2^ Quest Ribellione degli Hollow "behind the mirror of evolution", quest per grey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2010, 10:49
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Il ragno continuava a farfugliare riguardo a qualcosa, mi ero fatto un'idea in testa, ma non avevo alcun timore, quel ragno non poteva farmi nulla.

- Hai scelto male prendendo me, stupido insetto, ma cosa potevo aspettarmi da uno stupido hollow senza cervello ?? Scegliendo me metterai fine al tuo piano, con la morte ! :den: -

L'hollow si avvicinava lentamente, stavo all'erta, pronto a contrattaccare.

* Avanti sciocco, scopriti ! *

Il ragno balzò rapidamente verso di me.era il momento adatto, proprio mentre mi veniva incontro con le zanpe aperte per bloccarmi la fuga mi lanciai su di lui per infilzarlo con le mia zanpakuto nel petto, quando gli fui vicino vidi le sue zanne puntare al mio petto, mi spostai leggermente per non fallire l'attacco.
Il ragno mi morse comunque sulla spalla sinistra, ma cercando di ignorare il dolore continuai il mio tentativo di attacco.

- Divertiamoci ! Almeno così morirai felice ! -












Edited by »T h e L u k e.™ - 17/8/2010, 13:32
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 17/8/2010, 14:28




l'attacco ebbe successo pieno. fra le fauci del hollow ora vi era un pezzo di carne del suo avversario. sentì però una fitta al ventre, causata dalla zanpakuto di grey.
la creatura emise un gemito sibilino, per poi risparire e ricomparire a diversi metri di distanza con la tecnica usata in precedenza...


*fuullbuusteer... seeeii seenzaaduubbioo pooteeenteee... maaa oraaa è ffiiiniiit....*

la creatura non riuscì a terminare la frase, che crollò a terra gemendo e ansimando, mentre le zampe si dimenavano come in preda di convulsioni, per poi ritrarsi su se stesse immobili, come il resto del corpo...

 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 16:01
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Fui morso alla spalla sinistra, la mia carne era lacerata, e doleva, ma almeno ero riuscito ad infilzare il ragno, che si era allontanato.

- Dannato ... -

La mia divisa era lacerata in quel punto, il sangue sgorgava, ma avrei potuto comunque combattere senza troppi problemi, non ero tipo da arrendermi per una spalla ferita, anzi, la ferita mi provocava una smania omicida nei confronti di quell'hollow.

- Tsè, adesso mi hai fatto girare i coglioni, ti fa male quella cazzo di ferita ?? -

L'hollow disse qualche parola per poi accasciarsi al suolo, sembrava privo di vita.

image

- Tsè, devo averlo colpito proprio bene per ucciderlo senza avergli spaccato la maschera ... -












 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 17/8/2010, 16:19




nella zona regnava un inquietante silenzio.
la creatura giaceva immobile ormai da diversi minuti, e la reiatsu stava pian piano scemando. sembrava finita.
d'un tratto un fascio di luce uscì dal dorso della creatura, fino a tagliare dal pungiglione alla base della testa in linea retta. la reiatsu che usciva da quel corpo era più potente di prima, ma soprattutto era diversa.
la luce si estinse, il corpo della creatura, cadde lateralmente da entrambe le parti.
ciò che grey vide andò contro ogni sua aspettativa.
al centro di tale macabro scenario, si ergeva una figura umana, scuro di carnagione dai rossi capelli corti. una veste bianca, simile a quella degli arrancar ed una katana alla cinta.


salve Fullbuster... ti ringrazio del tuo aiuto nel completare la mia forma... mi dispiace un pò ucciderti, però sai troppe cose...

con un sonido, stavolta perfetto, si portò alle spalle di grey con la zanpakuto estratta cercando di amputargli la testa con un solo fendente.

addio.

 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 16:31
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Non succedeva nulla, sembrava finita, quando all'improvviso dal corpo morto dell'hollow uscì un'altra creatura, dalla forma umana e con una spada alla cinta, non potevo sbagliarmi.

- Sei un arrancar... -

Dissi con aria stizzita alla vista di quell'essere rinato e cambiato.

- Sei proprio un fastidioso insetto ... -

Dissi per poi vederlo scomparire.

* Il sonido ! *

capii che voleva eliminarmi, e non vedendolo nel mio campo visivo era ovvio che fosse dietro di me, utilizzai il sonido e mi portai qualche metro più indietro, caricando un cero con il pugno chiuso davanti alla mano che impugnava la zanpakuto.
Vidi che il mio nemico aveva tentato di infilzarmi alle spalle, proprio come avevo fatto al mio sottoposto, ma grazie al sonido ora ero io dietro di lui.

- Speri di eliminarmi così facilmente ?! -

Dissi sparando il cero verso la schiena di quello pseudo-arrancar.








 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 17/8/2010, 16:48




la lama colpì il vuoto. quando egli se ne rese conto, sorrise.
avvertì la presenza del suo avversario dietro di lui, sentiva l'energia fremere alle sue spalle. senza pensarci troppo, scattò rapidamente sulla destra, da dove, pochi istanti dopo, sarebbe passato un fascio energetico che altrimenti lo avrebbe colpito in pieno.


potrei farti la stessa domanda sexta fràccion... credi davvero che con un comune cero tu possa anche solo lontanamente sperare di mettere fine a questo scontro?

si portò con il sonido di fronte a grey, cercando di rifilargli una craniata fra naso e bocca

forza fullbuster, fammi divertire...

 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 16:56
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Il mio avversario evitò prontamente il cero, dimostrandosi alla mia altezza.

- Tsè, hai ragione, forse sei un po' troppo forte per morire per un solo cero, ma vedrai che alla fine il risultato sarà lo stesso, il tuo corpo sfigurato dai miei colpi sarà privo di vita. -

Dissi con un sorriso sadico, la battaglia si faceva finalmente interessante, non dovevo più preoccuparmi di venti zampe o di fauci, ormai il mio avversario era un arrancar.

* Lo preferisco decisamente così, ci sarà da divertirsi ! Gli farò capire chi è il più forte ! *

All'improvviso però l'arrancar scomparve per ricomparire proprio davanti a me e sferrarmi una capocciata che mi colì in piena faccia, facendomi fanguinare la bocca.

- Ugh -

Sentivo il calore e il sapore del sangue nella mia bocca, ogni suo colpo era per me un motivo in più per eliminarlo.
Mi gettai all'indietro dopo il colpo, e appoggiando le mani sulla sabbia di Hueco Mundo sferrai un potente calcio dal basso verso l'alto diretto sotto il mento dell'arrancar per riparaglo del favore.

- Ahah, puoi scommetterci che ci divertiremo ! -

Dissi con aria assatanata.



 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 18/8/2010, 17:14




nemmeno il tempo di compiacersi del affronto effettuato ai danni dell'avversario, e proprio quest'ultimo gli sferrò un calcio sotto al mento che lo alzò da terra di diversi centimetri, facendolo volare indietro di un metro abbondante.
un sorrisetto divertito comparì sul suo volto. compì una capriola volante all'indietro per atterrare a due metri di distanza in posizione accovacciata e con le braccia indietro, come se fosse pronto a tirare due pugni.


take!

presumendo che grey fosse tornato a stare in piedi, il neo arrancar, sferrò due bala verso le ginocchia dell'avversario, per farlo inginocchiare al suo cospetto.
in ogni caso, si sarebbe alzato per poi dire a gran voce


oh dio,dio... mi sa che la cosa andrà per le lunghe... tanto vale che tu conosca il nome di colui che ti ammazzerà... mi presento: arrancar indipendiente, Phil Morris...

attese una risposta che presumibilmente non sarebbe arrivata, ma usò la scusa del discorso per prepararsi a fronteggiare il prossimo attacco.

 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 11:40
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Avevo sentito il mio piede colpire in pieno il suo mento, era stata per me una grande soddisfazione, quasi un piacere.
Appoggiai poi le mani al suolo e mi rimisi in posizione eretta, vedendo il mio avversario compiere una capriola al volo.

- Ahah, ti farò vedere io ! :den: -

Il mio avversario caricò due bala diretti verso le mie ginocchia, fui colpito e mi inginocchiai, ma non presentavo grossi danni alle gambe data la scarsa potenza dei bala.

- ... Preparati a crepare, perchè adesso mi hai fatto davvero incazzare. -

Una smorfia che era un misto di sadico e incazzato apparve sul mio volto mentre mi rialzavo.

- Philip Morris eh ?? E chi ti ha chiesto come ti chiami ?! Non mi frega un cazzo del nome di qualcuno che ucciderò. -

Dissi sprezzante, poi mi preparai all'attacco.

- Tsè, preparati. -

Mi lanciai in avati, e arrivatogli ad un metro sferrai un fendente dal basso verso l'alto verso il suo petto, per costringerlo ad un confronto di zanpakuto, ma il tutto era una farsa, era solo un diversivo, infatti stavo caricando un Cero nella mano sinistra che gli avrei lanciato se avesse parato.






 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 21/8/2010, 18:20




Phil sorrise aspramente per poi ribattere alle parole del suo avversario

tsè, non solo non morirò, ma una volta che ti avrò staccato quel cocomero attaccato al corpo, lo porterò al collo come trofeo!

grey partì all'attacco cercando di colpirlo con un fendente dal basso.

*eh! fin troppo semplice...*

sfoderò la lama lasciandone un terzo nel fodero per attutire meglio il colpo.
le due zanpakuto cozzarono tra loro stridendo violentemente, l'arrancar avvicinò il proprio volto a quello della sexta fràccion


allora? tutto qu...

nel pieno della sua strafottenza, non si accorse minimamente nè del cero, nè della mano che si avvicinava velocemente al suo volto.

l'eplosione fu più che notevole, non appena la sabbia alzata dall'onda d'urto si diradò, grey potè notare che sul viso del suo avversario non vi era nemmeno un graffio... vide però che fra il suo pugno e la testa di philip vi era un braccio maciullato, quasi amputato fino al gomito.


come stavo dicendo fullbuster... è tutto qui il tuo potere?

disse con voce lievemente tremula, ma senza perdere il sorriso sadico.
fece un balzo indietro, mettendo tra lui e grey circa cinque metri. estrasse completamente la lama dal proprio fodero.


tsè, questo ammasso di carne è solo di peso...

con un colpo netto tranciò quel che restava del suo avambraccio sinistro, per poi rivolgersi al suo avversario

un buon cero fullbuster... vediamo cosa te ne pare del mio!

da lontano sembrava un semplice calcio frontale, che da quella distanza non avrebbe rappresentato il benchèminimo pericolo. una volta sferrato però, un grosso fascio verde partì dalla pianta del piede, diretto verso il petto di grey.

 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 16:21
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




L'avevo colpito in pieno, ero soddisfatto ma non cantavo vittoria.

* Tsè, è solo un braccio ... Se è un arrancar gli ritornerà con la ressurection... *

Inoltre l'arrancar sferrò un calcio frontale a vuoto nell'aria, pensavo fosse pazzo, ero fuori dalla portata di un colpo del genere, ma dalla pianta del suo piede partì un cero.

- Merda ! -

Misi le mie braccia istantaneamente davanti a me, per proteggermi mentre il raggio di reiatsu mi colpiva.

Ne uscii fumante diversi metri più indietro, con il vestito a brandelli e ustioni sul corpo.

- Non male come Cero per essere un finto Arrancar. -



Subito dopo aver detto queste parole concentrai la mia reiatsu e dissi :

- Hiela todo el Mundo ! Hielo Asesino ! -

La mia reiatsu, diventata azzurra mi avvolse e dopo un turbine ne uscii rinato, avevo una fiamma ghiacciata sulla fronte, uno strato osseo attorno al collo e alla vita, le mie gambe erano ricoperte di peli bianchi e la mia zanpakuto era diventata di ghiaccio mentre il resto del mio corpo era umano, come al solito.

- Ice maker ! -

* Metterò fine a questo combattimento, lo ucciderò ancor prima che possa rilasciare. *

Con la mano sinistra feci un paio di movimenti, e davanti a me apparve una strana freccia di ghiaccio, apparentemente l'unica cosa che avevo creato, invece non era così perchè qualche metro dietro al mio avversario si era creata una lancia di ghiaccio del diametro di 20 cm pronta a trafiggerlo, ma non era il momento.

* Questa freccia sarà un diversivo, lo ucciderò con la lancia. *

Iniziai dunque a parlare per distrarlo.

- Ora che ho rilasciato per te è la fine, vedi questa freccia di ghiaccio ?? -

Dissi mentre davo segnale con la mano, muovendola come se fosse un gesto normale, alla lancia ghiacciata di muoversi rapidamente.

- Grazie a questa freccia per te sarà la fine. -

Dissi così, mentre la lancia si avviava rapida verso il nemico, con l'intento di trapassargli la testa e ucciderlo.



 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 22/8/2010, 18:33




l'attacco andò a segno, ma per la distanza non fece ripagare il braccio perso. grey subì alcune gravi ustioni e la distruzione di parte dell'abito.

*tsè, troppo poco...*

una luce azzurrognola investì l'intera valle.

eh! finalmente hai rilasciato.. ora ci divertiremo davvero!

l'arrancar creò una freccia di ghiaccio, ed iniziò a destreggiarsi con essa, dicendo che grazie a quella sarebbe stata la sua fine.
Phil sorrise, avvertendo alle spalle una fonte di reiatsu che si faceva pian piano più forte, per poi avvicinarsi velocemente.
con un sonido, si spostò di quel tanto che bastava per evitare la lancia ghiacciata, che ora si dirigeva verso il proprio creatore.


gli attacchi a sorpresa funzionano una volta sola fullbuster. e visto che hai rilasciato, non vedo perchè non dovrei renderti il favore...
perfora il cielo- Espiral!

diversi fasci di reiatsu verde cominciarono a vorticare intorno a Phil formando una specie di trivella.
l'energia esplose in particelle disperdendosi, che singolarmente esplosero a loro volta creando tante piccole spirali, simili a piccole galassie.
il corpo di phil non cambiò quasi per nulla, a parte il braccio sinistro ricresciuto, gli occhi bianchi con cerchi concentrici verdi e una spirale di reiatsu verde al centro del petto.


il tuo potere fullbuster è il ghiaccio, il mio è l'evoluzione stessa. come pensi di poter fronteggiare tale grandezza??

 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 18:53
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





L'arrancar si spostò evitando il mio colpo, così feci io vedendomelo arrivare incontro.

- Sei fastidioso. -

Dissi stizzito all'ennesimo tentativo fallito di far fuori il mio nemico.

* Mi stò veramente scocciando. *

Anche Morris rilasciò, ma non cambiò praticamente nulla del suo aspetto.
La battaglia era entrata finalmente nel vivo.

- Tu sarai anche l'evoluzione, ma c'è una cosuccia chiamata selezione naturale, il più forte vive, il più debole soccombe, e qui purtroppo per te il più forte sono io. -

Risposi così alla frase provocatoria pronunciata dall'arrancar, mentre mi preparavo ad un nuovo attacco.

- Ice make Gyser ! -

Facendo un movimento della mano, la appoggiai a terra, e da sotto il mio nemico sarebbe dovuta spuntare una massa di ghiaccio, stavolta non con l'intento di ferirlo ma di bloccarlo, se ci fossi riuscito con il sonido mi sarei lanciato su di lui, con il palmo della mano aperta cercando di appoggiarglielo sul volto per poi far crescere da quello una protuberanza appuntita di ghiaccio e aprorgli finalmente il cranio in due.

- Preparati. -

CITAZIONE
CITAZIONE
Ice Gyser: colpendo la propria mano sinistra aperta con la mano destra a pugno e poi appoggiandole a terra si può far crescere una montagna di ghiaccio da sotto il terreno, proprio sotto ll'avversario, in modo che esso possa essere trafitto o anche imprigionato, il nome deriva dal fatto che questa tecnica assomiglia molto ad un gyser.

In questo caso non è necessario usare entrambe le mani perchè sono adjuchas, e quella regola valeva per il gillian.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 22/8/2010, 20:27




com'era facilmente prevedibile, grey schivò il suo stesso attacco. il neo-arrancar sorrise beffardo, sicuro della superiorità del suo potere rispetto a quello di chiunque altro.

fatti sotto fullbuster! ti mortrerò la grandezza che può raggiungere un essere che si evolve di continuo!

da terra partì del ghiaccio che immobilizzò fino alla vita Phil.

tsè! ancora trucchi da quattro soldi? così mi offendi!

portò di fronte a sè la mano destra, dallo stesso braccio partirono dei fasci verdi che si unirono nel palmo, formando una sfera di fasci, tutti concentrici.

cero espiral!

invece di partire come un singolo raggio, il cero aveva un aspetto inconsueto, come una spirale fatta da diversi raggi.



Edited by Dr. Acula - 22/8/2010, 21:51
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 21:58
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Ero riuscito a bloccarlo, inchiodarlo al suolo intrappolato nel mio ghiaccio, sembrava fatta, ma all'improvviso Morris sfoderò una nuova arma, un cero dalla bizzarra forma.

- Tsè, mi sottovaluti ! -


Misi la mano davanti a me e dissi :

- Ice Make Shield ! -

Uno scudo enorme, più di me, che copriva interamente la mia figura si erse con imponenza per difendermi.

* Sfrutterò questo scudo al massimo. *

Pensai con un ghigno sadico sul volto, infatti nel momento in cui avvenne l'impatto tra il potente cero e lo scudo di ghiaccio utilizzai il sonido per portarmi dietro a Morris e attaccarlo immediatamente.

* Diamo il via all'atto finale. *

Lo scudo iniziava ad andare in pezzi, pieno di crepe, ma speravo che Morris fosse convinto che io mi trpvassi lì dietro, e appena arrivato alle sue spalle col sonido avrei tentato di decapitarlo.

* Addio coglione ! *




CITAZIONE
Ice Make Shield: Con questa tecnica, si può creare uno scudo di ghiaccio molto resistente davanti a se, grande circa il triplo di Gray.

 
Top
32 replies since 15/8/2010, 23:53   221 views
  Share