3^ Quest Ribellione degli Hollow - "Un avversario illuminante", quest per Saiber

« Older   Newer »
  Share  
iRon Man™
view post Posted on 6/9/2010, 21:06




Saiber ascoltò le parole di Mico poi non ci vide più di colpo si spostò con un sonido, un pò per istinto un pò per riuscire a prendere l'avversario di sorpresa, ma poi quando arrivò a destinazione sentì un strano calore sul petto, era stato colpito e il colpo lo aveva ferito, non gravemente ma sempre ferito, gli occhi di Saiber si riempirono di rabbia, le unghie iniziarono a rilasciare energia elettrica a palate, dal naso iniziò ad uscire un concentrato di energia elettrica.


Mi hai rotto le palle razza di schifo giallo...


Saiber iniziò a correre verso Mico con le corna spianate verso di lui caricando un cero, l'arrancar non lo avrebbe rilasciato ma tenuto al massimo per un'altra occasione.

 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 23:06

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Saiber stava ora correndo verso Mico caricando un Cero...

Mico mise così una mano sopra l'altra, con un po' di spazio tra una e l'altra... quello spazio cominciò a riempirsi di particelle di reiatsu gialla


-Sagrado Espejo de Bronce-

Da quelle particelle si propagò un fascio di luce che si rifletteva sulle varie rocce che trovava sul suo percorso tracciando una traiettoria a zig zag tentando di arrivare dietro alla schiena di Saiber.

Se tutto fosse andato come previsto, il raggio di luce sarebbe scomparso lasciando solo al suo culmine, dietro alla schiena di Saiber, Mico a testa in giù con un calcio caricato pronto a dirigersi verso la testa di Saiber alla velocità della luce.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 8/9/2010, 22:53




Saiber era in carica diretto verso l'avversario quando lo vide spostarsi ad una velocità spaventosa, così senza pensarci due volte Saiber si lanciò con una testata verso il terreno, che lo fece bloccare grazie alle corna a terra, così con un movimento veloce spostò la gamba in alto e però il potente calcio dell'avversario.


Mangia questo piccola saetta!!!!


Saiber rilasciò il cero verso l'avversario, sapeva che se il colpo fosse andato a segno l'esplosione lo avrebbe coinvolto ma sapeva anche che grazie all'elettricità si sarebbe ricaricato gratuitamente di energia elettrica per friggere Mico.

 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 22:37

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Quando comparve dietro all'avversario, Mico vide che Saiber aveva le corna sulla testa conficcate per terra e aveva parato il suo colpo con un calcio.

°Impressionante...°

Aveva una strana luce in bocca che esplose velocemente, colpendo Mico... o almeno così sembrava...

In realtà era la sua immagine rimasta nella retina avversaria, mentre Mico si era spostato con un Sonido alla velocità della luce dietro a Saiber, ancora conficcato nel terreno.

Mico aprì così la mano, dentro la quale cominciarono a concentrarsi delle particelle di luce fino a creare una spada


-Espada del Paraíso-

Tentò così di tagliare la schiena di Saiber con quella nuova spada completamente fatta di reiatsu.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 12/9/2010, 18:26




Saiber colpì in pieno il suo avversario con una mossa del tutto fuori dall'ordinario, ma vide l'avversario bucato e poi piano piano disintegrato dal cero, così sgranò gli occhi fino a che non sentì un dolore immenso alla schiena.


Maledetto figlio di....


Saiber fece forza sulle braccia e si tolse dal terreno, poi quando si rimise in piedi con un pugno spaccò il terreno conficcato nelle sua corna, ed iniziò a rilasciare elettricità da tutto il corpo per la rabbia, ma più lo rilasciava più si caricava, quindi era un flusso costante nel corpo dell'enorme uomo.


L'arrancar si mise le mani sulle corna e iniziò a rilasciare tutta la sua elettricità ed ha caricarsi gratuitamente grazie all'elettricità continua delle unghie, poi concentrando tutto il potere elettrico si diresse verso Mico e gli sferrò un velocissimo e potentissimo pugno verso lo stomaco.

 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 22:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'attacco di Mico era andato a buon segno e ora stava dietro al suo avversario rimanendo nella stessa posizione assunta alla fine dell'attacco sogghignando.

Ricompose la sua posizione retta solo quando Saiber si infuriò rilasciando parecchia elettricità finchè un pugno lo colpì in pieno viso.


°Ma che cazzo??°

Pensò Mico asciugandosi il sangue che uscita dalla bocca e toccandosi l'addome ancora confuso, non capendo come l'avversario avesse fatto a raggiungere una tale velocità.

-Capisco... a quanto pare puoi usare quell'elettricità per raggiungere un'elevata velocità... non pensavo che esistesse qualcuno veloce come me... ma sei messo molto peggio di me, per te è la fine-

Mico partì così all'attacco alla solita velocità della luce cercando di vibrare un fendente al petto del colosso.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 14/9/2010, 11:10




Saiber ascoltò le parole dell'avversario divertito, ovviamente lui era messo molto peggio fisicamente, ma sapeva di potercela fare tranquillamente, non aveva il minimo dubbio, conosceva le sue potenzialità, quindi quando vide il suo avversario correre verso di lui si concentrò per osservare i suoi movimenti, erano velocissimi ma riusciva a notarli anche se con molta fatica, così al momento giusto Saiber usò un sonido e si portò in alto con la testa puntata verso Mico.


Vediamo se la tua velocità e equivalente alla tua resistenza....


Saiber ora era in picchiata diretto verso il suo avversario, le corna fungevano da sperone per bucare l'avversario mentre se le grattava con le unghie per dargli dell'energia elettrica.

 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 21:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ora l'avversario riusciva a vedere i movimento di Mico... infatti si spostò in alto, per poi lanciarsi in picchiata, Mico sentì però il rumore delle scosse e riuscì a evitare i danni più gravi, subendo però le scosse che lo colpirono mentre balzava via.

Una serie di brividi lo percorse mentre le scosse elettriche attraversavano il suo corpo provocando dolore.

Osservò poi il suo avversario con sguardo serio...


-Questo combattimento è già durato anche troppo... devo invadere Las Noches e non sarai certo tu a fermarmi...-

A quelle parole Mico aprì le mani e dalla zona tra di esse cominciarono a uscire velocissime delle palline di luce che schizzarono verso il nemico, mentre ancora altre continuavano a uscire.

Durante il tragitto le palline cominciarono a unirsi fino a formare una gigantesca palla di luce gialla.


-Collar de Jade-

Una gigantesca esplosione si creò quando la sfera impattò con il terreno e ora Mico aspettava di vedere se Saiber era stato colpito o era riuscito in qualche modo a sfuggire all'attacco.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 26/9/2010, 20:25




Saiber si alzò da terra e vide il suo avversario prepararsi ad un attacco delle palline luminose stavano viaggiando verso di lui, era come vedere tantissime lucciole che si dirigevano in un luogo preciso, ma di colpo l'una si iniziò a fondere con l'altra fino a formare un'enorme palla d'energia e di luce che si stava dirigendo a tutta velocità verso Saiber, l'arrancar non poteva scappare non era pronto ad un sonido, doveva contare solo ed unicamente su se stesso, così aprì le braccia e si posizionò difronte alla sfera.


La sfera esplose e coinvolse Saiber, ma per qualche scherzo del destino le esplosioni avevano tutte un elemento in comune, l'elettricità, difatti i molti danni che l'arrancar ricevette per l'esplosione vennero quasi ristabiliti dal grandissimo quantitativo d'elettricità nell'aria, dopo qualche secondo di nebbia dovuta all'esplosione un'enorme figura ne spuntò fuori, completamente nera per le ustioni e senza la benché minima traccia di peli tra sopracciglia, petto e capelli, due occhi elettrici sbucavano in mezzo ad un'enorme viso arrabbiato, Saiber concentrò tutte le sue energie e ripartì al contrattacco in direzione di Mico, la sua velocità era incredibile.


L'arrancar arrivato a pochi centimetri dall'avversario sferrò un potente fendente con la mano destra, anzi per essere precisi con le unghie super elettriche della mano destra in direzione del petto del nemico.


Morirai alla velocità della luce!!!

 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 20:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mico rimase sorpreso di vedere il suo avversario ancora in piedi dopo il suo attacco finale... ora aveva praticamente esaurito la sua reiatsu... ma l'avversario era in pessime condizioni, seppur vivo...

Pensava di potercela ancora fare, finchè vide Saiber partire a tutta velocità rilasciando un quantitivo impressionante di elettricità e non riuscendo a muoversi si ritrovò degli artigli nel petto, dai quali partirono delle violenti scosse che lo uccisero definitivamente.



SPOILER (click to view)
ottimo xD 3 PA ^^
 
home  Top
24 replies since 2/9/2010, 21:27   105 views
  Share