2^ Quest Ribellione degli Hollow "Il Copiatore"

« Older   Newer »
  Share  
iRon Man™
view post Posted on 22/8/2010, 11:20




Saiber decise di fare sul serio, ovviamente era in difficoltà, i suoi punti di forza erano i punti di forza dell'avversario, doveva fare qualcosa di imprevedibile, qualcosa di non normale nel suo nuovo modo di combattere.


Saiber si caricò grazie al sonido dell'avversario e venne ferito su petto da un'artigliata abbastanza possente, gli bruciava un pochino ma era ancora che pensava come fare, fino a che un enorme sorriso venne sul suo volto.


Ahahaha vediamo come farai ora!!!


Saiber iniziò a caricare un cero con tutta la potenza elettrica che aveva anche con quella appena assorbita, e lo lanciò cercando di mancare il suo avversario poi si spostò di colpo pochi metri più in là nella traiettoria del suo cero, abbassandosi un pochino in modo da far passare il cero nel mezzo delle corna, l'arrancar non si ferì ma si caricò di ogni singola particella elettrica del cero, ora era quasi alla carica massima, si girò verso l'avversario e tentò di colpirlo con una serie di potenti bala, non li caricò elettricamente ma caricò solo le sue unghie in modo da far uscire i bala più velocemente ma senza dare possibilità all'avversario di caricarsi.


Muori!!!buahahahahah buahahahah

 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 16:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'hollow era riuscito a colpire il suo avversario, ma stranamente gli apparve un sorriso sul volto.

Infatti lanciò poi un Cero caricato di elettricità, l'hollow era ormai sicuro di venire colpito da quella distanza, però il Cero gli passò vicino senza colpirlo.


-Ahahah hai una pessima mira eh?-

Ma Saiber non c'era più, e poi dopo sentì dei bala velocissimi colpirlo.

Cadde a terra fumante, ma si rialzò poco dopo


-Tsè, maledetto! Sei maledettamente forte... a quanto pare non riuscirò a batterti utilizzando solo i tuoi stessi poteri...-

Mentre si rialzava le sue farite guarirono molto velocemente

-Sì, rigenerazione ad alta velocità... non hai notato che sono semplicemente di classe gillian? Non ti sei chiesto come mai fossi così forte per essere un Gillian? È perchè io posso assorbire i poteri altrui solamente con il tocco evolvendomi senza il bisogno di divorare nessuno! Il mio potere è assoluto, potrei sconfiggere persino Aizen solo toccandolo e riversando contro di lui il suo stesso potere che tutti temono!! Sappi che ho copiato miliaia di poteri, riuscirai a fronteggiarli tutti?-

Caricò così davanti a sè un Cero, unito però a del ghiaccio per congelare il suo avversario.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 22/8/2010, 18:20




Ti ho chiesto qualcosa?? non mi pare abbia chiesto cosa sai fare e sapere che tu sei solo un copione mi fa sorridere, ora ho capito che sei solo una nullità!!!


Non mi fanno niente i tuoi cero, Saiber si mise in posa e venne preso in pieno, il fiato davanti alla sua bocca si vedeva, era fumo, non capiva bene quello che era successo, poi guardò il suo petto, era coperto di ghiaccio, aveva freddo, troppo freddo.


Complimenti, ora ho scoperto che tu sei nato da nullità e solo grazie a qualche stupido sei diventato forte, ti demolirò copia per copia, fino a che il tuo potere sarà così infimo da poterti uccidere con un solo schiaffo!!!!


Così Saiber con i brividi, caricò il suo avversario tentando di incornarlo.

 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 13:12

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


I movimenti di Saiber erano rallentati a causa delle sue membra congelate, così l'hollow utilizzo i fulmini per velocizzare il suo simil-sonido e portarsi dietro a Saiber, cominciando a caricare un Cero infuocato stavolta, in modo da far patire al corpo dell'avversario il drastico cambiamento di temperatura.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 24/8/2010, 18:55




Saiber mancò clamorosamente l'avversario, che si portò dietro di lui grazie ad un sonido, che caricò leggermente il corpo di Saiber, ma l'hollow ora aveva cambiato nuovamente potere, l'arrancar si girò e venne colpito da un cero in pieno petto, riuscì leggermente ad annullare il colpo, anzi più che il colpo annullò il fuoco facendolo arrivare diretto sul fuoco, ma il caldo freddo lo fece vomitare per il cambio di temperatura, ora era disteso a terra a vomitare.


Saiber era a terra, stava pensando un modo per colpire l'avversario ed ucciderlo in un colpo solo, ma sicuramente dalla testa dell'arrancar uscivano solo pensieri del tipo "uccidilo", " spezzagli il collo", non riusciva a pensare a niente apparte il sangue e gli organi dell'hollow spappolati nel terreno, con tutta la forza in corpo Saiber sferrò un pugno a terra e poi di colpo l'espressione nel suo volto cambiò.


Ho capito!!!! il tuo sporco trucco!!!!! ahahaha


Saiber si alzò in piedi ed alzò le braccia al cielo.


Vai tocca a te!!!

 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 22:55

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'attacco andò a buon fine, l'avversario si era beccato due Cero e aveva subito lo sbalzo di temperatura.

-Non sei poi così forte come pensavo... ti fai colpire come se fossi un pupazzo inerme... sarà anche troppo facile ucciderti se basta usare due o tre poteri per metterti in difficoltà!-

Poi però disse di aver capito il trucco dell'hollow e alzò le braccia al cielo

-Trucco? Quale trucco? Le ferite ti hanno fatto perdere la testa? Pazienza... ora ti finirò una volta per tutte-

Utilizzò nuovamente il potere del fuoco concentrandolo nelle proprie mani insieme a tutta la propria reiatsu rimanente e sparare poi una cannonata di fuoco verso Saiber.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 25/8/2010, 10:51




Di colpo Saiber era concentrato sul suo avversario, nel momento stesso in cui vide le fiamme spuntare sulle mani dell'hollow si spostò con il sonido utilizzando tutta la carica elettrica che aveva in corpo per andare più veloce possibile per portarsi proprio difronte all'avversario tentando di rifilarli un potentissimo pugno in pieno petto.


Non sono ancora sconfitto!!!

 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 14:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La fiammata stava continuando, quando fu interrotta bruscamente insieme al fiato dell'hollow con un potente pugno.

Una manciata di sangue usci dalla bocca dell'hollow mentre tossiva.


-Maledetto...-

Tentò così un pugno a distanza ravvicinata sfruttando anche lui tutta la sua potenza.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 25/8/2010, 23:49




Saiber aveva colpito il suo avversario, non si mosse di un solo millimetro, sentì un potente pugno che gli arrivò direttamente sul petto, chiuse gli occhi, era ferito, e questo colpo gli aveva provocato ancora danni extra da portarsi avanti, tentò di dimezzare il valore offensivo dell'avversario, sfoderò le unghie e tentò di afferrare il braccio con una forte presa, diretta ai muscoli del braccio, difatti tentò di infilzare le sue unghie elettriche all'interno del braccio dell'avversario per recidere i tendini dello stesso.


Divertiamoci rifiuto!!!!

 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 00:29

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ora l'hollow aveva un braccio praticamente inutilizzabile

°Merda... mi resta poca reiatsu... se uso la rigenerazione poi ne avrò troppo poca per utilizzare un attacco abbastanza potente da sconfiggere questo qui... bon, la farò subito allora...°

l'hollow alzò la mano funzioante concentrando una gran quantità di reiatsu che uscì sotto forma di fiamma che si avvolse su se stessa fino a formare una gigantesca palla di fuoco

-Emperador Flameante!-

disse l'hollow... poi aggiunse

-Questa è la mia tecnica più potente, dato che il fuoco è il mio potere con maggior potenza distruttiva... prendi questo!-

disse abbassando la mano per lanciare la sfera su Saiber.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 29/8/2010, 14:20




Saiber staccò i suoi artigli dal braccio dell'avversario ma subito dopo lo stesso alzò il braccio utilizzando un'altra tecnica copiata da qualcun'altro, sembra molto Lionel, diceva che il fuoco era il suo elemento, Saiber chiuse gli occhi e si ricordò un combattimento contro il leone, quindi utilizzò il sonido e si portò qualche metro più indietro caricando un cero con tutta l'energia che aveva in corpo, poteva schivare tranquillamente questa tecnica ma doveva sapere di essere il più forte, poco gli importava della sua salute, doveva sconfiggere l'attacco più potente del suo avversario con un suo cero, se c'è l'avrebbe fatta allora si che si poteva sentire realizzato.


Distruggerò te e questa merda con un singolo colpo!!!!


Saiber era all'apice del caricamento, vedeva questa enorme palla infuocata dirigersi verso di lui ad un certo punto liberò il suo cero, un'enorme raggio folgorante si scontrò contro la palla di fuoco, l'arrancar era ancora con la bocca aperta che rilasciava il suo cero, quando finì di lanciarlo vide la collisione completa ed un'enorme esplosione che lo catapultò lontano qualche decina di metri.


Saiber aprì le palpebre e si sentì debole, piccolo, era ritornato ad essere il piccolo Saiber, così si alzò lentamente e scrutò con il suo pesquida le sorti dell'avversario.

 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 14:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'esplosione inghiottì l'hollow che non riuscì a resistere a una tale potenza a corto di reiatsu com'era e morì senza lasciar traccia... Saiber aveva sconfitto il suo avversario!



SPOILER (click to view)
molto bene pit xD 3 pa :)
 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 30/8/2010, 00:50




Saiber percepì la morte dell'avversario, poi si sedette a terra a quattro zampe come il solito, per recuperare un pò il fiato.

 
Top
27 replies since 19/8/2010, 20:56   136 views
  Share