1^ Quest Ribellione degli Hollow "Il trio", quest per Den Ken e Tiz

« Older   Newer »
  Share  
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 12/8/2010, 11:35




Dopo aver visto le cavallette carbonizzate dalla mia freccia, mi guardai in torno, ma lo sguardo si fermò su Lionel e Agito, che si stavano scambiando insulti e testate.

Che cazzo state facendo voi due? Prima ci liberiamo di questi minchioni e poi ve la vedete tra voi due!

Stupidi idioti...

Subito dopo aver distolto lo sguardo dai due arrancar mi accorsi di essere circondato.

Vidi gli hollow bovini e gli hollow cavalletta attaccare all'unisono da diverse direzioni, così saltai in aria cercando di schivare tutti gli attacchi, se questa azione fosse riuscita, gli hollow cavalletta e bovini si sarebbero trovati uno vicino all'altro di pochi centimetri.


The Arrow!

Quindi si materializzò la solita freccia di reiatsu rosso e nero dall'ascia, e la sparai proprio mentre ero in aria, tentando di colpire quella folla di hollow.

Poi scesi di nuovo tentando un colpo brutale a girare con l'ascia senza prendere la mira, cercando eventualmente di sterminare gli ultimi hollow che si erano scansati dalla freccia.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 12/8/2010, 12:40




Due dei tre Gillian vennero carbonizzati dal doppio cero dei due arrancar, mentre Animus era alle prese con moltissimi hollow, con un colpo concatenato uccise tutti gli hollow rimanenti, era molto più forte di loro e con la ressurection attiva li umiliava tranquillamente con la sua reiatsu, non fu molto difficile per lui ucciderli.


Rimase un solo ed unico Gillian, che iniziò a scappare verso il luogo dal quale erano arrivati.


SPOILER (click to view)
Decidete cosa fare, se uccidere il Gillian o lasciarlo scappare, ovviamente penso che se lo fa Tiz, Den e Ken resteranno a bocca asciutta, comunque ora vi do i punti per questa missione

Agito 3PA
Lionel 2PA
Animus 2.5PA

Allora ora specifico tutto, Tiz complimenti sei uno dei migliori non solo come descrizione ma sopratutto come interpretazione, volevo darti 2.5 ma per la tua buonissima interpretazione ti ho regalato personalmente 0.5 punti.
Den ti do solo 2 punti perchè eri troppo ma veramente troppo superiore agli avversari.
Ken complimenti hai fatto benissimo continua così^^
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 12/8/2010, 17:22




senza nemmeno curarsi di che fine avessero fatto i menos grande, bastava non essere disturbato in quel momento, Agito si rigirò puntando il muso sulla fronte di Lionel

il giorno in cui prenderò ordini da te sarà lo stesso in cui quel segaiolo di Tousen riacquisterà la vista! quindi sgolati pure finchè vuoi, la cosa non cambierà di una virgola!

la cuinta fracciòn sciolse la ressurrection tornando un ragazzino dai capelli blu con la faccia a pochi centimetri da quella di lionel. le ferite erano sparite, e dalla sua mano partiva la zanpakuto puntata alla gola della cuarta fracciòn. zanpakuto che però venne rinfoderata subito.


sù, ti lascio l'ultimo minchione, così almeno la smetti di lagnarti e frignare come un moccioso...

disse dopo essersi girato ed incamminato verso il palazzo, indicando con il pollice il menos in fuga. passò vicino ad animus, senza degnarlo de la benchè minima attenzione, per poi sedersi su una grossa pietra lì vicino.



SPOILER (click to view)
tenks pit ;)


Edited by Dr. Acula - 12/8/2010, 18:40
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 19:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Lanciato il Cero, mi rivoltai verso Agito che continuò con le sue parole sprezzanti per poi disperdere il rilascio e allontanarsi.

-Non ti lascerò fare quel che vuoi Agito... se non impari il rispetto per il Re, non arriverai alla fine di questa missione... A nessuna importerà della tua morte e io mi sarò levato di torno un suddito disubbidiente che mi avrebbe procurato problemi in futuro... sei avvertito, Agito,-


dissi riacquistando un po' della mia normale freddezza... non c'era bisogno di irritarsi per un simile insetto, se non avesse ubbidito l'avrei ucciso senza problemi... mi voltai verso il Gillian che stava scappando e gli lanciai due bala diretti alla testa.

Tornai vicino alla porta dalla quale eravamo usciti, quella che avremmo dovuto difendere, e mi sedetti contro un muro.

Passando vicino ad Animus gli dissi


-Riposati... non sappiamo quando ci sarà la prossima battaglia...-

 
home  Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 12/8/2010, 19:29




Tutti gli hollow rimanenti furono sterminati dal mio doppio attacco, le esplosioni scaturite dalla freccia ne carbonizzarono alcuni ed altri furono tagliati a pezzi dal mio colpo d'ascia, in seguito tuti gli hollow s'incenerirono lasciando un putrido odore nell'aria, più di quanto già non emanasse quella porta che dovevamo proteggere, la stessa da dove eravamo usciti in precedenza.

Poco dopo mi accorsi che gli hollow erano terminati, apparte un gillian che stava tentando di scappare ma Lionel lo uccise con due bala.


Cazz...sono finiti? È durato troppo poco, credo che ce ne siano molti altri...

Dissi mentre lo strato di materiale nero di cui era rivestito il mio corpo si sbriciolò nello stesso ordine di come si era formato, partendo dalle mani e alla fine mi liberò la testa facendomi riapparire la specie di cresta, cioè i resti della mia maschera.

Riposati... non sappiamo quando ci sarà la prossima battaglia...

Disse Lionel passandomi vicino, io annuii.
Il processo di regressione della resurrection terminò poco dopo, l'ascia tornò la normale katana, a cui mi poggiai per poi sedermi a terra.


Non è finita quì...



SPOILER (click to view)
grazias pit!
 
Top
34 replies since 3/8/2010, 14:32   309 views
  Share