2^ Quest Ribellione degli Hollow "Lotta tra se", quest per Den Ken e Tiz

« Older   Newer »
  Share  
iRon Man™
view post Posted on 17/8/2010, 11:13




Agito vero compì un attacco che la sua copia non riuscì a decifrare troppo velocemente, difatti cadde a terra a pancia in su, ghignò e lanciò un cero in direzione del suo vero, mentre si stava alzando dalla scivolata.


La copia di Lionel parò il colpo, poi si schivò dal fendente e guardò sprezzante il suo vero, ma di colpo un bala gli piombò in faccia lasciandolo con il viso bruciacchiato e fumante, ma con un sorriso su di esso.


Di colpo la copia di Lionel utilizzò il sonido e si portò dietro al suo vero e lanciò quattro bala velocissimi sul suo dorso.


Il clone di Animus fu colpito da un cero ravvicinato in testa, la cresta venne completamente bruciata e un suono rauco uscì dalla voce del clone, dagli occhi e dalla bocca usciva fumo, la testa era parzialmente danneggiata ma il clone sembrava ancora andare avanti, difatti con i talloni tentò di colpire le ginocchia del suo vero con un potente colpo.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 17/8/2010, 13:59




l'attacco di agito ebbe successo, però fin troppo facilmente.

*che diamine, è così debole? bha*

allora? tutto qui che sai fare? bag of scum!

disse l'arrancar rialzandosi. abbassò la guardia solo per un secondo, e proprio in quel secondo, il clone aprofittò per sferrare il proprio contrattacco.


fuc...

il fascio di luce rossa colpì in pieno Agito che di istinto portò le mani fronte a sè per proteggersi. l'impatto lo catapultò contro la parete di las noches, creando una lieve spaccatura nel muro.
facendo forza con le braccia, l'arrancar uscì dal buco creato dall'impatto senza particolari ferite sul suo corpo, a parte i palmi delle mani lievemente ustionate...


ma guarda un pò...


disse sghignazzando mentre analizzava il suo corpo, in particolare le mani.


*...la mia hierro si è irrobustita... normalmente un attacco del genere mi avrebbe portato via almeno un braccio...*


hei, imbecille... hai capito che non hai la benchè minima possibilità con me? sei solo una brutta copia e come se non bastasse malriuscita...

disse ghignando con tono di sarcasmo e disprezzo rivolto al proprio clone.

 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 14:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Riuscii a colpire il mio clone con il Bala che gli lasciò il visto ustionato e fumante, ma improvvisamente scomparve utilizzando il sonido.

°Chissà se...°

Utilizzai così il Sonido anche io, sentendo però qualcosa colpirmi la schiena un frangente di secondo prima che mi spostassi.

Mi portai così dietro a dove pensavo che fosse lui e lo vidi proprio davanti a me


°Come immaginavo! Usa le mie stesse tattiche... anche se ha usato un bala invece del Cero, così è riuscito a velocizzare l'attacco e mi ha colpito comunque almeno con il primo... però così si è messo in trappola da solo, non penso che possa usarne un altro a distanza così ravvicinata°


Tentai così un affondo con la Zanpakuto in pieno addome e se ci fossi riuscito avrei cominciato a caricare un cero dalla mano sinistra diretto verso la sia schiena

-Non crederai di battermi usando le mie stesse tattiche vero? Sei proprio solo una copia di me, dopotutto...-

 
home  Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 17/8/2010, 14:26




Il Cero prese in pieno la testa del mio clone disintegrandogli completamente la cresta e ustionandogli il cranio, l'avversario urlò emmettendo un suono molto rauco, simile ad un ringhio di un lupo ma molto sofferente. Le pupille nere attorniate nella sclera da cerchi concentrici incominciarono a fumare così come la bocca.

Si vede che sei un fumatore...che sono un fumatore!

Dissi guardando il mio sosia negli occhi fumanti e sorridendo con il mio solito inquietante sorriso sadico.

Il clone però, sorprendentemente tentò di colpire le mie ginocchia con i talloni.

Cercai di schivare il calcio che però mi prese in pieno nel ginocchio sinistro facendolo muovere bruscamente, anche se lo hierro aveva attuito moltissimo il colpo il ginocchio rischiava di essere spaccato perchè si era messo in una posizione rischiosa, ma tentai di infilzare la mia zanpakuto nel piede del mio avversario sosia.


Sei utile quanto una scorreggia dentro ad un tornado, clone dei miei coglioni :jok.den:

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 17/8/2010, 17:55




Agito copia scaraventò il suo vero contro una parete di Las Noches, poi si sentì insultare.


Non mi pare di essere mal riuscito, penso solo che tu sia una brutta copia dell'originale, Fuck! solo quel leoncino di merda avrebbe subito un colpo così!!


Agito copia corse contro il suo vero con la zanpakuto estratta, poi d'un tratto tentò una scivolata verso la gamba del suo vero per farlo cadere.


Il Lionel copia colpì il suo originale, ma poi venne ripreso grazie al sonido.


Non dovrei nemmeno sporcarmi le mani con te....sei troppo scarso...


Ora una sensazione fredda percorse la copia di Lionel, una fredda lama come la sua era penetrata nel suo corpo, e lo stava ferendo, ma poi sentì qualcosa da dentro la sua testa ed iniziò a ripetere le stesse parole, come un registratore.


Ruggisci Su Majestad!!


Ma di colpo non si trasformò, serviva solo per impaurire il suo vero, difatti si estrasse la zanpakuto dall'addome e tentò di colpire la gamba del suo avversario all'altezza della rotula con un fendente orizzontale.


Animus copia colpì il suo vero e poi venne infilzato direttamente al piede, ma si alzò tranquillamente e iniziò a ridere.


Guardati sembri un frigo che scalda, copia mal riuscita!


Poi senza sentire le ferite sferrò un potente gancio diretto al stomaco del suo avversario.


Gli attacchi sembravano fargli poco, combattevano anche feriti senza problemi, forse c'era un qualche trucco sotto.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 17/8/2010, 18:16




Agito continuò a ghignare, la sua copia stava perdendo la pazienza...
infatti si dimostrò estremamente prevedibile, anche nel suo attacco, lo stesso fatto dallo stesso arrancar poco prima...


fuck, non mettermi allo stesso piano di quel gattaccio spelacchiato!

quando il clone si gettò per falciarlo, Agito compì una capriola a mezz'aria per evitare l'attacco ed atterrare violentemente con un calcio in pieno volto.

che l'attacco fosse riuscito o meno, Agito avrebbe guardato con disprezzo il suo clone per poi dirgli con altrettanto tono

fuck, e tu saresti l'originale? non farmi ridere... sei talmente malfatto che più che un clone sembri una caricatura!

 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 22:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mentre carivo il Cero tre parole che conoscevo molto bene uscirono dalla bocca del mio clone.

Per un attimo il mio sorriso scomparve, ero troppo vicino! Così annullai il Cero e mi spostai con un balzo ma... il clone non rilasciò


°Hmm che non possano rilasciare? Questo va sicuramente a mio favore!°

La copia tentò di colpirmi alla rotula, ma alzai prontamente la gamba per schiva il colpo.


-Combatti piuttosto bene per esserti beccato un affondo in pieno addome... questo vorrà dire... che non mi tratterrò!-

Misi così la spada davanti a me e dissi

-Ruggisci, Su Majestad!-

Il fuoco mi avvolse e sotto di esso la mia forma cambiò... da ragazzo gracilino stavo diventando più alto e grosso finchè il fuoco si estinse e uscì la mia nuova forma.

Ora ero un uomo robusto e muscoloso con due grandi zanne da leone in bocca, lunghi artigli a mani e piedi che avevano assunto la forma di zanpe leonine e una lunga criniera bianca pendeva ora dalla mia testa.

Un sorrisi malvagio mi apparve sul volto mentre mi leccavo le labbra mostrando la mia voglia di carne.

Dopodichè balzai velocemente all'attacco sfruttando la mia velocità felina; durante la corsa avrei lanciato due palle di fuoco e se le avesse schivate avrei tentato di balzargli addosso per morderlo alla gola.

 
home  Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 17/8/2010, 23:31




Ricordai le immagini del combattimento appena accennato nella mia mente.

Gli ho sparato un Cero ravvicinitassimo ustionandondogli il cranio e disintegrandogli la cresta, normalmente a me avrebbe fatto un male cane, avrei avuto giramenti e mi sarei sentito male, ma lui niente, tranquillissimo...

Gli ho trafitto il piede di netto, ma ha continuato a camminare come niente fosse...sembra non subire il dolore...


Resti fermo per pochi secondi osservando gli occhi sorridenti del mio sosia, per poi scorgere il combattimento tra Lionel e il suo avversario clone, che riuscivo a capire chi era solo sforzandomi di intercettare la reiatsu con il mio pesquisa...

Uuuhm...sembra non possano rilasciare...può essere che siano copie proprio come specchi, cioè riflessi di noi stessi, ma i riflessi non posso evolversi...

Subito dopo mi accorsi che il mio avversario clone stava sferrando un pugno diretto verso lo stomaco, potevo tranquillamente usare il sonido per evitarlo, ma decisi di tentare di bloccare il pugno del mio sosia con la mano destra.

In seguito dissi:

Allora, che fa ti sei ammosciato? Sappiamo tutti e due che vogliamo combattere al massimo divertendoci e grattuggiando tante budella, quindi perchè non rilasci? Se rilasci tu rilascio pure io così combattiamo pari e assaporiamo un pò di sangue, visto che mi sto abbastanza annoiando :jok.den:

Dissi con tono provocatorio e al contempo divertito.

Vediamo se sa rilasciare, tanto secondo i miei calcoli i nostri cloni sono meno forti di noi...

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 18/8/2010, 00:02




Agito colpì in pieno il suo sosia e gli spappolò la faccia a terra, ma di colpo l'Agito finto si alzò, quasi senza faccia, solo un ghigno era disegnato su quel volto distrutto, poi impugnò saldamente la zanpakuto e tentò di colpire il suo vero con un fendente dall'alto verso il basso sulla spalla sinistra.


Lionel rilasciò, e il suo clone iniziò a ridersela di gusto, le due palle di fuoco si infransero sul suo corpo bruciandolo di colpo, ma poi di colpo una vocina stridula e fredda si sentì in lontananza.


Copia!!!


L'arrancar iniziò a tremare e di colpo tornò ad essere normale, ma questa volta con le sembianze nuove di Lionel.


Ahahaha grazie cara copia!!!


Il finto Lionel corse verso il suo vero e tentò di azzannarlo al braccio destro.


Rilascia prima tu dai!!!


Poi il finto Animus caricò velocemente un cero e lo sparò verso il suo io.


Secondo me hai paura di rilasciare....perché lo sai che anche se lo fai io sarò sempre migliore di te....non puoi uccidermi e lo sai!!!

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 18/8/2010, 16:39




il ragazzo rimase sorpreso.
quello che si stava apprestando a colpirlo, oramai non era più la sua copia. quantomeno nell'aspetto, dato che con l'ultimo colpo incassato, aveva tutte le ossa del volto fratturate.


*tsè, ragionare con questo imbecille è inutile... è un fantoccio con qualche sprazzo della mia personalità, nullapiù...*


fece un'ulteriore errore. Agito se ne accorse e fece un passo verso il proprio avversario, incassando in pieno il colpo.
i "denti" della parte centrale della zanpakuto, gli si conficcarono nella carne di qualche centimetro, un dolore lancinante, ma ciò non fece altro che far accrescere il sadismo del ragazzino.
per come era stato colpito, il braccio non perse granchè in forza e velocità, infatti con la mano sinistra, cercò di bloccare il polso della copia cosichè non potesse estrarre la zanpakuto dalle sue carni.
in caso di riuscita, avrebbe estratto rapidamente la propria zanpakuto, per poi appoggiare la parte finale della lama, quella più vicina all'elsa, sul gomito del clone, per poi sibilare sinistramente con un ghigno crudele


un fendente? e tu ti reputi l'originale? fuck'in bitch! dovresti saperlo... Leviatano non taglia, lei Squarcia!

con tutta la forza esercitabile dal suo braccio destro, Agito tirò la zanpakuto verso il basso, con l'unico intento di staccare completamente l'avambraccio destro della copia.
se fosse riuscito nel suo intento, avrebbe trattenuto l'arto mozzato per poi gettarlo, impugnando così la zanpakuto avversaria con la mano sinistra.



Edited by Dr. Acula - 19/8/2010, 23:41
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 19:44

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Avevo colpito in pieno la mia copia, felice di averlo finalmente fatto fuori quando udii una voce in lontananza, al suono del quale la mia copia si mosse in modo strano per poi diventare come me in stato di rilascio.

°Cosa?! Ma allora non è una vera copia... è un'insulsa illusione, un inganno... ecco perchè prima non ha rilasciato a quelle parole... che schifo... e io ho rilasciato per una merda simile? Ora la farò pagare a chi c'è dietro per avermi fatto credere di poteri finalmente avere un bel combattimento...°

La mia copia tentò di azzannarmi al braccio, cosa che mi lasciai tranquillamente fare

-Lasciami, schifoso!-

Dissi tentando di tirargli un pugno in pieno volto per levarmelo dal braccio, se ci fossi riuscito avrei usato il Sonido per avvicinarmi alla fonte della voce di prima cercando di trovarlo col pesquisa e avrei annullato il rilascio.

°Se l'avversario non è una mia copia, non è degno di fronteggiarmi in rilascio...°

 
home  Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 19/8/2010, 16:34




Quella specie di clone di me stesso non rilasciò e sparò un Cero, io però cercai di schivarlo con un sonido e mi portai dietro di lui.

Secondo me hai paura di rilasciare....perché lo sai che anche se lo fai io sarò sempre migliore di te....non puoi uccidermi e lo sai!!!

Tsè...figlio di puttana...prova a fare una foto a te stesso e poi rilasciare, la foto non si evolve come te...tu non puoi rilasciare, semplicemente perchè tu non sei me, tu sei solo una mia "foto" e le copie non possono evolversi, fottiti bastardo!

Dissi con un sorriso agghiacciante e con gli occhi inniettati di sangue, per poi spuntare dietro al mio sosia e sguiglianzare tutta la mia furia con un trio di fendenti diretti verso punti imprecisati della schiena del mio avversario.

Crepa!

Prima o poi morirà...sempre se non è una stupida illusione...

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 19/8/2010, 17:01




La copia di Agito fu in pericolo di "vita", difatti dopo aver colpito il suo vero venne bloccato e perse completamente l'arto, di colpo sia l'arto che il corpo dello stesso hollow si sbriciolarono, ma poco più indietro un'altro cadavere si alzò con un sorriso malefico, era un nuovo Agito, di colpo iniziò a correre verso il suo io e tentò di colpirlo lateralmente per poi squarciarlo con la sua zanpakuto.


La copia di Lionel fu ferita da un pugno al volto dello stesso, e poi cadde a terra, oramai Lionel era vicino alla soluzione del problema ma di colpo il Lionel copia si portò davanti al suo originale, faccia a faccia e con un sorriso disse.


Hai paura?


Il clone tentò di sparare un cero proprio addosso al suo vero.


Animus si portò dietro al suo clone e lo iniziò a colpire con tre fendenti per trapassargli la schiena, il clone si girò, sembrava ancora intero, quasi nuovo, e tentò di conficcare la sua zanpakuto sul fianco destro del suo vero.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 19/8/2010, 18:26




Agito restò nuovamente sorpreso. una volta che il suo clone rimase senza il braccio, cadde a terra e si polverizzò.

tho, infine sono solamente gli scarti degli scarti... bè...

disse mentre impugnava la finta zanpakuto una volta estratta dalla sua spalla

... chissà se questa me la posso tenere...


non ebbe nemmeno il tempo di ammirare l'ottima copia della sua leviatano, che un'altro cadavere si eresse in piedi assumendo le sue sembianze.


ancora? certo che l'inventiva non è certo il vostro punto forte...

disse sbuffando, intanto "la cosa" stava portando un attacco al fianco dell'arrancar, stavolta apparentemente nel modo corretto.

sembra che tu abbia finalmente capito come si usa leviatano, ma vedi...

agito piantò le due lame nelle sue mani a terra a mezzo metro di distanza l'una dall'altra, facendo forza su di esse per bloccare il colpo al fianco. l'impatto fu abbastanza violento, e per via della forma delle zanpakuto, almeno inizialmente, si incastrarono tra loro.


... figurati se sono così idiota da non sapere come si blocca la mia stessa lama, cosa sei ritardato??

disse ridendo, in fondo quello scontro lo stava divertendo più del previsto, intravide con la coda dell'occhio la pila di cadaveri che avrebbe potuto da un momento all'altro rialzarsi e prendere le sue fattezze. lo percorse un brivido di gioia pura al pensiero.

vuoi l'ennesima prova del fatto che tu sia solo un'insulsa copia? fin dal principio hai combattuto con la zanpakuto spianata. io non ho bisogno di quella merda per ucciderti! fuck!

l'arrancar cercò di sferrare un calcio di collo pieno con tutta la sua forza al collo dell'avversario con l'intento di spezzarglielo di netto.

 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 19:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Riuscii a liberarmi di quel "fantoccio", ma appena mi spostai con il sonido me lo ritrovai davanti

-Che scocciatura che sei! Ho perso interesse a combattere con te, maledetto fantoccio! Togliti dalla mia vista!-

Cominciò quindi a caricare un Cero Un largo sorisso apparve sul mio volto mentre facevo la stessa cosa, caricandolo però con la mano destra completamente ricoperta di fiamme

-Tu non sai nemmeno cosa sia il vero Cero del Re Lionel!-

Avrei così aggiunto al mio Cero il mio fuoco per aumentare notevolmente la sua forza distruttiva, in modo da riversare contro alla copia il suo stesso Cero insieme al mio e distruggere completamente quel fastidioso pupazzo.

Se ci fossi riuscito, avrei continuato a dirigermi verso la fonte della reiatsu annullando la resurreccion.

 
home  Top
38 replies since 15/8/2010, 22:45   274 views
  Share