3^ Quest Ribellione degli Hollow "I fratelli", quest per Den Ken e Tiz

« Older   Newer »
  Share  
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 28/8/2010, 17:24




Psico bloccò il mio colpo d'ascia ed estrasse la sua zanpakuto, una strana elsa. Con essa Psico bloccò anche l'Arrow e lo rinviò, con mio stupore, verso Lionel.

What the Fuck?!

Da lì capii che Psico controllava anche gli Arrow, e con una faccia stranita, assistei all'Arrow che si andò a conficcare nel corpo di Lionel, che però si fece poco, visto il vastissimo divario di reiatsu tra me e la cuarta fraccion.

Contemporaneamente a tutto ciò vidi anche Magmion caricare un'altro Cero magmatico verso di me, che in un certo senso mi aspettavo, e mi spostai con un sonido più velocemente possibile, distanziandomi di molto dal cero stesso, che esplose poco dopo.
Mi appoggiai ad un grosso masso.

Ero infuriato, forse non lo ero mai stato così prima, l'espressione maligna consueta nella mia faccia stavolta era totalmente scomparsa per dare lasciare spazio ad un'espressione rabbiosa, ed urlai con una specie di growl.


Figli di puttana!

Gridai imbestialito, per poi darmi slancio dallo stesso masso spaccandolo a metà e cominciare a correre verso Psico, tenendo salda l'ascia con la mano sinistra, e facendo caricare l'ennesimo Arrow verso stavolta la schiena dell'arrancar avversario, all'altezza del cuore.

Para questo cazzo!

Seguii l'Arrow correndogli dietro e pronto per sferrare un colpo d'ascia diretto a tagliare le carni putride di Psico all'altezza dell'addome, qualora l'Arrow fosse andato a segno.

Vidi subito dopo uno squalo che si muoveva nell'aria come se fosse acqua, e percepii la sua reiatsu, era di Agito, e lui era davanti a Psico, ma non m'importava, l'unico mio scopo adesso era distruggere e incenerire i due fratelli.

In qualsiasi modo.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 29/8/2010, 10:59




Psico vide il piccolo arranca trasformarsi in un'enorme squalo, rimase sconvolto, mentre Animus tentò di colpirlo,l'arrancar telepatico chiuse gli occhi e creò un'enorme barriera difronte a lui che parò i due attacchi, ma un freccia gli si conficcò nella schiena e lo fece volare via.


Magmion era faccia a faccia con Lionel il quale tentò di recidergli la testa con un colpo secco, Magmion mise velocemente la mano sulla sua zanpakuto e parò il colpo, poi indietreggiò e respirando ansiosamente disse.


Ok non volevo arrivare a questo...Psico 100%


Psico si alzò era pieno di sangue ovunque ma con un sorriso malvagio sul volto, osservò il masso che Animus aveva rotto e lo richiamò a se, i due pezzi di masso schiacciarono completamente l'arrancar, ma di colpo un'esplosione ricreò la figura di Psico, ora un'enorme omone in armatura di pietra si ergeva difronte ai due arrancar, con una velocità pazzesca l'enorme omone si portò difronte ad Animus e tentò di colpirlo con un potente pugno.


Magmion iniziò a vomitare una sostanza gelatinosa a terra, tutto intorno a Magmion c'era un'area piena di colla bollente, come del magma.


Questa è una colata lavica prova a fare qualcosa...


Magmion mostrò la sua zanpakuto, la lama piangeva magma e agitandola zampilli bollenti uscivano fuori da essa, Magmion tentò di ferire il suo avversario allo stomaco con la sua zanpakuto.

 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 14:43

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Magmion riuscì a parare il mio attacco, per poi staccarsi dalla mia presa.

Poco dopo iniziò a gettare fuori dalla sua bocca della sostanza che sembrava lava e poi lui stesso affermò che si trattasse di tale sostanza


-Cosa vuoi che sia per me un po' di lava? Ti annuncio che grazie ai miei poteri sono immune al calore!-


E a quelle parole feci prendere fuoco al mio corpo intero come per dimostrargli quello che avevo appena detto... in realtà la lava era probabilmente più calda del fuoco e qualcosa mi avrebbe sicuramente fatto, ma non sarei di certo andato a dirlo al mio avversario...

Dopodichè Magmion partì all'attacco con la sua zanpakuto che adesso faceva fuoriuscire continuamente lava.

Partii anch'io all'attacco con la mia velocità felina camminando inevitabilmente sulla lava che si era accumulata attorno a lui.

Come avevo immaginato, la lava riusciva a bruciarmi nonostante la mia resistenza e il fuoco che avevo attorno al corpo come protezione, ma feci finta di nulla continuando a correre velocemente e, una volta davanti a lui, sfruttai la mia agilità felina per portarmi dietro di lui con una mossa atletica e avrei quindi cercato di piantargli i lunghi artigli di entrambe le mani della schiena.

Se ci fossi riuscito, avrei poi sfruttato i miei muscoli leonini per aprire in due il busto di quel maledetto.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 30/8/2010, 01:05




a pochi secondi dall'impatto con psico, l'istinto animalesco di Agito, lo avvertì di qualcosa di anomalo.
deviò di colpo, impattando violentemente con il fianco sulla barriera creata dal suo avversario.


*cazzo! se ci avessi sbattuto di muso, mi avrebbe rincoglionito!*

assistette poi ad uno scenario inaspettato.
Magmion diede ordine al fratello di dare fondo a tutte le proprie forze.
ignorando lo scontro di lionel per concentrarsi sul suo, vide Psico rivestirsi di roccia, per poi piombare rapidamente su animus.
aveva aspettato a lungo quel momento.
per la prima volta dall'inizio dello scontro, la cuinta fracciòn era stata completamente ignorata dagli attacchi avversari, e ciò gli avrebbe dato enorme vantaggio.
non perse tempo, e si fiondò a velocità incredibile contro il fianco scoperto dovuto allo sferrare l'attacco di psico ed una volta ad una decina di metri dal suo obbiettivo, inchiodò letteralmente, per portare un poderoso colpo di coda in pieno petto del suo avversario, con lo scopo di fiondarlo letteralmente addosso a magmion.

 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 30/8/2010, 14:49




L'Arrow andò finalmente a segno trafiggendo Psico e scaraventandolo via.

Fuck Yea!

Dissi chiudendo il pugno e dando una gomitata verso il nulla, in senso di divertimento.
Subito dopo però il fratello di Psico, Magmion, disse alcune parole...


Ok non volevo arrivare a questo...Psico 100%

Psico si rialzò sanguinante e con un ghigno portò verso di se il masso che in precedenza io stesso avevo spaccato, e si fece schiacciare da esso.
Questo scaturì un'esplosione, che fece riapparire Psico, ma in una nuova evoluzione, un grossissimo uomo di pietra, alto ancora più di me.


Che pal...

Non ebbi nemmeno tempo di lamentarmi che Psico nella sua nuova forma spuntò davanti a me con una velocità impressionante e mi scagliò un pugno diretto verso lo stomaco, che mi catapultò a centinaia di metri di distanza.

Nell'impatto creai un grosso polverone, ma sul scomparire di esso si rivide la mia figura.
Inginocchiato, sputai molto sangue dalla bocca tenendomi lo stomaco, in cui si era formata una abbastanza grossa ferita.


Caro il mio Psico, con questa evoluzione non hai fatto altro che farmi incazzare ancora di più!

Dissi vedendo in seguito il nuovo Agito a forma di squalo cercare di portare a segno un colpo di coda in pieno petto verso Psico.

Allora mi rimisi in piedi aiutandomi con l'ascia, e ricominciai a correre contro Psico, per poi compiere un sonido e direzionarmi sopra Psico, ma ad una altezza spropositata, per osservare l'esito dell'azione e capire come avrei potuto attaccare.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 31/8/2010, 00:17




Psico colpì in pieno Animus che venne sbalzato via poi si girò e venne colpito in pieno dalla codata di Agito che gli ruppe più della metà dell'armatura, l'arrancar cadde a terra e non volò via per l'impatto grazie alla potente forza delle gambe, poi iniziò a sorride e di colpo esplose a poca distanza dai due arrancar, fu un'esplosione enorme, nel stesso istante Magmion fu aperto in due da Lionel, ma per sua sfortuna anche il fratello esplose in una più piccola ma sempre dannosa pozza di magma.


SPOILER (click to view)
Bene ragazzi sono contento di darvi nuovamente 3 pa a testa siete stati tutti e tre bravissimi^^
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 00:34

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Riuscii ad aprire in due il mio avversario, in un ruggito di trionfo e furia animalesca.

Ma il mio ruggito di trionfo non durò a lungo perchè l'avversario morendo esplose spruzzando magma dappertutto che mi ustionò la parte frontale del corpo completamente dato che non mi sarei mai aspettato una mossa del genere e non avevo nessuna contromisura in mente...

Finii qualche metro più indietro fumante, il rilascio si disattivò per i danni e sputai una manciata di sangue a terra.


-Ahahah! Bastardo, sei stato codardo persino nella morte non accettando la sconfitta, ma io sono sopravvissuto e tu sei morto! Ahahahah... coff coff!-

La mia risata di trionfo fu interrotta da un malore che mi fece sputare altro sangue, ma ero comunque contento... avevo battuto un avversario mio pari che aveva osato occuparsi di combattimenti altrui mentre stava combattendo contro di me.

Cominciai a dirigermi ancora fumante ma con sguardo fiero e sorridente i miei compagni rinfoderando la Zanpakuto per vedere se erano ancora vivi.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 31/8/2010, 01:11




il potente colpo di coda frantumò l'armatura di psico, che si accasciò a terra. la resistenza fatta da quest'ultimo fu incredibilmente oltre le aspettative di Agito, che "rimbalzò" indietro di qualche metro.

questa t'è piaciuta testa di merda?

chiese con tono fortemente divertito. la sua espressione cambiò, quando avvertì che la reiatsu del suo avversario stava rapidamente diventando instabile.

*fuck!*

lo squalo caricò rapidamente un cero, che sparò a terra per alzare quanta più polvere possibile. si rivestì immediatamente l'intero corpo di uno spesso strato nero compatto.
l'espolosione lo investì in pieno, sgretolando l'oscurità con la quale Agito si protesse dalla maggior parte dei danni.
quando la sabbia venne spazzata via dall'onda d'urto, della copertura creata a sua difesa non rimase nulla, anche per sua volontà, in modo tale da non far conoscere quest'abilità a nessuno.
lo squalo, ora adagiato a terra, si spezzò in più parti, e da ciò che ne rimaneva, comparve Agito, non del tutto indenne, ma apparentemente ancora in grado di reggersi in piedi.


tsk! un'essere inutile di meno a questo mondo.

sibilò, lasciandosi cadere a terra seduto.

 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 31/8/2010, 15:19




L'arrancar avversario venne colpito dalla potente codata di Agito che gli frantumò del tutto l'armatura di pietra.
Psico non volò all'indietro ma sembrava morto, così scesi velocemente e guardai fisso Psico, ma ocn il mio pesquisa mi accorsi che la reiatsu del nostro avversario stava progressivamente instabilizzandosi, mentre Psico sorrideva.


Cazzo ha qualcos'altro in mente...

Ceduceo!

Il grosso scudo si materializzò davanti a me e subito dopo la reiatsu di Psico tocco il limite e Psico esplose, un'esplosione di dimensioni enormi.
Il Ceduceo non resistette a lungo all'esplosione e si frantumò, ma mi risparmiò molti danni. Fui spazzato di nuovo per molti metri rotolando a terra, per poi bloccarmi in un'altro masso, vicino al punto dove il pugno di Psico mi aveva scaraventato precedentemente.
L'esplosione aveva anche incenerito gran parte dello strato di materiale nero e la resurrection si annullò, l'ascia tornò la normale katana, e io cercai di alzarmi infilzando la zanpakuto a terra.
L'esplosione mi aveva causato delle ustioni al petto ed al mento, la parte superiore del kimono era stata totalmente incenerita.
L'espressione infuriata sul mio volto scomparve e lasciò spazio ad un sorriso sadico e sodisfatto, che si accentuò quando portai il mio sguardo verso Lionel, che aveva ucciso anche l'altro arrancar, Magmion, che aveva creato anch'esso un'esplosione di magma.
Estrapolai con forza la zanpakuto da terra e la diressi verso il magma rimasto, ed esclamai come una presa in giro:


Vi abbiamo fottuti!

Infine mi lasciai andare sdraiandomi sulla sabbia guardando l'oscuro e vuoto cielo dell'Hueco Mundo.

 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 23:47

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Raggiunsi così il luogo dove si trovavano i miei due compagni vedendoli malconci ma ancora interi, il grande sorriso compiaciuto stampato sul volto

-Oh, anche voi ce l'avete fatta, molto bravi... avrei voluto punire di persona quel vostro avversario che ha osato attaccarmi mentre stavo combattendo... ma in fondo era una vostra preda... mi dispiace solo che la mia si sia ridotta ad un ammasso di lava, mi mancava il gusto della carne sotto alle zanne... vabbè... nessun messaggo questa volta?-

dissi guardandomi attorno e non notando niente che potesse sembrare una scritta o un messaggio...

-Che siano morti tutti questi ribelli? Bah, non sono stati granchè apparte questi ultimi... spero proprio che non pensassero di invadere Las Noches con degli insetti del genere... sperando che dovremo ancora combattere, direi che è meglio se andiamo a farci curare, siamo messi tutti malaccio... preferirei non lasciare la porta incustodita, ma messi così non so se riusciremo a fare molto contro avversari almeno del livello di questi ultimi e visto che io non ho poteri curativi e penso nemmeno voi, non ci resta altro da fare...-

dissi cominciando ad avviarmi verso la porta.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 1/9/2010, 00:16




Agito stava fissando il cielo, quando Lionel arrivò apparentemente soddisfatto del combattimento. era un pò ammaccato e ustionato, ma come lui, si reggeva in piedi.

certo... lasciamo il portone sguarnito, così quando qualche stronzo come quello di prima entra senza problemi. dopo lo spieghi tu al signorino shinigami? eh, cuarta fracciòn? che idea del cazzo...

disse, senza distogliere lo sguardo dalla volta oscura di hueco mundo, provando un senso di familiarità con quel nero spettacolo.

oppure vuoi andare a curarti perchè sai di essere troppo malconcio, e hai paura di prenderle di santa ragione dal prossimo avversario?

riferì con un sorriso sarcastico

per quel che mi riguarda, le ferite renderanno infinitamente più interessante la cosa...
al limite morirò. quantomeno non dovrò più vedere la tua brutta faccia.


disse stendendosi sulla sabbia, a braccia incrociate dietro la testa.

 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 1/9/2010, 00:36




Lionel aveva anch'esso concluso il combattimento, e si avvicinò dicendo alcune parole, che io ascoltai immobile come la risposta di Agito.

Che siano morti tutti questi ribelli? Bah, non sono stati granchè apparte questi ultimi... spero proprio che non pensassero di invadere Las Noches con degli insetti del genere... sperando che dovremo ancora combattere, direi che è meglio se andiamo a farci curare, siamo messi tutti malaccio... preferirei non lasciare la porta incustodita, ma messi così non so se riusciremo a fare molto contro avversari almeno del livello di questi ultimi e visto che io non ho poteri curativi e penso nemmeno voi, non ci resta altro da fare...

Mi misi seduto con un rapido scatto, per poi scrocchiare il collo con l'ausilio della mano destra, e risposi infine a Lionel guardandolo fisso:

Mmmh...non credo proprio sia conveniente allontanarci dalla porta...il dolore dà freno alla mia voglia di distruzione...ed il dolore è sopportabile! Quel mingherlino che creava nostre copie fasulle non era solo un analfabeta, era soprattutto un idiota, ci aveva avvertito dell'attacco successivo, così noi ci saremmo preparati...idiota...infatti non hanno vinto...idiota...idiota, idiota, idiota. Questi due non hanno lasciato messaggi, almeno credo, sono più intelligenti, ma se non c'è un messaggio non vuol dire che non ci sia anche un'altro avversario...gli attacchi a sorpresa sono più efficaci...e poi ho ancora voglia di dessert!

Finii di scrocchiarmi le ossa del collo e mi sdraiai di nuovo, stavolta chiudendo gli occhi. Cominciai a scrocchiarmi le mani l'un l'altro, e in apparente stato di dormiveglia, controllavo il posto con il pesquisa, cercando nuovi ribelli, Non ero ancora sazio, il combattimento appena finito non mi aveva saziato del tutto, anche perchè mi sentivo più forte...ad ogni combattimento mi sentivo molto più forte...

 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 00:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Agito e Animus dissero di non voler venire a farsi curare, li guardai un po' stranito e poi continuai da solo a dirigermi verso la porta per entrare a Las Noches

-Beh, avete ragione, qualcuno deve rimanere a difendere la porta... rimanete pure qua, io vado a curarmi intanto... se nel frattempo arriveranno nemici cercate almeno di trattenerli fino al mio ritorno, dopodichè ci penserò io a farli fuori in un attimo, completamente ristabilito e pronto a uccidere chiunque-

dissi con un sorriso sadico, avrei sfruttato i miei sottoposti per gustarmi al meglio il mio prossimo combattimento.

Entrai così nella porta dirigendomi verso il laboratorio dell'Octava Espada.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 1/9/2010, 00:55




Agito senza distogliere lo sguardo rispose sibilino

vai pure. ma dopo non metterti a frignare perchè non ti abbiamo lasciato nemmeno gli avanzi, mi raccomando...

il silenzio ripiombò alla porta nord. la cuinta fracciòn ne approfittò per schiacciare un pisolino.

 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 1/9/2010, 11:29




Vidi Lionel allontanarsi.
Salutai Lionel con un cenno con la testa, per poi dire:


Credo che quando tornerà lui andrò anche io...ho ancora il presentimento che qualcosa si stia muovendo nell'ombra per attaccarci, ed inoltre la ferita che mi ha lasciato quel pugno del fottuto arrancar sanguina ancora...vedremo.

Continuavo ad ispezionare la zona con il pesquisa...

 
Top
44 replies since 22/8/2010, 23:57   348 views
  Share