1^ Quest Ribellione degli Hollow "Il trio", quest per Den Ken e Tiz

« Older   Newer »
  Share  
iRon Man™
view post Posted on 5/8/2010, 19:06




Agito colpì in pieno uno dei arrancar buoi, che cadde a terra senza dare segni di vita, poi gli altri 2 rimanenti caricarono nuovamente l'arrancar sperando di prenderlo mentre si appoggiava al suolo.


Lionel invece schivò con il sonido il colpo dei due gillian che si presero tra loro senza farsi troppi danni, mentre riapparì Lionel colpì in pieno un'altro gillian uccidendolo sul colpo, altri due gillian tentarono di colpire di sorpresa Lionel tentando nuovamente un doppio pugno, questa volta sulla schiena del'arrancar.


Animus schivò i due colpi dei hollow cavalletta, facendo ciò uno dei due colpì in pieno con la falce il suo compagno ferendolo, l'arrancar colpì alla sprovvista l'hollow che prima aveva parato il suo colpo trafiggendolo a morte, altri tre hollow cavalletta tentarono di colpire l'arrancar con tre attacchi all'unisono, due tentarono di colpire il corpo frontalmente, mentre uno tentò di ferire la schiena del suddetto arrancar con le sue falci.


SPOILER (click to view)
conta morti
-gillian 8
- cavallette 9
- buoi 8
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 6/8/2010, 02:44




sorrise. la sensazione del cranio che andava in mille pezzi sotto al suo piede era per lui una bellissima sensazione. dopo molto, troppo, tempo aveva dato la morte a qualcosa di "vivo".
il corpo del bovino si afflosciò di colpo, e della testa non rimaneva altro che una poltiglia sanguinolenta.


allora? tutto qui quello che sapete fare?

non ebbe il tempo di appoggiare la gamba sinistra al suolo che entrambi gli hollow rimasti, lo colpirono a poca distanza l'uno dall'altro, creando un curioso effetto flipper che scagliò il ragazzino a diversi metri in altezza. fortunatamente la sua hierro attutì la maggior parte dei danni, stracciando parte della giacca dell'arrancar e provocandogli qualche lieve escoriazione alle braccia e ai fianchi.
a mezz'aria piroettò su sè stesso diverse volte, per poi fermarsi spalancando le braccia e le gambe, con la parte frontale del suo corpo rivolta verso il basso. degli inquietanti fasci luminosi rossastri fuoriuscivano dai suoi denti, stretti nel suo caratteristico ghigno.


ribadisco il concetto, siete meno che merde! e ora fottute vacche, tornerete ad essere concime! GHYYYYAAAAAAH!!

Agito spalancò la bocca dalla quale fuoriuscì il cero che aveva caricato mentre turlupinava per ritrovare l'equilibrio a mezz'aria per colpire entrambi gli avversari che presumibilmente si trovavano molto vicini tra di loro, avendo colpito entrambi l'esile ragazzino con le reciproche corna.
vista la distanza ravvicinata il cero colpì il suolo con inaudita violenza, alzando molta sabbia e rendendo momentaneamente impossibile la visuale di ciò che era successo agli hollow sotto di lui.
la cuinta fracciòn atterrò a qualche metro di distanza dal punto d'impatto.


*fuck! mi sono arrugginito troppo... prima un'attacco tanto merdoso non mi avrebbe nemmeno sfiorato... *


pensò, passandosi due dita su una delle ferite per poi leccare il suo stesso sangue rimasto su di esse.



 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 14:07

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Riuscii a colpire il Gillian uccidendolo all'istante

°Sono proprio facili da ammazzare questi....°

Non riuscii a finire il pensiero perchè i due gillian di prima si erano feriti a vicenda, ma non uccisi, ed erano ripartiti all'attacco.

-Come osate... ora vi farò vedere io...-

Un rivolo di sangue mi colò dalla testa.

Partii così velocemente all'attacco tentando di tagliare la testa del gillian che avevo più vicino tra i due che mi avevano colpito per poi passare all'altro con un potente pugno in mezzo agli occhi.

 
home  Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 6/8/2010, 16:25




Altra merda arrostita!

Gridai vedendo l'hollow cavalletta venire trafitto dalla mia stessa zanpakuto.

Neanche il tempo di urlare ciò che vidi di nuovo gli hollow cavallette davanti a me, in due attaccarono all'unisono praticamente con un attacco che sembrava identico a quello precedente.


Uff...voi coglion-hollow non avete fantasia negli attacchi!

Dissi, per poi puntare il dito verso i due hollow cavalletta che si trovavano molto vicini ed esclamai:

Cero!

Il raggio rosso uscì dal mio dito e comincio a viaggiare verso i due hollow cavalletta che si trovavano già a poca distanza da me, se il cero li avesse colpiti, li avrebbe uccisi sicuramente.

Dopo pochi secondi però vidi un terzo hollow cavalletta che mi stava lanciando un colpo da dietro la schiena.

Cercai di scansarmi saltando verso destra, ma era già troppo vicino, infatti mi colpì di striscio sul fianco sinistro creandomi una ferita poco grave.

Tornai a terra, e tentai di colpire l'hollow che mi aveva appena ferito con un fendente diretto verso l'occhio sinistro, gli occhi di quella specie di cavalletta erano molto grandi, ma sembravano contenere a loro volta altri occhi più piccoli.


Sono un insetticida? Si...e tu sei un fottuto insetto! :jok.den:

Dissi mentre portavo il fendente verso l'occhio sinistro, accentuando il sorriso sadico sulla mia faccia.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 7/8/2010, 17:26




I due hollow bovini colpirono Agito, ma non ebbero nemmeno il tempo di sospirare che vennero uccisi dal cero del stesso arrancar, di colpo come l'arrancar toccò terra due cavallette lo caricarono tentando di affettarlo con le loro falci.


Lionel venne preso in pieno dai due pugni dei Gillian che non ebbero nemmeno il tempo per pensare un attacco che vennero distrutti con una combo portata dall'arrancar, di colpo due hollow bovini caricarono Lionel tentando di schiacciarlo tra le loro corna mentre un Gillian caricò un cero, in qualsiasi caso il Gillian avrebbe lanciato il cero diretto verso l'arrancar.

Animus colpì con il suo cero gli hollow cavalletta che lo tentarono di colpire spazzandoli via, mentre un terzo hollow colpì l'arrancar, anche in questo caso, il tempo di reazione dell'arrancar fu molte più rapido di quello dell'hollow che venne ucciso da un fendente della zanpakuto dello stesso.
Un Gillian si portò presso Animus e tentò di colpirlo con un pugno caricato all'addome, mentre due hollow cavalletta ronzavano intorno all'arrancar minacciosi.


SPOILER (click to view)
conta morti
-gillian 6
- cavallette 6
- buoi 6
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 7/8/2010, 19:31




Agito ammirò divertito il polverone diradarsi pian piano, ma la sua attenzione fu nuovamente catturata dai colossali hollow, e dal fatto che lionel ne avesse già abbatti alcuni...

*fuck! mentre perdo tempo con questa feccia, quel bastardo ne ha già ammazzati quattro... ora basta!*

intanto dal muro di sabbia alzato dal cero, spuntarono due cavallette che affondarono le loro lame nel punto dove in quel momento si trovava l'arrancar. con loro enorme sorpresa colpirono il vuoto, non capacitandosi di dove fosse finito il loro bersagio.
questo perchè grazie al pesquisa, il ragazzo sapeva già cosa gli si stava per parare di fronte e la loro esatta posizione, compiendo un salto ed una capriola in avanti, cercando di usare le loro nuche come punto d'appoggio per un ulteriore salto stavolta più potente, allo scopo di raggiungere la testa di uno dei menos grande.
poco gli importava della quantità del danno, o se ne avrebbe addirittura inferto ai due malcapitati hollow.
in caso ci fosse riuscito, avrebbe sfoderato la propria zanpakuto in volo e avrebbe cercato di conficcare la lama in mezzo alla fronte della creatura.

 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 18:05

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


I due Gillian furono uccisi dalla mia mossa combinata.

°Prendete questo maledetti°

Ma intanto non mi accorsi che due hollow bovini mi stavano attaccando e me li trovai ai fianchi che cercavano di schiacciarmi con le loro corna.

-Come osate, brutti vermi?-

Intanto vidi un Gillian davanti a me che stava caricando un Cero.

Un ghigno mi si formò sul viso


-Perfetto, in fondo voi non meritate che mi sporchi le mani per farvi fuori...-

Tentai di spostare leggermente gli hollow per potermi liberare dalle loro corna, se ci fossi riuscito avrei poi usato il Sonido per evitare il Cero sperando che avbrebbe fatto fuori quei due infimi hollow.

Avrei poi così tentato di tagliare a metà la maschera del Gillian dall'alto.

 
home  Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 8/8/2010, 19:04




Il cero era andato a segno spazzando via i due hollow cavalletta.
Anche il terzo arrancar che mi aveva attaccato alle spalle morì, trafitto al cranio attraverso l'occhio.

Il colpo fece fuoriuscire uno strano scricchiolio dovuto alla distruzione del cranio, che era musica per le mie orecchie.

Ma per poco continuai a godere ascoltando quel "suono", infatti un Gillian si diresse verso di me e cercò di tirarmi un pugno diretto verso l'addome.


Merda, ecco che arriva lo spilungone!

Dissi sorridendo tentando di parare il colpo, ma fui preso alla sprovvista e il pugno mi colpì in pieno facendomi volare per un bel pò di metri.

Arrivato a terra creai un grosso polverone, ma mi rialzai e ricominciai a correre verso il gillian, e saltando tentai di tirare un fendente obliquo verso il suo busto, con l'intenzione di tagliarlo in due di netto...


Questa me la paghi!



Edited by Solf:\J.\Shinji ` - 8/8/2010, 22:34
 
Top
iRon Man™
view post Posted on 9/8/2010, 10:09




Agito spiccò il volo usando le teste delle due cavallette come appoggio, i due hollow toccarono terra senza infliggersi danni aggiuntivi apparte la delusione del mancato colpo, intanto nel volo Agito arrivò proprio contro un Gillian, conficcando la sua zanpakuto in mezzo alla testa dell'avversario.


Lionel era in trappola, ma con una mossa intelligente si schivò dalla morsa dei bovini e si portò grazie al sonido sopra il Gillian che non riuscì a far niente avendo appena finito di lanciare il cero, quindi venne trafitto ed ucciso dalla zanpakuto dell'arrancar, mentre i due bovini vennero feriti dal cero del Gillian, uno dei due non riuscì a attutire il colpo e morì sul colpo, l'altro fu un secondo più veloce e venne ferito dall'onda d'urto del suo compagno.


Animus fu colpito dal pugno del Gillian e volò per qualche metro, quando si alzò caricò l'avversario con l'intento di ucciderlo, ma il colpo era troppo facile da parare, difatti il Gillian mise il braccio in avanti per parare il fendente, ma il colpo era troppo potente e gli tagliò di netto il braccio.


Gli hollow e i Gillian si fermarono un secondo per poi ripartire con un'attacco concatenato verso i tre arrancar, due bovini caricarono nuovamente Lionel nella stessa maniera, mentre altri due bovini caricarono frontalmente Agito, l'ultimo vide Animus difronte al Gillian e tentò un colpo subdolo caricandolo alle spalle.


I sei hollow cavalletta si divisero in due gruppi, tre andarono da Agito e tre da Animus, ma non attaccarono, aspettavano una mossa degli arrancar per attaccare.


I Gillian invece furono più previdenti, apparte uno, quello difronte a Animus, difatti lui tentò di colpire nuovamente l'avversario con un pugno, stavolta con l'altro braccio, tutti gli altri Gillian apparte uno caricarono un cero e lo lanciarono uno verso Agito e uno verso Lionel.

SPOILER (click to view)
conta morti
-gillian 4
- cavallette 6
- buoi 5
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 9/8/2010, 16:12




il suo attacco aveva ottenuto più successo di quello che Agito pensò, probabilmente l'affondo era stato brutalmente potenziato dalla violenta spinta del salto che lo aveva preceduto.
il cadavere del gillian, dopo qualche istante di immobilità, iniziò un inesorabile declino all'indietro impattando violentemente a terra con il piccolo arrancar divertito, ad utilizzare il volto della creatura come se fosse una tavola da surf. una volta a terra, la cuinta fracciòn spiantò la lama dalla testa della sua preda, per poi scendervi tornando a terra.


*bha, nemmeno questi fottuti pinocchioni danno soddisfazione... quasi quasi me ne torno a...*

con la coda dell'occhio il giovane intravedette altri due buoi caricarlo selvaggiamente...

cristo! ma proprio non riuscite a capirlo voi eh??

Agito lanciò la sua zanpakuto a mezz'aria, in modo che restasse orizzontale, di seguito compì un balzo gettandosi con la schiena di lato ed usando il busto come perno cominciò a turlupinare su sè stesso, dando inizialmente un calcio al manico della spada continuando a girare grazie alla forza centrifuga, con l'intenzione di arpionare a terra ad uno dei due hollow fermandone la corsa, ed infine atterrare violentemente sulla testa del secondo, che nel frattempo lo avrebbe raggiunto.
in ogni caso, fu investito completamente dal cero sparato dal gillian, cosa che creò un gran trambusto...
una volta dissolto il polverone, la figura di Agito si ergeva in piedi al centro di un piccolo cratere nella sabbia. la giacca era completamente distrutta, e, su tutta la parte superiore del suo corpo erano visibili delle gravi ustioni, mentre del fumo si diradava dalla cute e fuoriusciva dalla sua bocca...


bhè, coglionastro... io volevo tornarmene tranquillamente a casa a leggermi gli arretrati del jump... e tu mi fai ricredere sulla vostra potenza... molto carino da parte tua...


il ragazzo si incamminò dolorante verso la sua zanpakuto, la raccolse e volgendo lo sguardo verso il gillian che lo aveva colpito continuò

adesso non sarò contento finchè l'ultimo di voi merde non sarà riverso al suolo affogando nel suo stesso sangue!

con un rapido gioco di polso fece volteggiare la spada per un paio di volte, fermandola con la punta rivolta verso il proprio petto...

spero che il tuo sapore sia meglio del tuo aspetto spoorco figlio di puttana... muori!

image



con un colpo secco la lama attraversò senza problemi il petto del ragazzino. il corpo si illuminò, di seguito ci fù un boato.
ora, al posto del gracile arrancar ora vi si trovava un gigantesco e minaccioso squalo bianco d'ossa
.

 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 17:10

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La mia tattica era riuscita, anche se uno era riuscito a sopravvivere...

°Tsk, maledetto...°

Altri due hollow a forma di buoi stavano caricando verso di me come i due di prima

Misi le mani verso di loro caricando un Cero per mano per eliminarli velocemente
.

°Non ci posso credere, sto sprecando reiatsu per questi scarti...°

-Ehi, Agito, Animus che state facendo? Non vi ho detto di occuparvi di questi infimi hollow?!-

gridai contro i miei due sottoposti.

Voltandomi per vedere cosa stessero facendo vidi Agito con il cavadere di un Gillian sotto di lui... una rabbia mai provata mi pervase... non solo non mi aveva ubbidito fermando quegli hollow che ora stavano venendo a rompermi le palle mentre combattevo, ma mi stava pure rubando le prede.

In preda alla rabbia però non mi accorsi che un Gillian stava caricando un Cero e mi colpì in pieno.

La rabbia cresceva sempre di più mentre uscito dalla sabbia dove mi aveva scaraventato il Cero e osservai il Gillian che avevo colpito con sguardo pieno d'odio...

Avevo ustioni sul corpo, ma potevo resistergli senza problemi, così mi fiondai immediatamente per tagliare la testa di quel Gillian e se ci fossi riuscito sarei poi andato verso Agito per infilzare anche lui e punirlo per avermi disubbidito.


°Non ti permetterò di fare quello che ti pare Agito... il Re sono io e chi discute agli ordini del Re viene giustiziato!°

 
home  Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 10/8/2010, 18:10




Il mio fendente non era andato del tutto a segno, infatti il gillian aveva parato il colpo, che però gli squarciò il braccio

Subito dopo Lionel esclamò irritato:


Ehi, Agito, Animus che state facendo? Non vi ho detto di occuparvi di questi infimi hollow?!

Girai il collo e guardai con la coda dell'occhio Lionel, sfoggiando il mio solito sorriso maligno.

Mi dispiace Capo, io uccido tutti quelli che mi affrontano...

Dissi intravedendo il gillian caricare un altro pugno verso di me...

...ma se vuoi sodomizzare questo gillian...beh è tutto tuo!

Se pensa che cercherò di parare di nuovo il suo colpo, è proprio un idiota, gli attacchi così banali ripetuti non servono a nulla...

Evitai il pugno del gillian compiendo un movimento scattante a destra, per poi vedere che un hollow bovino stava tentando di attaccarmi in precedenza, ed era proprio davanti al gillian, in direzione del pugno.

Tsè...sempre più stupidi!

Aaaah cazzo mi sto annoiando!

Elettromagnetizza, Dharma Devolver!

Il mio corpo venne rivestito di un materiale nero simile ad acciaio, prima le dita, poi la mano, poi tutte le braccia fino a rivestire tutto il corpo, lasciando visibilità solo agli occhi.
La zanpakuto si tramutò in un'ascia bipenne nera, con un ottagono tra le due lame, lo stesso che in seguito apparve nel mio petto.


Adesso inizia il divertimento, la strage!

Dissi, poi mi distanziai dal posto e mi portai sopra il gillian.
Vidi tre cavallette poco distanti.


The Arrow...

Se la freccia avesse colpito le cavallette, le esplosioni scaturite dalla freccia avrebbero potuto creare molti danni alle cavallette, o addirittura avrebbe potuto ucciderle.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 10/8/2010, 19:31




L'attacco del Gillian fu un successone, non poteva sperare in qualcosa di meglio, mentre i due bovini nuovamente non colpirono il bersaglio, difatti con un gesto atletico Agito schivò il colpo e piantò la spada nel cranio di uno dei due bovini, mentre tentava di colpire anche il secondo bovino egli si accorse del pericolo e rallentò schivando il colpo.


Lionel uccise due bovini ma nel tentativo venne colpito da un cero, caricò velocemente e uccise anche il quarto Gillian, ora erano rimasti solamente in tre, ma ora Lionel stava caricando Agito, cosa sarebbe successo?


Animus rilasciò, e con un colpo speciale fece esplodere 3 hollow cavalletta con un colpo singolo.


I Gillian videro i due arrancar litigare, quindi caricarono i loro cero e li spararono in corrispondenza dei due per tentare di ucciderli, intanto i rimanenti hollow si allearono per uccidere l'arrancar solitario, tre buoi e tre cavallette caricarono Animus, due bovini caricarono frontalmente e uno lateralmente mentre le tre cavallette caricarono due lateralmente e una da dietro, volevano inchiodarlo con un colpo singolo.

SPOILER (click to view)
conta morti

-gillian 3
- cavallette 3
- buoi 3
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 11/8/2010, 23:18




la furia di Agito venne momentaneamente sopraffatta dal fastidio. il suono seccato della voce di lionel gli fece salire in corpo una sensazione di puro fastidio, così si dimenticò per un'attimo del menos e si rivolse alla cuarta fracciòn

da quando in qua una fracciòn può dare ordini a suoi pari? chi saresti, la principessa sul pisello per caso?

il ragazzo avanzò verso lionel, che stava facendo lo stesso e cercò di impattare con il suo grosso naso da squalo sulla fronte del arrancar, come a voler dare una testata, non per causare danno, quanto più per affrontare mentalmente il compagno.

guarda che mica ci vedo il tuo nome su quei pinocchioni! se proprio vuoi che quelle seghe non ti stiano tra le balle, pensaci da solo, non cagarmi il cazzo!

intanto i tre menos, stavano caricando il proprio cero da indirizzare sui due arrancar, apparentemente distratti dalla lite.
Agito con la coda dell'occhio intravise la scena.


e voi che cazzo volete? vedete di farvi i cazzi vostri!

urlò l'arrancar, caricando un enorme cero completamente nero all'interno della bocca e sparandolo contro quello di uno dei gillian, con l'intento di sopraffare l'attacco avversario.

 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 23:27

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Agito bloccò il mio attacco col suo nasone da squalo per poi provocarmi

-Ti ho dato degli ordini ed esigo che li rispetti! Non sarò ancora un Espada ma sono molto più forte di te e in questa missione sono io che comando!-


Intanto con la coda dell'occhio mi accorsi che dei Gillian stavano caricando dei Cero contro di noi così all'unisono con Agito pronunciai le stesse parole

-E voi che cazzo volete? Vedete di farvi i cazzi vostri!-

E caricai un Cero bianco con la mano per spararlo contro i Gillian e fermare i loro.



Edited by iDen™ - 12/8/2010, 01:12
 
home  Top
34 replies since 3/8/2010, 14:32   309 views
  Share