2^ Quest Ribellione degli Hollow "behind the mirror of evolution", quest per grey

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 22/8/2010, 22:50




con la sua forma particolare, il cero di phil triturò l'ice shield di grey.
ma quest'ultimo non era più dietro lo scudo, bensì con un sonido si era portato alle sue spalle e stava per staccargli di netto la testa con la propria zanpakuto.
con le gambe immobilizzate non poteva scansarsi.
l'impatto.
ciò che grey vide fu una piccola spirale verde, poco sopra il collo di phil, che all'impatto con la zanpakuto, si disgregò, rigettando all'indietro la lama, e forse anche l'arrancar.


mph. mi hai costretto ad usare così la mia difesa ultima...

dai piedi si liberarono fasci di luce verde che tagliarono, avvolgendosi a spirale intorno a phil, il ghiaccio che lo intrappolava. si spostò immediatamente dopo con un sonido a qualche metro da grey, che potè notare come la spirale sul suo petto fosse svanita.

voi numeros siete veramente dei fottuti codardi. quante volte mi hai attaccato alle spalle con questa? tre? quattro?

era infastidito, sputò a terra e tornò a fissare grey con disprezzo

per questo, vi uccideremo tutti e prenderemo il potere di questo mondo. tu dici che io sono l'arrancar fasullo... ma non sono stato io ad evolvermi con un oggetto creato dai fottuti shinigami... voi siete dei topi da laboratorio, nullapiù! hollow venduti e pronti a servire un dio della morte e i suoi sgherri... mi fate schifo.

morris puntò l'indice destro al cielo, dei fasci di luce crearono una piccola spirale. questa schizzò come una scheggia verso l'orizzonte per poi sparire.

ecco, il mio codice genetico arriverà ai miei compagni... se fino ad ora avete affrontato solo dei semplici hollow, la prossima volta saranno arrancar, veri, non surrogati come voi...
ed ora...


l'arrancar portò la mano fronte a sè, aperta verso l'alto. tutte le piccole spirali sparse nell'aria si riunirono nella sua mano, creando una sfera vorticante che si ingrandiva sempre di più, fino a diventare una colossale sfera verde concentrica.
la sfera cominciò ad assorbire anche lo stesso moris.


non sono così imbecille da non rendermi conto dell'esito di questo scontro... per questo cercherò di causarti quanto più dolore possibile...
metto la mia stessa anima nell'attacco che annienta la vita! addio feccia.


la sfera inglobò definitivamente il corpo di phil, la reiatsu all'interno vorticava sempre più freneticamente

apoteosis de la espiral!

dalla sfera partirono un numero pressochè incalcolabile di spirali, più simili a trivelle dirette verso ogni direzione. avrebbero colpito tutto nel raggio di 100 metri.

 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 23:10
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Ancora una volta non ero riuscito nel mio intento di ucciderle Morris, che si liberò poi dal mio ghiaccio.

-Sei davvero un individuo fastidioso. Quando diavolo hai intenzione di farti colpire eh ?? -

Poco dopo inoltre menzionò qualcosa riguardo gli attacchi alle spalle.

- Tsè, un attacco è un attacco, se sei forte devi saperti difendere anche le spalle, da solo. -

Poi inoltre disse di aver inviato il suo genoma a degli hollow e che avrei dovuto affrontarne altri come lui.

- Pensi che mi spaventino altri falsi arrancar ?? Il vostro potere è incompleto, semplicemente perchè tu non riuscirai a farmi fuori. -

Dissi beffardo prima di vedere con i miei occhi l'ultimo attacco di Morris.

* Merda ! Meglio prepararsi alla difesa. *

Infilai la mia spada al suolo, per poter utilizzare tutte e due le mani, le misi davanti a me e concentrando la mia reiatsu al massimo urlai :

- Gran Pared De Hielo ! -

Stavo improvvisando una tecnica grazie all'ice maker, avevo infatti creato davanti a me un enorme muro di ghiaccio, spesso diversi metri poichè avevo utilizzato moltissimo reiatsu.
Morris intanto aveva lanciato il suo attacco, tutto fu travolto da una grande esplosione di spirali.
Sentivo il ghiaccio sgretolarsi davanti alla potenza di quel micidiale attacco, secondo dopo secondo, fino a che, dopo attimi di tensione la mia difesa cadde e fui travolto dall'attacco, seppur dalle ultime trivelle rimaste grazie al fatto che lo scudo aveva retto.

-Merda !!! -

Fui sbalzato a diversi metri di distanza, in una pozza di sangue e ricoperto di ferite, ansimavo ma ero vivo.

- Anf, anf ... -

Non avvertivo più la presenza di Morris, doveva essere finita, avevo vinto io, perchè ero rimasto in vita.

- Che ti avevo detto, Anf, ?? Sono il il più forte ! Ahahah ... Auch ! -

Dissi con un sorriso sadico ma sofferente sul volto, mi sarei riposato qualche minuto per poi trascinarmi indietro verso Las Noches per farmi curare le gravi ferite che avevo sul corpo.







 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 22/8/2010, 23:20




SPOILER (click to view)
allora, ottima ruolata, interpretazione perfetta... direi 3 pa puliti puliti :ghii:
 
Top
32 replies since 15/8/2010, 23:53   221 views
  Share