2^ Quest Ribellione degli Hollow "Lotta tra se", quest per Den Ken e Tiz

« Older   Newer »
  Share  
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 19/8/2010, 20:31




Il mio avversario sembrava indistruttibile, i tre fendenti erano riusciti ma la copia sembrava illesa, e si girò portando un fendente veloce verso il mio fianco destro.

Cazzo...non ti decidi a morire manichino...

Cercai di bloccare la zanpakuto dalle forme identiche alla mia con la mano sinistra, la zanpakuto perforò la carne della mia mano infracidandosi di sangue, ma da quella stessa mano ero in procinto di lanciare un'altro Cero.

Che fare...che fare...che fare?!

Ad un certo punto bloccai il crescere del raggio rosso e cercai di tirare un fendente verso la testa del mio avversario, tentando di decapitarlo di netto.

Nel frattempo osservai anche i combattimenti di Lionel e Agito, e notai che ogni cadavere di hollow che c'era nei paraggi si trasformava in copie di noi stessi.
A prescindere da come fosse andato l'ennesimo attacco alla mia copia, lanciai un Cero verso quella "poltiglia" di Hollow.


Cero!
Magari se li disintegro tutti non potranno prendere le nostre sembianze...

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 19/8/2010, 22:53




Di colpo i tre arrancar cloni sparirono, Animus con un cero polverizzò tutti i cadeveri di tutti gli hollow morti, tutto quello che le copie avevano lasciato sparì, da sotto la sabbia uscì un magrissimo hollow con le mani aperte e rivolte verso l'alto, la sua energia era misera, quanto quella di un normale hollow, iniziò ad urlare parole senza senso.


Di colpo una decina di copie di ogni arrancar iniziarono a crearsi da dietro le sue spalle, si creavano dalla sabbia, era come se espandesse il suo potere non solo ai cadaveri ma alla sabbia stessa, le copie di ognuno degli arrancar si misero in formazione davanti al loro padrone e sguainarono la loro zanpakuto mentre il loro padrone se la rideva di gusto.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 19/8/2010, 23:54




il piede di Agito si trovava ad un millimetro dal collo della sua copia, un ghigno di soddisfazione comparve sul suo volto.

*preso! muori feccia!*

inaspettatamente, il vuoto fu l'unica cosa che colpì.
il nanosecondo precedente al probabilmente colpo fatale, fu l'ultimo della seconda copia della cuinta fràccion, che si disghregò in polvere, rimanendo compatto finchè l'arrancar non colpì altro che polvere, cioè quello che rimaneva del suo avversario.


*che cazzo...?!?*

per un istante rimase confuso, credendo che la propria copia avesse chissà come schivato quel calcio, tanto veloce e preciso quanto potente.
diede un'occhiata nelle immediate vicinanze.
niente.
di seguito notò che pure le copie di Lionel ed Animus erano scomparse.


ma come? tutto qui?

mentre si lamentava, dalla sabbia fuoriuscì un hollow.
talmente deboluccio che la cosa che attirava maggiormante l'attenzione dei presenti era la sua sconvolgente magrezza.
costui urlo. parole senza senso, almeno per i tre arrancar che assistevano la scena più attoniti, per via della scoperta di essere stati impegnati così a lungo contro un abominio della natura howlesca del genere, che incuriositi.
gli ultimi cadaveri rimasti si alzarono, assumendo le sembianze dei tre arrancar. cosa che accadde anche a dei mucchietti di sabbia, e ciò fu la cosa più strana.
le copie, che saranno state in tutto una trentina, poche più poche meno, si posizionarono totalmente a fare come da scudo frontale al loro padrone, se così lo si poteva chiamare.

...

la mente di Agito vacillò.


image

no, cioè... questo quarto di sega ci ha preso per il culo finora, e si dimostra pure un imbecille totale?!? FFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.....


Agito sparì usando il sonido, per ricomparire direttamente alla spalle della creatura, pugni chiusi, gambe allargate e leggermente piegato sulle ginocchia e una gran sfera luminosa rossa all'interno della bocca, spalancata come non mai...

....UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!

Agito ci mise tutta la furia che aveva in corpo in quel singolo cero, non gliene fregava mezza di uscirne spompato, nè di rischiare di colpire i suoi compagni. ciò che desiderava ardentemente era far sparire dalla faccia dell'hueco mundo quell'insulso essere che aveva osato beffarsi di lui.
dalla sfera partì il più grande, e soprattutto il più incazzato cero che il piccolo arrancar avesse mai sparato in "vita" sua.

 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 00:06

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La mia copia sparì, mi voltai e vidi che anche quelle degli altri erano sparite...

Dal bel mezzo della sabbia, dove mi stavo dirigendo, c'era lui, l'hollow che controllava le copie e alla vista fui disgustato...


°E io sono stato tutto sto tempo a combattere con un fantoccio controllato da sto coso? Che schifo...°

Immediatamente creò altre nostre copie che si disposero davanti a lui, ma Agito incazzato si spostò dietro di lui cariando un Cero, piuttosto infuriato.

-Bah, te lo lascio, mi vergognerei se mi abbassassi a sporcarmi le mani con un verme simile...-

Rimasi quindi a osservare l'istante della morte di quell'infimo essere se il colpo di Agito fosse andato a segno.

 
home  Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 20/8/2010, 17:52




Il Cero partì inesorabile dalla mia mano e polverizzò tutti gli hollow cadaveri nelle circostanze.
Il fendente diretto a decapitare la mia copia sembrava essere andato a segno, ma con mio stupore, la copia era scomparsa. Anche le copie dei miei "compagni" Agito e Lionel erano sparite.
Restai impalato per pochi secondi, osservando ciò che stava succedendo, dalla sabbia uscì un hollow umanoide mingherlino e dietro ad esso spuntarono numerosi "manichini" di sabbia simili a noi.
Il mio stupore si trasformò all'improvviso in una risata, tanto che incominciai a sferrare pugni contro la terra sabbiosa dell'hueco mundo ridendo e incominciarono a lacrimarmi gli occhi dalle risate.


Aahahahaha....ahahahahah...questo...questo qui ahahahahhaha questo qui sarebbe l'avversario....ahahahahahha...l'avversario che tanto ci ha rotto i coglioni con quelle copie??!!!??? Ahahahahahahha hahahaha...

Risi di gusto, non ero arrabbiato perchè avevo perso tempo a combattere contro delle insulse copie create da un hollow mingherlino, ma ero divertito e al tempo stesso stupefatto.
Poi osservai Agito scatenarsi e sparare un Cero contro quella specie di hollow, tentando di polverizzarlo.
Era la stessa azione che avrei voluto fare io, ma lasciai quel piacere ad Agito.


Animus colpisce ancora e si tromba tutti!

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 20/8/2010, 18:21




L'hollow esplose al colpo di rabbia di Agito, ma a terra il suo sangue disegnò una scritta, molto chiara.


"Ne arriveranno due e prenderemo questa porta..."


Di colpo le copie si distrussero e rimasero solo i tre arrancar.


SPOILER (click to view)
Complimenti volevo dare 2 PA a tutti voi ma mi sono ricreduto avete ruolato perfettamente non potevo aspettarmi meglio da voi tre complimenti vi do 2PA a testa +1 PA per la perfetta ruolata, in tutto 3PA a testa^^
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 21/8/2010, 00:13




furia incontrollata.
la si poteva facilmente leggere sul volto della cuinta fràccion al momento in cui con il proprio cero carbonizzò l'insulso avversario.
questa non era causata tanto dal fatto di essere stato tenuto impegnato così a lungo per niente, quanto per il fatto che tutto ciò per cui aveva lavorato da quando era diventato arrancar, poteva venire distrutto da un insetto del genere.
solo dopo che ebbe visto la creatura venire disintegrata dal suo cero, Agito cominciò a calmarsi. ansimava ancora in preda alla rabbia e si sentiva leggermente affaticato, ma cercò subito di darsi un contegno.


shit! una merda del genere aveva il controllo su di me, seppure come copia..

lesse le parole lasciate a terra dal sangue della creatura, e con un tono di ulteriore disprezzo apostrofò

fuck! era pure un fottuto analfabeta... sei morto e stramorto imbecille! semmai è "prenderanno". l'unica cosa che puoi prendere d'ora in poi è una corrente d'aria che ti sparpagli per questa distesa di merda!

sputò a terra e diede un calcio al messaggio in segno di stizza. si spostò con un sonido vicino agli altri due arrancar.
sistemandosi i capelli scompigliatisi dall'onda d'urto del cero, si rivolse loro


l'idiota ha lasciato un messaggio prima di schiattare, ne arriveranno altri due.
bè, io vado a dormire.


con un altro sonido, agito si spostò sulla solita roccia bisbigliando qualcosa prima di addormentarsi...

comoda stà merda...

 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 00:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Dopo aver ucciso l'insetto, Agito fece qualcosa sulla sabbia, dove sembrava esserci il sangue dell'hollow che sembravano formare delle scritte.

Infatti ci si avvicinò e ci disse che ne sarebbero arrivati altri due.

Un sorriso mi apparve sul volto


-Ottimo... speriamo che stavolta siano avversari degni... ah, naturalmente prenderò io il più forte di questi due, sperando che sia alla mia altezza ovviamente... altrimenti ve lo lascio volentieri-

dissi tornando alla mia postazione vicina alla porta, dove mi sedetti e poi dissi a entrambi

-Ah, il vecchio me stesso è morto con quella mia falsa copia... ora io sono Lionel Regulus, ricordatevi questo nome perchè prima di quanto pensiate ogni essere vivente pronuncerà questo nome dicendo "Sua maestà Lionel Regulus"-

dissi con un larghissimo sorriso sadico.

 
home  Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 21/8/2010, 00:52




Agito disintegrò l'hollow e poi diede un calcio alla sabbia.

l'idiota ha lasciato un messaggio prima di schiattare, ne arriveranno altri due.

Disse avvicinandosi, il mio sorriso sadico si accentuò.

Forse ci sarà da divertire, fino ad ora non mi sono divertito a dovere.

In totale silenzio mi sdraiai sulla sabbia e estrapolai una sigaretta e la misi in bocca.

Ah, il vecchio me stesso è morto con quella mia falsa copia... ora io sono Lionel Regulus, ricordatevi questo nome perchè prima di quanto pensiate ogni essere vivente pronuncerà questo nome dicendo "Sua maestà Lionel Regulus"

Disse Lionel sedendosi, e io gli risposi:

Quando arriverà quel momento...potrai dirmi se mi crescerà un tumore al buco del culo?

Dissi sarcasticamente per poi chiudere gli occhi e entrare in uno stato di dormiveglia.

 
Top
38 replies since 15/8/2010, 22:45   274 views
  Share