnia, gli shinigami che passavano in continuazione, il mio alloggio, la locanda dove di solito andavo a mangiare il ramen; ma ora che ero tornata per un po' sarebbe ricominciato tutto con il solito ritmo, perciò decisi di fare con calma e a passi lenti mi diressi verso l'ottava compagnia.

 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 11/7/2011, 18:41




narrato
-parlato-
§pensato§


Dall'aldilà un messaggiero alato si era recato in quella città per portare la parola dei capitani agli shinigami presenti in quel mondo.
Il dio della morte Tetsuo fu raggiunto da quella farfalla nera mentre era in giro per la città come al suo solito.
Vedendo quella strana farfalla che gli volava attorno disegnado grandi cerchi lo shinigami alzò un dito e quasi subito il messaggiero alato si posò su di esso.
Lentamente Tetsuo avvicinò quel dito vicino all'orecchio, come per sentire delle flebili parole che provenivano la quell'insetto, subito dopo volò via, sparendo nel cielo azzurro di quella calda giornata estiva.
L'ordine che proveniva dai capitani diceva di tornare a fare rapporto nella soul society.
Era ora di tornare a casa, la serenità dei posti remoti che conosceva bene e il non dover nascondersi da tutti, queste erano le cose che gli mancavano ma aveva dei piccoli rimpianti, il non poter più vagare e conoscere questo mondo tanto strano quando bello, gli esseri umani e tutto quello che ancora non aveva visto di quel pianeta.
Si apprestò a cambiare strada per tornare al negozio di Urahara, ma prima doveva prendere i suoi bene che aveva lasciato nella sua stanza qui nel mondo reale.
Veloce terminò i preparativi e, varcata la porta del piccolo negozio, salutò il proprietario intento a bere una tazza di thè con un inchino e senza dire nulla per poi raggiungere la porta del senkaimon.

Era tornato in quel posto che chiamava casa, dopo settimane di assenza era lì, davanti a quegli edifici bianchi e a quelle strade pulite e tranquille.
Non sapeva ancore se o a chi doveva fare rapporto, forse era meglio chiedere a DEn, era lui il responsabile di tutto, fortunatamente era della sua stessa brigata così pensò che poteva anche passare al suo alloggio nell'attesa del ritorno di Den.
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 19:05
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


E' stato deciso di assegnare a tutti i partecipanti delle quest i seguenti punteggi, ci spiace che siano così magri ma ci sono state solo 2 quest, una per trovare una casa e una abbastanza semplice per tutti xD

2 PA , 2 PC e 3 PF a tutti !

grazie dell'attenzione ;)
 
Top
23 replies since 30/7/2010, 20:12   351 views
  Share