3^ Quest Ribellione degli Hollow "Un tipo fuori dal comune", Quest per Grey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2010, 19:43
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Sembrava fatta, ma il nemico tentò un ultimo disperato attacco.

- Non ce la farai pagliaccio ! -


Lanciai via la mia spada di ghiaccio, che si infilò nella sabbia non lontano da me, in modo da avere due mani libere, concentrai la mia reiatsu e le appoggiai al suolo.

- Ice Maker ! -

Un muro di ghiaccio molto spesso e resistente si creò davanti a me, pronto a difendermi dal fulmine, che però scalfì la mia difesa, appena vidi la crepa utilizzai il sonido e mi portai dietro al mio avversario per finirlo, con un cero.

 
Top
iLou™
view post Posted on 13/9/2010, 20:59




venne colpito dal cero ed eliminato in tanti piccoli pezzettini....era finita così....
Probabilmente quello era solo l'avanguardia...il più debole di tutti!
Il suo nome non verrà mai ricordato in quanto quel debole omuncolo non l'aveva nemmeno detto....


SPOILER (click to view)
Ci stavamo mettendo un sacco di tempo per finire la quest XD ho deciso di farla finita qui XDXD
posta conclusione e poi assegno punti :riot:

 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 16:32
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Il corpo del mio avversario era finito a brandelli, guardavo con piacere la fine del mio nemico, che si era dimostrato inferiore a me.

- Non è sicuramente il più forte di loro, probabilmente questo cratino era una cavia da laboratorio inviata come avanguardia... Non ha nemmeno detto il suo nome, mi pare ... Pazienza, non che me ne fregasse molto. -

Terminai la ressurecion e rifoderai la zanpakuto, avviandomi poi con la mani in tasca e un sorriso sadico a farmi curare le ustioni che avevo sul corpo.

* Ce ne saranno altri più avanti ?? *


 
Top
iLou™
view post Posted on 15/9/2010, 18:27




SPOILER (click to view)
Quest conclusa, guadagni 3 PA XD
 
Top
18 replies since 26/8/2010, 15:00   84 views
  Share