1^ Quest Ribellione degli Hollow "La Porta Sud", Quest per Grey e Uru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2010, 19:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'hollow coi tentacoli, vedendo fallito il suo attacco, li spostò velocemente per tentare che venissero attaccati e se li mise sulla maschera per evitare venisse colpita, perdendone quindi due all'attacco dell'arrancar.

Mentre l'arrancar simile ad un blob si mise davanti al Cero respingendolo, aveva infatti la caratteristica di poter respingere gli attacchi energetici di forza non molto superiore alla sua.

L'hollow tentacolare tentò così di afferrarlo sfruttando la distanza ravvicinata e il momento di distrazione dovuto al lancio del cero e se ci fosse riuscito, solo in quel caso, l'hollow serpente in grado di sparare acido sarebbe uscito dalla sabbia per attaccare l'arrancar col suo acido.

La superiorità di Gray rispetto ai Gilllian gli permise invece di distruggere facilmente la maschera di uno dei due che l'avevano attaccato, facendolo scomparire nel nulla.

Ma l'altro Gillian, sentendo un rumore, tirò istintivamente un pugno in direzione dell'arrancar che fu quindi nascosto dal fumo creato dallo stesso.

 
home  Top
Lawyer`
view post Posted on 6/8/2010, 11:40




Quel dannato hollow a forma di medusa, riuscì a pararsi e fare in modo che la sua maschera non gli fu distrutta. Mentre, l'altro arrancar, evitò il mio cero. Stranamente era capace di evitare il cero

*Ohh merda...mi so rotto di sti due*

Il polipetto cercò di afferrarmi ma con una torsione del corpo evitai i suoi tentacoli e con un colpo orizzontale tentai di tagliargli la testa, mentre con uno scatto veloce, cercai di tagliare il busto all'hollow che aveva parato il mio cero.

Dovevi morire prima...

Guardai Grey, che intanto era impegnato con i Gillian..

Ehi Grey, intanto cerco di far fuori anche l'Hollow che sputa acido da sotto la sabbia



 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 13:32
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Eliminato un altri gillian fui brutalmente colpito da un pugno, caddi a terra e rotolai alcuni metri, per poi fermarmi a pancia in sù con gli occhi chiusi.

* ... Che scocciatura ... *

I miei occhi si aprirono di scatto, e con un balzo mi rialzai, il pugno non mi aveva procurato danni ingenti, se non una grande rottura di palle e qualche livido.

- Hiela todo el mundo ! Hielo Asesino ! -

La mia reiatsu, diventata azzurra mi avvolse e dopo un turbine ne uscii rinato, avevo una fiamma ghiacciata sulla fronte, uno strato osseo attorno al collo e alla vita, le mie gambe erano ricoperte di peli bianchi e la mia zanpakuto era diventata di ghiaccio mentre il resto del mio corpo era umano, come al solito.

- Mi avete stancato, tutti quanti ! Vi dimostrerò cosa significa essere inferiori a Gray Fullbuster ! -

Mi misi dunque a guardarmi intorno.

- Uno ... Due ... Tre ... Quattro ... Cinque ... Sei ... -

Finiti di contare i nemici, mi voltai per vedere come se la cavava lo schiavo, era ancora intero ... Lo fissai stizzito.

- :den: ... Ice maker ! -

Portai la mano sinistra davanti a me, dato che con la destra tenevo la spada, e con un rapido movimento orizzontale nell'aria creai davanti a me 7 frecce di ghiaccio, lunghe un metro e mezzo e spesse 30 centimetri, dalla grande resistenza visto che ci avevo messo dentro abbastanza reiatsu.

- Finiamola qui ... -

Lanciai dunque sei delle mie frecce, con un movimento della mano, verso le maschere dei sei gillian rimasti, mentre una la tenni al mio fianco.

* Le mie frecce sono aerodinamicamente perfette, per quei dementi di gillian è finita. *

Mi voltai un attimo, e dato un ultimo sguardo al mio sottoposto, con un altro movimento della mano, sparai verso di lui l'ultima freccia.

- ... -









 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 13:55

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Uru uccide l'hollow tentacolare e ferì il blob, era troppo grosso per tagliarlo interamente con un solo colpo... intanto Gray uccise col suo rilascio tutti i gillian e ora una freccia di ghiaccio si stava dirigendo contro uru... se ne sarebbe accorto in tempo combattendo col blob?

 
home  Top
Lawyer`
view post Posted on 7/8/2010, 11:03




Finalmente il polipo era stato distrutto, ma il blob era stato ferito. Era molto resistente, quindi decisi di continuar a combatterlo in modo da stenderlo definitivamente. Grey rilasciò la sua resurrection e mi voltai per guardare lo spettacolo. Delle frecce ghiacciate uscirono dal suo corpo infilzando tutto ciò che gli stava circondato e mi accorsi che una freccia mi stava proprio raggiungendo.

*Oh merda....caxxo posso fare *

Così decisi di pararmi dalla freccia, coprendomi con il blob in modo che venisse infilzato lui al posto io.

La prossima volta fai attenzione...

 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 11:45
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Aveva incredibilmente schivato anche il mio attacco, scocciato decisi di terminare anche il lavoro che quello schiavetto inutile non era riuscito a finire.

- Tsè, sei veramente scandaloso... Nemmeno queste merde riesci a far fuori ?? -

Impugnai saldamente la mia spada di ghiaccio e utilizzando il sonido mi mossi rapidamente tra gli hollow rimasti cercando di romper loro la maschera.
Era un lavoro estremamente facile per me visto che erano veramente di infimo livello e io in rilascio.

* Bah, mi sento sprecato con avversari del genere. *

Finito l'attacco, se tutto fosse andato come doveva avrei terminato il rilascio e mi sarei avvicinato al mio sottoposto, e con voce provocatoria, senza nemmeno guardarlo negli occhi gli avrei detto :


- Schiavo, prova a fallire un'altra missione e ti ammazzo con le mie mani, capito inutile feccia ?? -

Non avrei aspettato risposta e avrei continuato il mio cammino in attesa di altri ordini.






 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 12:16

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Anche gli ultimo hollow furono uccisi dal rilascio di Gray... l'ondata di nemici era stata respinta

SPOILER (click to view)
law, law... ti ricordi il nostro addestramento? quando ti dissi nn di schivare in modi impossibili? ecco, intendevo quello che hai fatto qui xD poi dici che sono tanto inferiori a te, ma tu sei bianca e ho detto che sono inferiori alla bianca, quindi nn è così tanto :zazi: è molto poco anzi... i modi in cui schivavi erano quasi tutti inverosimili per me :soso: devi immaginarti meglio la situazione :soso: poi addirittura nell'ultimo hai fatto un'autoconclusione dicendo che usi il blob come scudo, che poi come faresti ancora nn lo so, ma cmq nn hai detto che cercavi ma proprio che lo facevi e quindi,,, autoconclusione xD

quindi, mi dispiace ma devo darti 0 punti e un avvertimento, al prossimo dovrai rifarti il pg :zazi: è esattamente x questo che ti dicevo di combattere e nn di aspettare le missioni solo xD vabbè...

luke 2 pa invece

alla prossima!


Edited by »T h e L u k e.™ - 7/8/2010, 13:18
 
home  Top
view post Posted on 7/8/2010, 12:57
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




L'arrancar non sembrava seguirmi, che fosse rimasto colpito dalle mie parole ?? In qualunque caso era un affronto bello e buono, uno schiavo doveva seguire e ubbidire al padrone.

- Dirò a Lionel che lavoro meglio da solo. -

Tornai indietro, e quando lo vidi usai il sonido e portandomi dietro di lui tentai di infilzarlo al cuore ed ucciderlo.

- Addio, sciocco e inutile schiavo. -




 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 13:06

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Uru venne colpito e morì.

Aizen fece un sorriso dal suo trono.

 
home  Top
23 replies since 3/8/2010, 14:58   157 views
  Share